Consiglio/opinione

Reaction score
42
No Orso,lo conosco da anni.Non so che scatta nella testa di certa gente ( donne comprese).Non esiste la storia della tecnologia e dei millenial,quì è mancanza di educazione e di personalità.E aggiungo anche che capita più con le persone su di età che con i giovani.( n.b Sborolo 47 anni che comunica solo tramite sms,sto ultimo quì di 52).Bah....

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Una piccola premessa per tutti (non per Likelick): ma queste ragazze come caxxo le vogliamo?????
Se ci scopano e tutto finisce lì, sono solo delle troie attaccate al vil danaro, se intrattengono con noi un rapporto anche al di fuori del trombo time, sbagliano lo stesso.... praticamente allora dobbiamo andare da loro non solo con i soldi, ma anche con il copione di come si dovranno comportare con ciascuno di noi per entrare alla perfezione nel ruolo che abbiamo deciso che dovranno indossare....

Likelick, desidero dirti una cosa con affetto, ma nel mio solito stile diretto:

che cazzo stai a dì?????

Like hai messo un annuncio su BK cercando una donna che si facesse scopare in cambio di soldi. l'hai trovata, scopata e pagata.
Il fatto che lo faccia di rado, quasi mai, o che tu sia stato il primo cliente, non cambia la sostanza. hai scopato una puttana e tu sei il suo cliente.
Se uno mi scippa la borsa, lui è uno scippatore ed io un derubato: il fatto che lui sia incensurato è irrilevante.

Cercavi una no prof, l'hai trovata, poi l'evoluzione non ti è andata bene (sia che tale evoluzione sia davvero nata solo a causa dei suoi messaggini, e sia che tali messaggi li abbia anche causati tu: infatti ci hai sempre sottolineato come lei si sia sempre comportata in modo diverso dalla pay tipica, ma non ci hai mai detto se tu nei suoi confronti ti sia comportato tale e quale a come ti comporti con le altre pay. Delle altre pay ci sai dire cosa faranno nella giornata odierna???).

L'unica cosa certa, è che la modalità di chiusura è stata tra le meno felici: un ultimatum scritto, che suonava o come una sottoscrizione di un contratto irreversibile (con il passaggio dal noleggio al comodato d'uso della sua figa), o come un misero addio.
Sarà anche difficile vedervi di persona, ma come ci siete riusciti per scopare, ci potevate riuscire anche per chiarirvi guardandovi negli occhi.

E' partita bene, è finita male.
Essenzialmente, è finita.

Fa esperienza.

Volevo dire la stessa cosa. In un modo un pò diverso, ma sostanzialmente quello.

Commenta
Reaction score
17
io sono davvero daccordo col professore e con tutti quanti hanno scritto del messaggio scritto=codardia però mi fa quasi un po tenerezza likelick tutti a dargli addosso e io in verità un po lo capisco anche . perchè ahinoi lo ammetto anche io ho scritto un addio col messaggio scritto. ma il vero codardo neanche scrive e sparisce oggigiorno. il suo scrivere un messaggio non è stato proprio codardia ma una richiesta . lui ha scritto perchè si aspettava una reazione una risposta. non si scrive quasi mai l'addio. altrimenti avrebbe scritto e se ne sarebbe fregato invece sta male ed è qui a scriverne. una volta cerano le lettere oggi cè la tecnologia. nell 800 lui forse le avrebbe scritto una lettera. poteva non piu scrivere nulla lasciare stare tutto invece ha cercato un dialogo in forma scritta e ha sperato che al suo addio lei rispondesse io ci tengo a te. è vero o no like?

Commenta
Reaction score
17
vedi like io anche stavo male e per rabbia e delusione ho scritto che è meglio chiudere. mi aspettavo una risposta mi aspettavo che quello mi dicesse sei importantissima per me. e potevo aspettare è vero di averlo davanti ma a volte uno sta davvero male ed è tormentato e butta giu d istinto quello che ha dentro perchè certe risposte le vuole subito. a chi non gliene frega nulla nemmeno scrive e nemmeno perde tempo a discutere del rapporto.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nel complesso like è andata bene così ...prima di pagarene conseguenze più gravi... alla luce di ciò immagino tu sia comunque preoccupato per lei che senza il tuo aiutino sarà in difficoltÃ*...

