Consiglio su approccio con free

Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
147
Reaction score
580
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.185
@donchisciotte909 Ma guarda che io ti capisco benissimo e ovviamente anche nel mio caso il numero delle prostutite non è minimamente paragonabile a quello delle free. Ma sia come sigle, anzi soprattutto come sigle se proprio vogliamo usare termini noti, sia come coinvolgimento (perché è capitato che anche con le prostitute fosse elevato) e alcune volte anche come avvenenza (giacché non tutte le prostitute sono delle meraviglie) il paragone non è poi così azzardato.
Io semplicemente ho la fortuna inimmaginabile di amare alla follia il mio lavoro. Non ho tempo né voglia di perdermi nelle Free, perché sono un rompicapo assurdo. E poi, e qui ti voglio, credo che il sesso PAY sia proprio veramente più intenso del Free. E quindi che senso ha sbattersi per qualcosa che mi piace addirittura meno?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.647
Beh ma è evidente !!!!!
Hai incontrato la tipa definita dagli spagnoli con allocuzione specialissima: calienta polla , ovvero colei che ama scaldar cazzi con arte sopraffina ma senza prenderlo tra le cosce. La poveretta in questione h difficoltà di fiducia ed autostima al di la di qualsiasi maschera indossi nella vita quotidiana.
Hai visto come si ribalta facilmente la situazione ?
In passato me ne sono capitate alcune, ed allontanandomi con attenzioni , sorrisini ecc...le ho stanate. Con alcune sono andato in buca, con altre alla richiesta diretta come mai fossi così "freddino", beh mi son tolto il sassolino dalla scarpa definitivamente spiegando che l'asilo era finito da un po di tempo quindi o si scopava oppure fanculix.....ahahahhah
Oh finalmente una risposta degna di questo nome.No non immaginavo potessero ribaltare cosi la situazione,girare la frittata,prima ti fanno intendere che ci potrebbero stare,poi quando ti fai avanti non solo rifiutano ma riescono a farti passare come lo sfigato arrapato...in futuro starò piu attento bell'intervento

@donchisciotte909 hai ragione me lo avevi detto in tutti i modi che era una profumiera,e comunque di starci alla larga,io non sono pentito di quello che ho fatto,anzi sono molto contento.Tanto in casi come questo m'insegni che qualunque tecnica d'approccio d'invito è fallimentare in partenza,io volevo e dovevo provare sulla mia pelle quello,basta solo la sensazione di leggerezza che ho percepito subito dopo a giustificare tutto.Tutto il resto,la figura dello sfigato (ma siamo sicuri?) il fatto che qualcuno me lo "aveva detto" sono solo provocazioni e malignità.
ps continua ti prego sul forum! :-))
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Certo che debba esserci, almeno nella gran parte dei casi, una base un minimo fisica.

Sintetizzare un libro di centinaia di pagine in 10 righe, per forza di cose qualche approssimazione mi è scappata.

Ma fai un attimo mente locale ...quanti incontri che pure potevano avere una base fisica, hai visto naufragare per imperizia, goffagine, inesperienza e mancanza di tempismo? Io diversi .

Poi l'autore non riporta di "sedicenti maestri di PNL" o fondatori di siti vari di dubbia reputazione. Riporta esempi storici , di quello che è stato...e questa adesione alla realtà lo rende ai miei occhi interessante.

Per il resto sfondi una porta aperta, anzi SCARDINATA per me. Pensa che in ufficio essendo un 44 enne scapolo, cercano sempre di accasarmi, ultimo anno ho rifiutato io due incontri, che pure avevano una qualche chance avendo dall'altra parte visto una mia foto e giudicato che " si poteva fare".

