No no no... aspetta un'attimino.
Questo è quello che io intendo come un intervento paraculo.
Mi sarebbe stato bene se si stesse parlando dei volontari della caritas o della protezione civile ma anche solo del genere femminile, non includendo però quella fetta che si vende.
Io non sono contro le puttane, mi piacciono, alcune le adoro per come svolgono sapientemente il rapporto col cliente.
Ma in quello che fanno e per quello che fanno non meritano certo la beatificazione, è un lavoro come altri che fanno per un obbiettivo ossia i soldi. E come per il macellaio, che accoglie col sorriso e adorazione anche le sue più stronze clienti che vogliono sempre la parte buona del filetto, anche la puttana, se sa fare bene il suo mestiere, deve adorare i suoi clienti; c'è poco da fare, non è uno sforzo caritatevole, è obbligo professionale perché pagate per questo.
Perciò, mi accodo pure io al grido "viva le puttane" , ma in ambito esclusivamente lussurioso.
Non mi venire a dire però che offrono un servizio sociale.
n'so se mi spiego....
No, non sono daccordo, faranno pure le meretrici, le donne di vita, le escort ..chiamale come ti pare, ma sempre donne restano.
Sarà forse che appartengo alla schiera degli "anziani", in fondo lo dice anche l'indicazione tra il mio nick e l'avatar qui a sinistra, ma mai e poi mai mi approccerei ad una donna come se fosse il macellaro sotto casa,
che peraltro è un amico pure lui.
Una donna anche se la paghi ( ma quando mai non la paghi una donna ? ) se vuoi ottenere qualcosa, fosse anche solo quel minimo di partecipazione che separa la monta bovina ad un rapporto di carattere umano, un minimo di cortesia, di romanticismo se vuoi, anche solo il dirle che ti ha colpito per la sua bellezza, o per un suo particolare fisico serve eccome.
Se vai da una donna e gli chiedi di noleggiarti la sua merce, come faresti per una testa di insalata al mercato ... e bhe, amico mio, tanto vale che tu vada alla banca del seme a riempire un bicchierino di carta dentro ad un gabinetto lurido e puzzolente, che tanto è la stessa cosa.
Non parlo di arrivarsene con fasci di rose rosse o inviti a cena in ristoranti pluristellati, questo riservalo magari per la persona che davvero ti farà battere in cuore, sia questa una pay oppure una non pay, ( la prima opzione, e te lo dico per esperienza, sarebbe la migliore se trovi quella giusta) ma certamente anche quella più difficile.
Non è questione di voler fare il samaritano (pessima cosa), ma tu prova a trattare con cortesia anche la più buzzicona e laida delle donne di strada e probabilmente troverai la miglior amante che tu possa mai aver incontrato. Trattala come fosse l'ultima delle scarpe vecchie e questa farà il suo lavoro al minimo sindacale ed in 5 minuti netti sarai già fuori dalla sua porta, con le palle vuote si, ma anche un gran vuoto nell'anima.
Se ti piace così .. buon per te, ma poi non andare a racconare in giro di frigoriferi, missili intercontinentali o altro .. semplicemente avete avuto quello che avete dato.
Torno a dire sarò un vecchio romantico, ma preferisco lasciare una sia pur minima traccia nel ricordo delle persone che ho conosciuto nella mia vita, ed averne quel minimo di calore umano in più che non il vuoto spinto.
Cordialità
Opi