Sì forse alla fine va bene così.. effettivamente non era semplicissimo gestire il tutto... complicazioni che ci andiamo a cerca non si sa bene perchè... o meglio, lo so ma non mi piace la risposta che mi darei...

il nocciolo del discorso è nelle tue parole qui sopra, vedo che l'hai riportate piu volte.
noi uomini maturi, forse non tutti, abbiamo questa debolezza di farci prendere da queste semplici e banali cose che ci coinvolgono come ragazzini. Forse perchè ci fanno tornare giovani, periodo in cui magari alcuni strumenti tecnologici non c'erano.
Si fa l'annuncio convinti che poi sappiamo gestire la situazione, il tuo vincolarla da subito con il regalino era il modo per porre la barriera, ma poi il rapporto per entrambi è cambiato. I sentimenti non sempre si riescono a gestire, immagino che anche lei, ora single, fosse la situazione ideale, un amico che la scopa e le permette di arrotondare. Col tempo le cose sono cambiate, entrambi non siete riusciti a non farvi coinvolgere. Comprendo benissimo che non sia semplice. Tutta la mia solidarietÃ*.

Grazie... hai riassunto perfettamente il succo di tutta la storia... sono convinto che sia proprio così... del resto da qualche parte l'avevo scritto, purtroppo pensiamo di saper gestire la cosa dall'alto della nostra "saggezza" dovuta all'età :)sarcastic_hand: buona questa...) e invece poi ci caschiamo come ragazzini di primo pelo... roba da matti...

E' ovvio però che se una poi si pone in quei modi come fossimo fidanzatini e io le stavo dietro, altrimenti mi chiedeva perchè non le rispondo, perchè non le dicevo mai cicì e cocò e così via, ovvio che alla lunga, per quanto sia poi stata corta la cosa, ma meglio così, uno pensa di essere qualcosa, molto, di più di un bancomat...

Ma sto capendo che ha accettato di primo acchito di incontrarmi per il regalino offerto... infatti alla prima o seconda email mi aveva proposto lei (io chiesi quanto le sarebbe andato bene) 150 euro, io ribadii che erano un po' tanti e le ofrrii 100 che accettò...

Poi che si sia affezionata un pochino ci può stare ma il nocciolo per lei, mi sto sempre più convincendo, era il regalino, c'è poco da fare...

Quel che ripeto mi fà incazzare è che io non ho cominciato di certo e nemmeno le avevo chiesto un comportamento da morosetti... questo mi dà fastidio... forse se non fossimo arrivati a quel punto tutto sarebbe andato bene, perchè è vero che le prime due volte sono venuto senza problemi, poi evidentemente coinvolto così avrò avuto un blocco, che cazzo ne so...

Comunque ti rinnovo i ringraziamenti per avere colto perfettamente il problema...

ma lei non era sposata? mi sembrava di aver letto

No, sedotta e abbandonata... ma per gli aiuti ha i suoi genitori che non sarà il massimo dell'orgoglio personale ma ci sono e l'aiuto glielo danno...

Like, sei sicuro che prima di contattare te, non ci fossi qualcun'altro, se a suo tempo ha risposto al tuo annuncio, potrebbe averlo fatto in passato con altri....

lei mi ha spergiurato che non l'aveva mai fatto e lo fece più per curiosità, per un non so che esattamente (forse il promesso regalino?) ma mai prima... le credo comunque... ma credo anche che alla fine il regalino le facesse comodo...

Likelick, desidero dirti una cosa con affetto, ma nel mio solito stile diretto:
che cazzo stai a dì?????
Like hai messo un annuncio su BK cercando una donna che si facesse scopare in cambio di soldi. l'hai trovata, scopata e pagata.
Il fatto che lo faccia di rado, quasi mai, o che tu sia stato il primo cliente, non cambia la sostanza. hai scopato una puttana e tu sei il suo cliente.
Se uno mi scippa la borsa, lui è uno scippatore ed io un derubato: il fatto che lui sia incensurato è irrilevante.