Finché avrò testa sulle spalle , pago e scopo....poi un domani potrei impazzire anche io e lasciarmi andare a quei "fuori onda" di cui parlavo pagine più su.
Condivido al 100% la tua disamina. Anche io ho quel libro di Robert Greene, ma ancora non l'ho letto. D'accordissimo con te e aggiungo che ne' Greene, ne' i libri che qualche pagg precedente ho suggerito, non sono di "guru di PNL o seduzione".. al contrario.. fanno chiarezza sulla dinamica uomo donna nell era attuale e come gestirla meglio e non fare gli zerbini ( Rollo Tomassi, Cooper,Aaron Clarey, Greene, Robert Glover, Jordan Peterson) . Anche Io ne ho tratto grande giovamento. E' chiaro che se si e' estroversi e/o sicuri di se e/o fisicamente attraenti e/o molto benestanti.. sono forse letture non utili o solo in parte. A me personalmente hanno invece aiutato molto lo scorso anno nel gestire una dinamica con una bella fregna free.. con cui sono andato ad obiettivo.. ma sono riuscito ad evitare poi grandi rogne dopo. Per questo, bisogna muoversi con i piedi di piombo, come suggerito da molti. Personalmente, la lettura mi ha sempre dato tanto in termini di crescita, anche professionale, ma ognuno di noi funziona diversamente e apprende diversamente, c'e chi non sopporta leggere, ci sta, questione anche di carattere e personalita , non esiste una risposta giusta xx tutti
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Guardate briatore, uomo molto ricco di successo.. e anche fisicamente quano era piu' giovane obiettivamente , non si puo fire fosse brutto. Ma.. non e' l uomo piu ricco del mondo... il fatto e che ha personalita' , carisma, motivo per cui, e' riuscito a "figliare" e mantenere ancora oggi ottimi rapporti con le donne piu belle del mondo ( Klum, campbell in primis...)
Da sto punto di vista grande stima e rispetto, anche se il personaggio e cio' di piu distante con il sottoscritto.. purtroppo x me 😂.
Bezos e Mr Tesla mica ciulano ste figone? un motivo ci sara'... la personalita e il carisma
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Quelle fighe la pensano in maniera diversa.. non delle fighe qualunque..
anche a me il personaggio non fa impazzire
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
76
Età
39
ma sei cosi' sicuro che lei ti abbia lanciato dei segnali precisi?
non è che tu hai scambiato gentilezza e impegno sul lavoro con altro perchè eri attratto da lei?

vero è che molto probabilmente lei aveva capito che le piacevi, e su questo forse ci ha anche marciato un pò, ma forse tutto è partito più dalla tua speranza che da segnali concreti, perchè anche se le donne vanno conquistate, quasi sempre sono loro che ti fanno capire se c'è campo libero o meno.

secondo me, ma potrei sbagliarmi, tu hai messo insieme lavoro e vita privata, e ti è andata male
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Personalmente credo che le avrei passato, con faccia rigorosamente da tolla, un bel foglio con il mio cellulare scritto a pennarello in grande il mio cellulare, sotto chiamami per un caffè e faccina sorridente.
Per come è andata, se mi rispondeva "ma io convivo" le avrei detto "ti ho offerto un caffè, non di venire a vivere a casa mia, ma capisco" e una bella risata... Tanto per rimetterla con i piedi per terra...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.480
Non avrò mai il tempo di scriverla tutta in una volta quindi ….

Prima puntata:



Era fine giugno 2000, ed ero euforico, il lavoro andava alla grande e guadagnavo un sacco di soldi, l’estate era appena cominciata ,uscivo con gli amici tutte le sere, a free andava bene , a puttane……avevo un sacco di soldi in tasca come pensate che andasse?



In quel periodo stavo facendo un investimento che si articolava in varie parti che avrebbero poi dovuto interagire tra loro.

Con la ditta che avevo scelto come fornitore avevamo già avuto diversi incontri per definire l’investimento, l’hardware, il software, le prove di fattibilità, i costi ecc… essendo che sul progetto lavoravano diverse persone , per facilitare la comunicazione mi era stata assegnata una referente della quale mi avevano fornito il numero di cellulare in modo che io potessi rivolgermi a lei per qualsiasi dubbio o informazione senza passare per il centralino.



