Consiglio/opinione

Reaction score
42
Non voglio occupare questo thread con la mia situazione.Magari la riprendo nel mio angolino.
Tornando a Like,devo averlo scritto anche in precedenza,a me aveva colpito che fin da subito l'aveva criticata fisicamente e poi ribadito sempre che la pay è molto più bella di lei.Credo che già in partenza questa storia non potesse portare ad altro se non ad una chiusura.

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti,
Like, in un post, hai scritto che saresti tentato di mettere un nuovo annuncio, secondo me, dovresti farlo, non per cercare nuove avventure, bensì per avere una conferma:se la tua "ormai ex" ti risponde, vuol dire che cerca il soldino (tuo o di altri), se non risponde, è stata una bella avventura.
Ma se risponde, hai anche la conferma che vorrebbe fare la pay, ma non può....
In ultimo, a titolo puramente curioso/scherzoso, era carina? Ormai puoi fare una descrizione....

Commenta
Reaction score
13.453
se siamo feriti da una persona e la vogliamo lasciare del tutto e non la stimiamo è meglio nemmeno scrivere. io scrissi perchè stavo proprio male ero coinvolta e cercavo non so che risposte. ma poi è subentrata l indifferenza. ha scritto poco tempo fa un sms chiedendomi come stavo. sì come sto bello mio ma che bravo che sei. non ho risposto nulla obviously. anyway. il silenzio dice molto di piu spesso

Abbia pazienza, devo contraddirti: è il termine inzom a dire tutto.
Io sto pensando seriamente di usare inzom anche quando incontro, qui nel forum, certi individui con i quali ormai è noioso anche il solo polemizzare: devo imparare a rispondere loro solo con inzom, lasciandolo lì così, presente ed incombente nel tempo, come il monolite di Odissea Nello Spazio di Kubrick.
Devo insomma lasciarmi pervadere da inzom.
Tu non ti rendi conto di cosa hai introdotto quando lo hai usato.
E' potente, inzom.

Per la miseria, questa è un'ipotesi molto affascinante!
E cosa la trattiene?
La famiglia?
Le convenzioni?
La morale cattolica?
Il probabile accertamento Tari?
Quello Irpef?
Senza scherzi: hai conosciuto casi simili?
Racconta.

Commenta
Reaction score
23.245
E adesso ditemi che sono un coglione per cortesia: sto ancora pensandoci ovviamente e non sto esattamente bene anche se già meglio di ieri, ma prime di fare altre cazzate, chiedo...

Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...

Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...
Magari potresti fare come quei pescatori sportivi. Armato di canna, lenza, amo ed esca vai al fiume e aspetti. Poi quando qualche pesce abbocca lo tiri su e guardandolo negli occhi ti interroghi: “O tu, bel pesciolino, perché hai abboccato? Perché?”
Poi lo slami, gli dai una carezza sul grugno ferito e lo rimetti in acqua, compiaciuto nel vederlo libero di nuotare.
Una volta finito vai al supermercato e compri un chilo di pesce. D’allevamento.
Pardon Like, sono in vena di cazzeggio.
:pleasantry:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
una cosa è certa nulla è peggio dell indifferenza e della freddezza piu totale

se siamo feriti da una persona e la vogliamo lasciare del tutto e non la stimiamo è meglio nemmeno scrivere. io scrissi perchè stavo proprio male ero coinvolta e cercavo non so che risposte. ma poi è subentrata l indifferenza. ha scritto poco tempo fa un sms chiedendomi come stavo. sì come sto bello mio ma che bravo che sei. non ho risposto nulla obviously. anyway. il silenzio dice molto di piu spesso

Per come la vedo io, non c'è peggio delle non risposte, dell'ignorare una persona... io se non mi rispondono m'incazzo come una iena... mandami affanculo quanto vuoi ma non ignorarmi, questo sia per email WA, a voce o altro...

Non voglio occupare questo thread con la mia situazione.Magari la riprendo nel mio angolino.
Tornando a Like,devo averlo scritto anche in precedenza,a me aveva colpito che fin da subito l'aveva criticata fisicamente e poi ribadito sempre che la pay è molto più bella di lei.Credo che già in partenza questa storia non potesse portare ad altro se non ad una chiusura.

Beh, non è che l'avevo criticata fisicamente, se fosse stata uno scaldabagno con due gambe stai certa che dopo l'icontro conoscitivo non l'avrei più cercata, poco ma sicuro...

Di viso è carina, bella proprio forse è troppo, bellina dai, ma fisicamente a parte due belle tette da 3° abbondante, il resto lasciava un po' a desiderare, ma l'ho scopata senza problemi... certo, il fisico della mia preferita non c'era... ma non è questo il punto...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Buongiorno a tutti,
Like, in un post, hai scritto che saresti tentato di mettere un nuovo annuncio, secondo me, dovresti farlo, non per cercare nuove avventure, bensì per avere una conferma:se la tua "ormai ex" ti risponde, vuol dire che cerca il soldino (tuo o di altri), se non risponde, è stata una bella avventura.
In ultimo, a titolo puramente curioso/scherzoso, era carina? Ormai puoi fare una descrizione....