Cercavi una no prof, l'hai trovata, poi l'evoluzione non ti è andata bene (sia che tale evoluzione sia davvero nata solo a causa dei suoi messaggini, e sia che tali messaggi li abbia anche causati tu: infatti ci hai sempre sottolineato come lei si sia sempre comportata in modo diverso dalla pay tipica, ma non ci hai mai detto se tu nei suoi confronti ti sia comportato tale e quale a come ti comporti con le altre pay. Delle altre pay ci sai dire cosa faranno nella giornata odierna???).

L'unica cosa certa, è che la modalità di chiusura è stata tra le meno felici: un ultimatum scritto, che suonava o come una sottoscrizione di un contratto irreversibile (con il passaggio dal noleggio al comodato d'uso della sua figa), o come un misero addio.
Sarà anche difficile vedervi di persona, ma come ci siete riusciti per scopare, ci potevate riuscire anche per chiarirvi guardandovi negli occhi.

E' partita bene, è finita male.
Essenzialmente, è finita.

Fa esperienza.

Come suesposto per ovvia conseguenza ho risposto a tono ai messaggini melensi e in un crescendo di smielamenti sembravamo due morosi... ovvio che mi abbia coinvolto... come diceva l'esimio Contemax che ha centrato il discorso, io poi in particolare, sono sensibile a ste cose a 50 e passa (molto passa) anni... dopo 32 anni di matrimonio di cui più di due ad oggi senza più scopare e senza più quegli stimoli di 30 anni fa, mi dici chi non ci sarebbe cascato?... molti di certo ma non mi venite a dire che la cosa, nelle mie stesse condizioni, non vi stimolerebbe... non ci crederei...

Forse ho sbagliato nel comunicare una cosa così via WA, ma a parte la difficoltà di farlo di persona, forse non sarei riuscito ad arrivare alla fine del discorso che peraltro era già stato toccato tempo fa ma pensavo di riuscire a correrci su... non è stato così...

Appunto, lei, di punto in bianco, si è trovata senza quell'aiutino che le faceva comodo, secondo me tenta di fare l'offesa per come like ha chiuso l'avventura con sms (per altro sbagliando secondo me), ma sotto sotto, gli viene meno l'aiuto monetario.

Sì... corretto anche questo direi... molto probabilmente le è "bruciato" di più il fatto di rimanere senza regalino che altro... ne sono abbastanza convinto...

io ti posso dire like che ho uno così ma a lui non è mai venuto in mente neanche una sola volta di accennare che non mi pagava gli sta bene così e apprezza il rapporto umano anzi mi dice sempre se hai bisogno di qualcosa hai solo da chiamare e va avanti da molto tempo io sono una puttana lo ammetto e lo riconosco ma lui non mi vede proprio così ma è contento

Se hai letto altri miei interventi, io con la mia pay preferita e praticamente unica, mi ci trovo da Dio... parliamo, forse prossimamente andia mo a cena almeno una volta insieme, la pago quando la vado a trovare... ma è una pay, l'ho sempre saputo ed è ovvio che la paghi... con l'altra la cosa si è posta fin da subito in maniera differente, ben diversamente che come una pay anche se con regalino finale...

è implicita la cosa è un equilibrio credo lui ha messo varie cose sul piatto della bilancia e gli sta bene così alla fine è un cmpromesso tra tanti elementi. però se tanto a te non ti fa stare bene è inutile hai fatto bene a chiudere così perchè non è il tuo genere di rapporto no prof

Infatti... sarebbe stato inutile trascinare una cosa che alla fine faceva più male a me che altro...

Se lo si vuole il tempo lo si trova.Mi è successa una cosa simile oggi,con contenuti diversi per mia fortuna.Ho ricevuto una mail imbarazzante,mi sono vergognata io per la persona che l'ha inviata,sia per il contenuto,per la tempistica e per il fatto stesso di aver mandato una mail (Whatt,sms sarebbe stato identico) e di non avermelo detto di persona.

Lo so, non è stato il massimo della correttezza ma volevo una soluzione, in bene o in male, rapida senza doverci rimuginare per giorni...

E adesso ditemi che sono un coglione per cortesia: sto ancora pensandoci ovviamente e non sto esattamente bene anche se già meglio di ieri, ma prime di fare altre cazzate, chiedo...

Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...

Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io sono davvero daccordo col professore e con tutti quanti hanno scritto del messaggio scritto=codardia però mi fa quasi un po tenerezza likelick tutti a dargli addosso e io in verità un po lo capisco anche . perchè ahinoi lo ammetto anche io ho scritto un addio col messaggio scritto. ma il vero codardo neanche scrive e sparisce oggigiorno. il suo scrivere un messaggio non è stato proprio codardia ma una richiesta . lui ha scritto perchè si aspettava una reazione una risposta. non si scrive quasi mai l'addio. altrimenti avrebbe scritto e se ne sarebbe fregato invece sta male ed è qui a scriverne. una volta cerano le lettere oggi cè la tecnologia. nell 800 lui forse le avrebbe scritto una lettera. poteva non piu scrivere nulla lasciare stare tutto invece ha cercato un dialogo in forma scritta e ha sperato che al suo addio lei rispondesse io ci tengo a te. è vero o no like?

Sì corretto... grazie Spezia, anche tu mi hai capito... anche perchè non le ho scritto uno sterile "ciao, senti non mi va più di continuare così, o accetti senza regalino oppure ti saluto"... ecco, questo sarebbe stato come minimo offensivo e di certo da cafone e codardo... questo sì

Invece le ho scritto con tutta la dolcezza possibile forse 2500 caratteri, altro che i 140 degli SMS...

Commenta
Reaction score
13.453
vedi like io anche stavo male e per rabbia e delusione ho scritto che è meglio chiudere. mi aspettavo una risposta mi aspettavo che quello mi dicesse sei importantissima per me. e potevo aspettare è vero di averlo davanti ma a volte uno sta davvero male ed è tormentato e butta giu d istinto quello che ha dentro perchè certe risposte le vuole subito. a chi non gliene frega nulla nemmeno scrive e nemmeno perde tempo a discutere del rapporto.

Poi un giorno hai elaborato ed hai creato il termine inzom.
E da allora è cambiato tutto.
Sbaglio?
:whistle3:

P.s. suggerisco anche a Likelick di fare proprio inzom e di cominciare ad usarlo il più possibile. Likelick, guarda: non hai idea delle situazioni che risolve l'uso di inzom. Dopo un po' non ne puoi più fare a meno, è comodissimo per uscire da qualunque impasse.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
:preved: grazie... siete più amici voi di quelli in carne ed ossa che ho... ben pochi in verità...

Comunque, come volevasi dimostrare... oggi primo per farmi una bella scopata e venire come Dio comanda e poi per riesorcizzare il mio dubbio, sono stato dalla mia pay e in un amplesso animalesco e porcello in 15 minuti sono venuto con ESTREMA soddisfazione... poi ho passato altri 50 minuti a farmi fare una seduta psicologica da lei...

Certo che voi donne siete incredibili... giusto per dire, l'altra volta che mi recai da lei (la pay) per l'esorcizzazione della mia prima NON venuta con la "morosetta", appena entro senza che proferissi parola mi fà: "cos'hai?... ti vedo strano... sarai mica innamorato?..." :shok:

Le chiedo da cosa l'avesse capito... anche se non si trattava esattamente di innamoramento... "ehhh..." mi fà, "sei dimagrito, hai gli occhi luminosi e hai un'aria strana..." cazz dico io, ma come cavolo fai?

Comunque mi ha confermato quello che alcuni di voi avevano già capito, cioè che la tipa, pur senza essere pay, di questo ripeto ne sono sicuro, mirava, ed è ovvio, glieli avevo offerti io, al regalino più che a me che in effetti chi cazzo penso di essere... e che i messaggini alla fine, magari un po' di affetto c'era, ma erano più per una sorta di "fidelizzazione", cioè per "legarmi" affettivamente...

Peccato che abbia sbagliato bersaglio con me, che, purtroppo, sono sensibile a queste cose e alla fine ha ottenuto la reazione contraria, perchè in effetti mi diceva (la pay) che per com'ero messo mentalmente, le due cose, trattamento da fidanzatini e regalino finale, cozzavano l'un l'altro e aggiungiamoci che forse per inesperienza, forse perchè non era esattamente sta gran maiala, forse perchè cazzo ne so, fatto sta che il mio "blocco" secondo lei, era giustificato... ed ha aggiunto che visto come si stava girando la frittata è stato molto meglio chiudere la cosa che, alla fine, non era (cosa)...