Eravamo praticamente coetanei, io quasi trentenne, lei un paio di anni in meno, e durante i vari incontri e riunioni avevamo anche avuto modo di chiacchierare un po’ , abitavamo nella stessa città, non tanto grande per giunta, quindi era strano che non ci fossimo mai incontrati e durante una di queste chiacchierate le mi informa di avere un compagno da molto tempo e di fare pochissima vita mondana , io invece di essere single e farne veramente tanta.



Ricordo perfettamente quel giorno, la mattinata l’avevo trascorsa in concessionaria ad acquistare l’ultima cabrio uscita sul mercato, ero seduto in ufficio ed entra lei, alta, slanciata, i capelli sciolti gonna sopra il ginocchio (senza calze) e camicetta…. In poche parole, da infarto! Non l’avevo mai vista così, era sempre vestita in modo professionale, con pantaloni e giacca blu, camicia bianca e capelli raccolti, quel giorno sembrava un’altra.

Entra e si dirige spedita verso di me senza cagare nessuno, saluta ed inizia a parlare, io ero confuso e frastornato non mi aveva avvertito del suo arrivo e le cose che diceva erano poco sensate oppure io non riuscivo a capirle, però prima di girarsi e di uscire alla velocità della luce, mi allunga il suo biglietto da visita e mi dice :“puoi chiamarmi per qualsiasi necessità”. Cazzo penso io, su questo cellulare ti ho già chiamato almeno 25 volte che bisogno c’era di darmi il biglietto?



Mentre esce dal cortile con la sua utilitaria rossa realizzo che le trattative erano praticamente finite e che d’ora in poi non avremmo più avuto modo di vederci e di sentirci così spesso.



Quel giorno ero euforico, non ci pensai neanche, non preparai nessun discorso, presi il telefono ,la chiamai e la dissi : Mi piacerebbe fare un aperitivo con te, o qualcos’altro.



Un rifiuto non era possibile quel giorno, non era contemplato, e invece lei mi gela. Stizzita dice: “Sai benissimo che sono fidanzata!! Poi si calma e con tono professionale continua: Cosa ti ha fatto credere che io avrei accettato il tuo invito? Ho avuto dei comportamenti che ti hanno indotto a pensarlo?



Di rifiuti ne avevo già collezionati un bel po’ ma la ramanzina poi ….. Brutta zoccola del cazzo! Ma hai visto come sei vestita??? Secondo te esiste al mondo un solo uomo che vedendoti così non si ingrifa al punto da volerti ingroppare sulla scrivania o in qualsiasi altro posto al mondo????



Questo è quello che ho pensato, quello che ho detto invece è stato: No, non hai avuto nessun comportamento ambiguo, è che mi piacerebbe davvero tanto avere la possibilità di trascorrere una serata con te.



