Una piccola premessa per tutti (non per Likelick): ma queste ragazze come caxxo le vogliamo?????
Se ci scopano e tutto finisce lì, sono solo delle troie attaccate al vil danaro, se intrattengono con noi un rapporto anche al di fuori del trombo time, sbagliano lo stesso.... praticamente allora dobbiamo andare da loro non solo con i soldi, ma anche con il copione di come si dovranno comportare con ciascuno di noi per entrare alla perfezione nel ruolo che abbiamo deciso che dovranno indossare....
Likelick, desidero dirti una cosa con affetto, ma nel mio solito stile diretto:
che cazzo stai a dì?????
Like hai messo un annuncio su BK cercando una donna che si facesse scopare in cambio di soldi. l'hai trovata, scopata e pagata.
Il fatto che lo faccia di rado, quasi mai, o che tu sia stato il primo cliente, non cambia la sostanza. hai scopato una puttana e tu sei il suo cliente.
Se uno mi scippa la borsa, lui è uno scippatore ed io un derubato: il fatto che lui sia incensurato è irrilevante.
Cercavi una no prof, l'hai trovata, poi l'evoluzione non ti è andata bene (sia che tale evoluzione sia davvero nata solo a causa dei suoi messaggini, e sia che tali messaggi li abbia anche causati tu: infatti ci hai sempre sottolineato come lei si sia sempre comportata in modo diverso dalla pay tipica, ma non ci hai mai detto se tu nei suoi confronti ti sia comportato tale e quale a come ti comporti con le altre pay. Delle altre pay ci sai dire cosa faranno nella giornata odierna???).
L'unica cosa certa, è che la modalità di chiusura è stata tra le meno felici: un ultimatum scritto, che suonava o come una sottoscrizione di un contratto irreversibile (con il passaggio dal noleggio al comodato d'uso della sua figa), o come un misero addio.
Sarà anche difficile vedervi di persona, ma come ci siete riusciti per scopare, ci potevate riuscire anche per chiarirvi guardandovi negli occhi.
E' partita bene, è finita male.
Essenzialmente, è finita.
Fa esperienza.
Nel complesso like è andata bene così ...prima di pagarene conseguenze più gravi... alla luce di ciò immagino tu sia comunque preoccupato per lei che senza il tuo aiutino sarà in difficoltÃ*...
il nocciolo del discorso è nelle tue parole qui sopra, vedo che l'hai riportate piu volte.
noi uomini maturi, forse non tutti, abbiamo questa debolezza di farci prendere da queste semplici e banali cose che ci coinvolgono come ragazzini. Forse perchè ci fanno tornare giovani, periodo in cui magari alcuni strumenti tecnologici non c'erano.
Si fa l'annuncio convinti che poi sappiamo gestire la situazione, il tuo vincolarla da subito con il regalino era il modo per porre la barriera, ma poi il rapporto per entrambi è cambiato. I sentimenti non sempre si riescono a gestire, immagino che anche lei, ora single, fosse la situazione ideale, un amico che la scopa e le permette di arrotondare. Col tempo le cose sono cambiate, entrambi non siete riusciti a non farvi coinvolgere. Comprendo benissimo che non sia semplice. Tutta la mia solidarietÃ*.
ma lei non era sposata? mi sembrava di aver letto
Like, sei sicuro che prima di contattare te, non ci fossi qualcun'altro, se a suo tempo ha risposto al tuo annuncio, potrebbe averlo fatto in passato con altri....
Likelick, desidero dirti una cosa con affetto, ma nel mio solito stile diretto:
che cazzo stai a dì?????
Like hai messo un annuncio su BK cercando una donna che si facesse scopare in cambio di soldi. l'hai trovata, scopata e pagata.
Il fatto che lo faccia di rado, quasi mai, o che tu sia stato il primo cliente, non cambia la sostanza. hai scopato una puttana e tu sei il suo cliente.
Se uno mi scippa la borsa, lui è uno scippatore ed io un derubato: il fatto che lui sia incensurato è irrilevante.
Cercavi una no prof, l'hai trovata, poi l'evoluzione non ti è andata bene (sia che tale evoluzione sia davvero nata solo a causa dei suoi messaggini, e sia che tali messaggi li abbia anche causati tu: infatti ci hai sempre sottolineato come lei si sia sempre comportata in modo diverso dalla pay tipica, ma non ci hai mai detto se tu nei suoi confronti ti sia comportato tale e quale a come ti comporti con le altre pay. Delle altre pay ci sai dire cosa faranno nella giornata odierna???).