Mah... come diceva Contemax alla fine non ne vedo la necessità/convenienza, soprattutto per me... se fosse che mi risponde?... ci starei male credimi, non me l'aspetterei... meglio dimenticare, anche se oggi ho una piccola ricaduta... ci penso e mi dispiace sia andata così, anche se come detto e ridetto è stata la scelta migliore... ma mi manca un po'... :sorry:

Predico sempre che il tempo è galantuomo, dare tempo al tempo... ok, adesso tocca a me... ditemi le stesse cose... ne ho bisogno... sooo sad...

Com'era?... (com'è, spero non sia deceduta cazzo...)... bellina, molto carina... proprio bella forse no, ma a me piaceva... tralascio descrizione fisica, non mi pare corretto metterla...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E quando ho la conferma o smentita?... la smentita potrebbe anche farmi piacere, la conferma mi farebbe male... in ambedue i casi che me ne verrebbe?

Meglio di no... a volte fare lo struzzo è la miglior cosa...

Commenta
Reaction score
17
scusami cjargne ma anche una puttana con gli annucni oltretutto può provare simpatia per un cliente e per altri 30 no d es. cioè che sia una puttana e ne vede 4 al giorno non toglie nulla a una vera simpatia che può provare per il dodicesimo della settimana

Commenta
Reaction score
17
quindi cosa proverebbe questo inghippolo non ho capito che è una che risponde agli annunci a pagamento di qualche uomo ? e allora? che la sua sia tutta messinscena o ci fosse davvero simpatia per LIKE non lo deduci mica da quello

Commenta
Reaction score
8
ma queste ragazze come caxxo le vogliamo?????
Se ci scopano e tutto finisce lì, sono solo delle troie attaccate al vil danaro, se intrattengono con noi un rapporto anche al di fuori del trombo time, sbagliano lo stesso.... praticamente allora dobbiamo andare da loro non solo con i soldi, ma anche con il copione di come si dovranno comportare con ciascuno di noi per entrare alla perfezione nel ruolo che abbiamo deciso che dovranno indossare....

Il caso ideale e che lei lo capisca a intuito, senza copione.
Che e' quanto cerca di fare MagicLana, mi sembra di capire

" E' inutile che tu mi chieda scusa: adorare significa non dovere mai dire mi dispiace "
( Guccini, Opera Buffa)

Commenta
Reaction score
981
ma conferma di che cosa che è una puttana? su dai inzom. non ha mica risposto a un annuncio matrimoniale con LIKE.

Ha risposto ad un annuncio di un uomo che proponeva un incontro dietro leggero compenso, sappiamo bene com'è andata a finire, era solo per capire il significato dei messaggini e parole dolci, se erano "spontanei" o solo per tenerselo buono, tutto lì. Se risponde ad altri annunci, per il mio parere, le sdolcinerie via sms assumono altro valore.....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
All'inizio non mi sono mai chiesto se lo fosse e veramente nemmeno adesso... quel che ho capito, credo, con beneficio del dubbio ovviamente, è che ha visto il mio annuncio, il regalino faceva gola, magari questo (io) non è nemmeno un cesso e mi faccio una scopata (per la cronaca: mi riattirerò le ire funeste di tutti ma tant'è... abbiamo sempre scopato cabrio... fosse stata una pay non l'avrebbe fatto, di sicuro), così, perchè non provare?

Poi, tentando di farmi affezionare, senza tener conto che ci potevano essere dei risvolti negativi, o anche che cmq si fosse un pochino afffezionata ci sta, ha cominciato coi messaggini... e tutto il resto che sappiamo...

Poi, vista la mia rivoltata di frittata, si è incazzata perchè ha impiegato tempo per me ed impegnata in un percorso che non era esattamente semplice e comodo, ma poi la strada era "spianata"... con il mio out out, si è ritrovata senza regalino e, se intenzionata, non lo so questo, a dover ricominciare daccapo...

Certo, evidentmente, il regalino è stato lo spunto principale e quello a cui teneva alla fine, altro che cuoricini e ti penso e cazzate varie... infatti senza regalino a dato forfait...

Commenta
Reaction score
17
Ha risposto ad un annuncio di un uomo che proponeva un incontro dietro leggero compenso, sappiamo bene com'è andata a finire, era solo per capire il significato dei messaggini e parole dolci, se erano "spontanei" o solo per tenerselo buono, tutto lì. Se risponde ad altri annunci, per il mio parere, le sdolcinerie via sms assumono altro valore.....
ma hai letto bene quello che ho scritto non credo . non prova proprio nulla perchè non lo puoi sapere comunque cosa cera di vero e cosa no

Commenta
Reaction score
17
io a quello anche gli mando i messaggini e cuoricini perchè li vuole lui fanno parte del pacchetto. devo sempre inventarmi qualcosa di nuovo.

Commenta
Alto