Poi diverse settimane di silenzio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.647
@yezi88 Fidati che i segnali c'erano,non me li sono sognati.La gentilezza e cordialità sul lavoro è quella delle colleghe,o quella di impiegate di altri uffici non la sua,lei cercava proprio di fare la parte come della moglie segretaria (mia ovviamente).Ti faccio un esempio quando le chiedevo,quasi sempre per telefono perchè di persona non avevo tempo,di darmi delucidazioni sulla mia situazione finanziaria e di come potevo fare per ottimizzare le cose,lei parlava al plurale :ROFLMAO: diceva "se facciamo cosi" "possiamo ottenere un bel risparmio"..piccolo dettaglio che i soldi sono solo miei lei però impostava la cosa come se la cosa toccasse anche lei,ora io posso capire la dedizione al lavoro ma cosi mi pare proprio eccessivo.Questo per dirtene uno ma a ripensarci c'è ne sono altri ancora piu palesi :LOL: Io sono attratto da lei ma come dicevo lei non è una di quelle ragazze fighe che fanno sangue,a me ha iniziato a attrarmi proprio per questa sua disponibilità,fosse solo per il lato estetico non è niente di che,bassina,fianchi larghi poco seno..In genere nel giudicare i comportamenti delle persone non mi sbaglio molto,prendi questa discussione,tu hai iniziato a rispondere da poco ma si capisce subito che almeno ti sei sforzato un momento nel capire la situazione,poi fai caso a quelli che ho ringraziato particolarmente dopo l'invito,quindi i vari @donchisciotte909 @clint1412 ecc,subito a inizio tread mi hanno risposto e hanno detto la loro educatamente,io ho percepito che ci avevano visto giusto,li ho ringraziati,loro hanno continuato chi piu chi meno a dire la loro rispettosamente (che non vuol dire darmi ragione bada bene) e adesso il mitico @clint1412 ha raccontanto la sua esperienza molto simile direi.Questo per dirti che non sono il tipo che in genere prende grandi abbagli con le persone...ma con questa fighetta stronzetta si ma solo perchè lei prima ha giocato e poi si è ritratta..
@elgordo65 anche io avevo pensato una cosa del genere,andare da lei e lasciarle un biglietto con scritto "ti va un caffè" ma poi ho pensato tanto vale chiederlo a voce.Comunque resta sempre la sua risposta spropositata.
@clint1412 volevo giusto citarti per chiederti la storia che avevi da raccontare..bè è pazzesco praticamente identica alla mia,l'unica differenza e che la mia non è mai vestita provocante,anche se una volta adesso che ci penso che faceva caldo le ho detto che sarei passato nel pomeriggio si è fatta trovare praticamente con una canottiera bianca tutta scoperta,ci mancava solo piu che fosse bagnata sul seno :ROFLMAO:,in ufficio al lavoro con maglietta stile miss maglietta bagnata..
A sto punto aspettiamo la seconda puntata!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
76
Età
39
@generalewhite io credo ancora che tu abbia preso un abbaglio, lei di sicuro è stata brava (e poco professionale) nel gestire il suo rapporto di lavoro con te, ti garantisco che non intendeva fare la mogliettina premurosa per davvero ma solo darti l'impressione che ci teneva ai risparmi che gestisce per te.
Lei sa perfettamente che con alcune persone può permettersi questi toni amichevoli, e con altre no. Con te lo ha fatto perchè ha capito che poteva permetterselo, ma non perchè le piacevi.

Come diceva Totò nel film La banda degli Onesti parlando del ragionier Casoria, "questi rasentano il penale ma non ci entrano mai"
E' stata scaltra, tu ora ci sei rimasto male e le dai della stronza.
E' comprensibile, perchè un uomo non si comporterebbe mai cosi' se fosse stato in lei, ma una donna lo sa fare.Eccome...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Di rifiuti ne avevo già collezionati un bel po’ ma la ramanzina poi ….. Brutta zoccola del cazzo! Ma hai visto come sei vestita??? Secondo te esiste al mondo un solo uomo che vedendoti così non si ingrifa al punto da volerti ingroppare sulla scrivania o in qualsiasi altro posto al mondo????

Quindi avrebbe dovuto accettare il tuo invito perché si vestiva provocante?
O perché avevi appena comprato l'ultimo modello di cabrio sventolando i tuoi guadagni?

E infatti poi davanti al rifiuto sbrocchi e le dai (qui sul forum) della puttana, ottimo comportamento.

Sono curioso, ti faccio una domanda: credi anche che quelle che si vestono provocanti se la vadano a cercare in caso di violenza?

@generalewhite .Ti faccio un esempio quando le chiedevo,quasi sempre per telefono perchè di persona non avevo tempo,di darmi delucidazioni sulla mia situazione finanziaria e di come potevo fare per ottimizzare le cose,lei parlava al plurale :ROFLMAO: diceva "se facciamo cosi" "possiamo ottenere un bel risparmio"..piccolo dettaglio che i soldi sono solo miei lei però impostava la cosa come se la cosa toccasse anche lei,

Caspita che apertura!! Ha praticamente tirato giù le mutande!!
Da adesso quando il mio meccanico mi dirà "diamo una bella sistemata alla nostra macchina" avrò il timore che me la voglia rubare.
O quando il dottore mi dirà "vediamo un po' come stanno i nostri polmoni" dovrò stare attento che non voglia asportarmeli.

