Ti pol dirlo vecio... e a volte vorrei dire purtroppo... sai quante rognazze in meno e soldi risparmiati se fossi ricchione...
Sbagli...avresti rognazze con amanti o pay prof o non professionisti uomini...
Ti pol dirlo vecio... e a volte vorrei dire purtroppo... sai quante rognazze in meno e soldi risparmiati se fossi ricchione...
Parole oltremodo sagge...per quanto riguarda i figli, onestamente, al momento, non riuscirei a vedere un bel futuro in questo mondo per un eventuale figlio....
Le parole di chi figli non ne ha
Le parole di chi figli non ne ha
sai quante rognazze in meno e soldi risparmiati se fossi ricchione...
Chi mette al mondo oggi un figlio è come minimo un irresponsabile: gli sta dando in dono una tragedia difficilmente evitabile.
un irresponsabile??? donare la vita a qualcuno è da irresponsabili?!
Dal tenore del tuo commento ne ricavo che la tua vita è una tragedia... beh, mi dispiace...
Sono sempre stato il primo a sostenere che per mettere al mondo dei figli bisogna avere condizioni economiche e stabilità familiare in primis, però non si può nemmeno essere disfattisti, la vita è imprevedibile e le situazioni possono mutare rapidamente ma ti garantisco che la scelta che ho fatto (anche se spinto dalla mia compagna) la rifarei un milione di volte. È la cosa più bella e preziosa che ho.
Edit: se i nostri genitori l'avessero pensata come te noi a quest'ora non saremmo qui a parlare di figa.