L'unica cosa certa, è che la modalità di chiusura è stata tra le meno felici: un ultimatum scritto, che suonava o come una sottoscrizione di un contratto irreversibile (con il passaggio dal noleggio al comodato d'uso della sua figa), o come un misero addio.
Sarà anche difficile vedervi di persona, ma come ci siete riusciti per scopare, ci potevate riuscire anche per chiarirvi guardandovi negli occhi.
E' partita bene, è finita male.
Essenzialmente, è finita.
Fa esperienza.
Appunto, lei, di punto in bianco, si è trovata senza quell'aiutino che le faceva comodo, secondo me tenta di fare l'offesa per come like ha chiuso l'avventura con sms (per altro sbagliando secondo me), ma sotto sotto, gli viene meno l'aiuto monetario.
io ti posso dire like che ho uno così ma a lui non è mai venuto in mente neanche una sola volta di accennare che non mi pagava gli sta bene così e apprezza il rapporto umano anzi mi dice sempre se hai bisogno di qualcosa hai solo da chiamare e va avanti da molto tempo io sono una puttana lo ammetto e lo riconosco ma lui non mi vede proprio così ma è contento
è implicita la cosa è un equilibrio credo lui ha messo varie cose sul piatto della bilancia e gli sta bene così alla fine è un cmpromesso tra tanti elementi. però se tanto a te non ti fa stare bene è inutile hai fatto bene a chiudere così perchè non è il tuo genere di rapporto no prof
Se lo si vuole il tempo lo si trova.Mi è successa una cosa simile oggi,con contenuti diversi per mia fortuna.Ho ricevuto una mail imbarazzante,mi sono vergognata io per la persona che l'ha inviata,sia per il contenuto,per la tempistica e per il fatto stesso di aver mandato una mail (Whatt,sms sarebbe stato identico) e di non avermelo detto di persona.
io sono davvero daccordo col professore e con tutti quanti hanno scritto del messaggio scritto=codardia però mi fa quasi un po tenerezza likelick tutti a dargli addosso e io in verità un po lo capisco anche . perchè ahinoi lo ammetto anche io ho scritto un addio col messaggio scritto. ma il vero codardo neanche scrive e sparisce oggigiorno. il suo scrivere un messaggio non è stato proprio codardia ma una richiesta . lui ha scritto perchè si aspettava una reazione una risposta. non si scrive quasi mai l'addio. altrimenti avrebbe scritto e se ne sarebbe fregato invece sta male ed è qui a scriverne. una volta cerano le lettere oggi cè la tecnologia. nell 800 lui forse le avrebbe scritto una lettera. poteva non piu scrivere nulla lasciare stare tutto invece ha cercato un dialogo in forma scritta e ha sperato che al suo addio lei rispondesse io ci tengo a te. è vero o no like?
vedi like io anche stavo male e per rabbia e delusione ho scritto che è meglio chiudere. mi aspettavo una risposta mi aspettavo che quello mi dicesse sei importantissima per me. e potevo aspettare è vero di averlo davanti ma a volte uno sta davvero male ed è tormentato e butta giu d istinto quello che ha dentro perchè certe risposte le vuole subito. a chi non gliene frega nulla nemmeno scrive e nemmeno perde tempo a discutere del rapporto.
Il fatto che l’incontro sia per entrambi appagante sotto tutti i punti di vista può dare forza ad alcune fantasie o illusioni, ma è meglio lasciarle là a fare il loro lavoro e a rendere piccanti gli incontri
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...
Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...
Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...
io sono davvero daccordo col professore e con tutti quanti hanno scritto del messaggio scritto=codardia però mi fa quasi un po tenerezza likelick tutti a dargli addosso e io in verità un po lo capisco anche . perchè ahinoi lo ammetto anche io ho scritto un addio col messaggio scritto. ma il vero codardo neanche scrive e sparisce oggigiorno. il suo scrivere un messaggio non è stato proprio codardia ma una richiesta . lui ha scritto perchè si aspettava una reazione una risposta. non si scrive quasi mai l'addio. altrimenti avrebbe scritto e se ne sarebbe fregato invece sta male ed è qui a scriverne. una volta cerano le lettere oggi cè la tecnologia. nell 800 lui forse le avrebbe scritto una lettera. poteva non piu scrivere nulla lasciare stare tutto invece ha cercato un dialogo in forma scritta e ha sperato che al suo addio lei rispondesse io ci tengo a te. è vero o no like?