Se uno si fa tali film mentali è ovvio che poi il risveglio sia traumatico e si traduca in una violenta pisellata di rifiuto in faccia.

E poi tutto questo schernirla adesso, "profumiera" "figa di legno" ecc ecc .. mi ricorda la famosa favola di Esopo.
Il rifiutato che sbrocca dalla frustrazione e inizia ad offendere.
Comportamento tipico di chi ha un problema a gestire i rifiuti e tutto sfocia nella rabbia cieca.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Tu per evitare imbarazzanti comportamenti e situazioni dici "sono fidanzata"
Ma quello che si nasconde dietro un dito sono io eh..
Torna a fare i bocchini va
Incommentabile e inaccettabile. Sospeso per 15 giorni.

Ribadisco, se non si è in grado di sostenere il dialogo, meglio astenersi.

Vale per tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.480
Seconda parte



Passa qualche settimana ed arriviamo a fine luglio primi di agosto, ero in uno dei bar più in voga in quel periodo, era un venerdì sera e come tutti i venerdì sera la gente si concentrava in quel locale fino alle 00.30/1.00 per poi andare in discoteca.

La gente era tantissima, ed arrivava fino in strada, ma oltre alle solite persone quella sera c’era lei, seduta ad un tavolino con un’amica,era bellissima!!! Decisamente più bella di quanto io per logica comune potessi permettermi. Aveva una maglietta bianca senza maniche, una gonna corta di jeans, e scarpe a sandalo col tacco, a me sembrava uscita da una rivista.

Si incrociano gli sguardi e mi si secca la gola, tracanno due o tre boccate di gin tonic e mi avvicino, al suo tavolino la saluto, lei mi saluta e mi invita a sedere.

Rompiamo il ghiaccio con qualche frase molto generica ed iniziamo a chiacchierare

Lei è molto rilassata e sorridente, sembra perfettamente a suo agio, e questa atmosfera fa si che mi rilassi anche io, continuiamo a parlare, e più passa il tempo più sono a mio agio, i discorsi si susseguono fluenti il tempo passa, la gente comincia a diradarsi, e i discorsi si fanno sempre più intimi ed interessanti, i miei amici mi informano che stanno per lasciare il locale e mi invitano a seguirli ed io dico che rimango ancora un po', lei non ha dato il minimo segno di impazienza o di volersi alzare, non ha mai guardato l’orologio, quindi rimango.

Ormai si è fatto abbastanza tardi, il locale è praticamente vuoto e lei mi chiede: se tu vai in ferie con la tua ragazza, quante volte al giorno consideri normale fare sesso? La sua amica ridacchia.

Sgrano gli occhi e dico cavolo! questa mi sa tanto di domanda trabocchetto, comunque credo che il numero giusto sia quello che soddisfa entrambi, e butto lì :nel mio caso mediamente tre.

Lei si gira verso l’amica e le dice: vedi! Te lo avevo detto! Naturalmente non mi dirà mai il motivo della demanda né tantomeno del “te l’avevo detto” ma il discorso è diventato più piccante e le chiacchiere cominciano ad assomigliare a flirt, ma il tempo è tiranno, guarda l’orologio e sono quasi le due, all’improvviso non è più a suo agio, adesso ha fretta, neanche mi ascolta quando la invito a rimanere ancora un po’ o ad andare da qualche altra parte, mette fretta anche all’amica e mi piantano li come un allocco….
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
76
Età
39
sono le classiche prove da superare per entrare nelle grazie di una donna.
prove sempre piuttosto difficili, prima delle quali spesso hanno già deciso se promuoverti o bocciarti

quindi è chiaro che non c'è mai una risposta giusta
ma invece che rispondere con un numero (risposta che da 1 a 100 sarebbe stata banale), avresti dovuto dirle, vieni in vacanza con me e se mi piaci lo scoprirai.
In questo modo non avresti avuto la certezza che te l'avrebbe data, ma di certo avresti guadagnato punti.
E' anche vero che io parlo col senno di poi e dopo aver letto la tua storia e messa nel contesto del discorso che stiamo facendo.
Risponderea a botta calda non è invece cosi' semplice e immediato...
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Seconda parte