Mi sento meglio... mi ci voleva...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...

Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...

per me sarebbe sbagliato, è una storia che deve essere chiusa, perché vi ha preso entrambi e tra le tue righe emerge che da come è iniziata la storia (pay no prof) sarebbe dovuta continuare così, lei i messaggini sdolcinati non li doveva mandare, ma anche tu avresti potuto dirle che la doveva smettere subito di mandarteli, anche se ti faceva piacere riceverli. Personalmente ci sarei cascato anch'io, sarà l'età (più o meno) ed il tempo cui siamo sposati (più o meno), che ci accomuna.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
infatti... hai ragione... e comunque ci ho già ripensato, storia chiusa e amen!

Ma perchè non ho gente come voi che conosco nei miei paraggi?... saremmo grandi amici penso, stessa età, più o meno, stesse idee, più o meno, stessi interessi (figa) senza più o meno... puttanieri... senza più o meno...

Commenta
Reaction score
42
Lo penso anche io Like.Addirittura voi siete gli unici che conoscete e sapete di Sborolo.Non ho mai raccontato a nessuno tutta la storia.Magari qualcuno la sa a metà e solo voi mi avete ascoltata e consigliata.:hi:

Commenta
Reaction score
42

Non so come sia possibile una coincidenza tale.Ne sono meravigliata.Parlo del mio caso e grazie a questo tuo post forse sto arrivando ad una soluzione.
La mail che ho ricevuto e che in poche parole è un addio e un taglio ad una lunga amicizia l'ho cestinata e poi ieri mi sono sfogata scrivendo quì.
Poi da ieri sera e anche stamattina ho ricevuto sms sui miei innumerevoli numeri di telefono dove il tizio mi invitava ad accedere alla mia casella di posta.La mail come detto l'ho letta ieri e non ho risposto perchè è vergognoso che mi abbia scritto invece di dirmelo in faccia.Poi visto che a me non me ne frega niente neanche rispondo.Ma visto che continua a scrivermi di leggerla vuol dire quello che scrivi tu S&V,e cioè che si aspetta una mia risposta/reazione.Nel mio caso non ci sarà perchè non me ne frega nulla.

Commenta
Reaction score
13.453
@AXL
@Spezia&vizi:

signore mie, senz'altro il tipo che ha scritto ad AXL confidava in una risposta.
Capita a tutti di ritenere di avere subito un torto da qualcuno che invece manco pensa di averlo causato, o di sentirsi trascurati da qualcuno che invece manco se ne è dato pena.
Credo tutti noi abbiamo scritto, almeno una volta, una letterina nella quale polemizzavamo con un amato bene che non ci ricambiava, proprio per provocare una sua risposta di un qualche genere.
A me capitò di essere totalmente ignorato, anche quando incontrai la tipa alla quale avevo indirizzato una lettera che ella snobbò ( all'epoca si usava ancora carta e penna).
Sicché anche un'indifferenza è plausibile e da mettere pacificamente in conto.
Resta però da capire - ma questo può dirlo e spiegarlo solo AXL se vuole - quale fosse la natura del rapporto che la collegava al tizio della mail: solo AXL può infatti sapere se il tizio, forse, sperava in qualcosa di più da lei, oppure se egli si è dichiarato ed è stato respinto, oppure ancora se le aveva chiesto qualcosa ( un favore, un ascolto) che lei non poteva o non voleva concedergli.
Inzom.

Commenta
Reaction score
17
se siamo feriti da una persona e la vogliamo lasciare del tutto e non la stimiamo è meglio nemmeno scrivere. io scrissi perchè stavo proprio male ero coinvolta e cercavo non so che risposte. ma poi è subentrata l indifferenza. ha scritto poco tempo fa un sms chiedendomi come stavo. sì come sto bello mio ma che bravo che sei. non ho risposto nulla obviously. anyway. il silenzio dice molto di piu spesso

Commenta
Alto