Passa qualche settimana ed arriviamo a fine luglio primi di agosto, ero in uno dei bar più in voga in quel periodo, era un venerdì sera e come tutti i venerdì sera la gente si concentrava in quel locale fino alle 00.30/1.00 per poi andare in discoteca.

La gente era tantissima, ed arrivava fino in strada, ma oltre alle solite persone quella sera c’era lei, seduta ad un tavolino con un’amica,era bellissima!!! Decisamente più bella di quanto io per logica comune potessi permettermi. Aveva una maglietta bianca senza maniche, una gonna corta di jeans, e scarpe a sandalo col tacco, a me sembrava uscita da una rivista.

Si incrociano gli sguardi e mi si secca la gola, tracanno due o tre boccate di gin tonic e mi avvicino, al suo tavolino la saluto, lei mi saluta e mi invita a sedere.

Rompiamo il ghiaccio con qualche frase molto generica ed iniziamo a chiacchierare

Lei è molto rilassata e sorridente, sembra perfettamente a suo agio, e questa atmosfera fa si che mi rilassi anche io, continuiamo a parlare, e più passa il tempo più sono a mio agio, i discorsi si susseguono fluenti il tempo passa, la gente comincia a diradarsi, e i discorsi si fanno sempre più intimi ed interessanti, i miei amici mi informano che stanno per lasciare il locale e mi invitano a seguirli ed io dico che rimango ancora un po', lei non ha dato il minimo segno di impazienza o di volersi alzare, non ha mai guardato l’orologio, quindi rimango.

Ormai si è fatto abbastanza tardi, il locale è praticamente vuoto e lei mi chiede: se tu vai in ferie con la tua ragazza, quante volte al giorno consideri normale fare sesso? La sua amica ridacchia.

Sgrano gli occhi e dico cavolo! questa mi sa tanto di domanda trabocchetto, comunque credo che il numero giusto sia quello che soddisfa entrambi, e butto lì :nel mio caso mediamente tre.

Lei si gira verso l’amica e le dice: vedi! Te lo avevo detto! Naturalmente non mi dirà mai il motivo della demanda né tantomeno del “te l’avevo detto” ma il discorso è diventato più piccante e le chiacchiere cominciano ad assomigliare a flirt, ma il tempo è tiranno, guarda l’orologio e sono quasi le due, all’improvviso non è più a suo agio, adesso ha fretta, neanche mi ascolta quando la invito a rimanere ancora un po’ o ad andare da qualche altra parte, mette fretta anche all’amica e mi piantano li come un allocco….
Credo tu abbia una 10ina d anni piu' di me..
grazie della condivisione. alla luce di queste esperienze, e ovviamente anche delle altre, che bilancio fai di Free vs Pay ??
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.480
C’è una terza ed ultima puntata, come ho detto ho avuto poco tempo è non sono riuscito a scrivere tutto in una volta.
Domani cercherò di scriverla insieme ad alcune mie considerazioni
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
48.131
Località
Milano
E' anche vero che io parlo col senno di poi e dopo aver letto la tua storia e messa nel contesto del discorso che stiamo facendo.
Risponderea a botta calda non è invece cosi' semplice e immediato...
Assolutamente! Una domanda del genere, così a bruciapelo, mi avrebbe messo in crisi. Leggendola qui invece ho pensato che avrei potuto rispondere:
"dipende, se la mia ragazza fosse come te, almeno tre volte al giorno!" Per dire...😊
 
Commenta
Alto