Consiglio su approccio con free

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
1.833
Visto che sono qui, volevo ricollegarmi un attimo al mio racconto,@DagoDaga io non ho vissuto questa cosa come una para, od una menata o rottura di palle.
Se ci hai fatto caso il tutto si è consumato in tre incontri,circa a distanza di un mese l'uno dall'altro, tra un incontro e l'altro ho fatto la mia vita, sono uscito e mi sono divertito, non l'ho cercata e neanche ci ho pensato un gran chè.
Certo avrei voluto trombarla, ma anche così è una storia che ricordo volentieri, ci ho provato (bene o male che sia), e non ho il rimpianto di non averlo fatto, ho rimediato solamente una limonata, ma nella media è molto di più di quello che rimedio di solito (non venitemi a raccontare che tutte quelle con cui ci provate vi aprono le gambe o vi limonano).
Questo è uno dei motivi per cui ho raccontato la storia, cioè se una vi piace tanto vale invitarla a prendere un caffè, in modo educato , e senza andare in paranoia o in fissa per lei, senza perderci il sonno, ma comunque tentare.

Ah ok! Allora è proprio il mio modo di pensare che non mi permette di capire fino in fondo. Per dirti, io di mio trovo la fase di corteggiamento una noia mortale e piuttosto che trovarmi in una situazione del genere preferirei prendermi una pedata nelle palle :ROFLMAO: .
Avevo capito dal tuo post che ti erano girate parecchio per come si era comportata.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.353
Località
Emilia Romagna
per il rimming alla marmellata come sei messa ? :cool:
smh-no.gif
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
"tieni cara ... sai .... i fioristi erano gia' chiusi " ... :give-rose:

Avrebbe senz'altro fatto miglior figura con un gesto del genere piuttosto che fare il mollusco con lei che lo spedisce al bar.

Con un'aggravante che lo rende ancora più inetto.
Infatti lei conosceva già il finale della storia, sapeva già che si sarebbe licenziata per aprire la società col suo tipo, sapeva già che non l'avrebbe più rivisto.. quindi quale occasione migliore per farsi una bella scopata senza alcuna controindicazione tipo quella che lui si potesse accollare???
Per lei era tutto apparecchiato, la situazione ideale.
E invece no, ha evitato perché ammosciata dalla situazione, perché il bacio non l'ha scaldata, perché davanti al classico " no, dai basta così ".. che spesso e volentieri nasconde invece la voglia di essere presa (quante volte, all'inizio, ti dicono "no dai ..qui no.." "no dai.. per ora basta" e poi finisci a fartele infilandoci dentro anche i coglioni? Un classico no che chiama il si), non ha avuto quella risposta decisa, non ha sentito d'avere davanti a sé uno che la voleva chiavare duro, cosa che fa letteralmente impazzire le donne!
Ha visto la mosceria e si è allontanata, non è stato capace di trattenerla e scoparla nonostante tutto fosse in discesa.

Quando lei gli ha detto: "non cercami avrai presto mie notizie" , dentro di sé aveva già pensato "si, col cazzo, ciaone!"

L'indecisione e la poca propensione a fare sentire l'uccello voglioso, a farle percepire che davanti aveva un uomo che se la sarebbe sbattuta come un polpo tutta la notte ha portato al risultato previsto: fallimento totale.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
6 pagine mi sono letto...alcuni stanno male. Sará il caldo.
Comunque il Generale ha poco da offendersi. Dovrebbe ringraziare chi lo ha messo davanti all'evidenza dei fatti. Al contrario ringrazia chi lo sostiene nel piagnisteo e gli dá ragione neanche fossimo in una caserma militare anni 80.
1. Le regole nell'acchiappo sono poche. Chiedetele alle Donne.
Queste Creature, angeliche ed infernali, prediligono senza se, ma, forse l'Uomo sicuro di sé, nei modi, nella dialettica e nei pensieri.
Incontestabile.
Indiscutibile.
Se i Timidi avessero successo, come mi é toccato leggere, sarebbe una pacchia: basterebbe essere goffi e balbettare un pochino.
2. Innegabile che il denaro ed un aspetto gradevole rendano un Uomo piú...sicuro e quindi torniamo al punto 1).
3. Nel caso specifico mi sono vergognato in vece del Generale. In fase di schermaglia e fase di studio iniziale se ne viene con I cioccolatini...non é quello il momento. Che significato hanno i cioccalatini in quella fase? Per dirle 'mi piaci'? Non ti pare che dovessi capire se Tu piacevi a Lei?
4. Il Caffé...siamo ancora a stó cazzo di Caffé? Lo avevo scritto che ho sentito affermare Donne imbufalite dalla proposta indecente del Caffé numero 6 milioni e uno. Addirittura ci si é scandalizzati di come un innocente invito potesse essere frainteso...Questa la chiamo Presunzione. Qualcuno pretenderebbe dar da intendere che si dice Caffé ma NON si traduce sicuramente in 'ti voglio scopare/cominciare una relazione'. Chi afferma che l'invito al solito Caffé non sottintenda in realtá 'bramo ardentemente a posizionartelo in vagina', mente.
5. Gli evidenti Segnali.
L'uso del Noi....capisco che sei sulla difensiva ma non regge proprio. Gli unici segnali le Donne li scambiano tra loro, anche tramite ultrasuoni come i Delfini ma hai interpretato il sorriso di cortesia di questa ragazza con 'é presa di me...'.
Se interessi a una Donna, tranquillo che se i Segnali non li capisci, te lo comunica chiaro il suo interesse.
6. In Ufficio sorrideranno di te. Accettalo e fottitene. Il clima negli uffici é spesso demenziale. L'Umanitá é prigioniera di quelle mura pertanto, soprattutto le Colleghe, ti dileggeranno, almeno, con lo sguardo.
Ricavane una lezione e, se credi sia il caso, dai retta a chi non ti dá sempre ragione.

...ma poi alla fine, a questo Generale quante giornate di squalifica han dato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.480
ok @Mariano Pomelli ti sei cucito addosso l'identità digitale dello spaccone che le spara grosse, lo capisco ed è anche simpataca a dire la verità, ho cercato di farti capire che hai tratto delle conclusioni sbagliate dal mio racconto (molti dettagli li ho omessi per abbreviare il discorso ed anche per non sembrare spaccone).
Io però non ti ho mai dato del mollusco,o del coglione o del maniaco ecc..
Dal mio punto di vista dovresti scusarti.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
Certo. Le varianti sono infinite.

Mi ricordo quella sera in quel Club a Malibu. Eravamo Ray Liotta, Nuccio Fava ed io.
'Ragazzi, qui é la morte civile. Faccio una volata fino a Santa Barbara'. Esco ed incrocio quella Fata delle Previsioni del Tempo Californiane.
Le faccio 'Eh Sbarbina, ti sdrumo le trombe e ci suono su una base di Aretha a tua scelta'.

Il resto ve lo risparmio perché é addirittura scontato...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
415
E mandarle in forma anonima un mazzo di fiori? Sicuramente si chiederà chi è stato il galantuomo e finirà inevitabilmente per pensarti, magari proverà lei a contattarti per chiederti lumi sul caso
I fiori solo se L hai già scopata o ci sei insieme come dice pick up artist
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
I fiori ci mancano...poi proprio quando entra il Generale in banca gli tuonano un pernacchione alle spalle.

Esistono le giuste tempistiche, situazioni...I fiori poi sono un mondo a parte. Quando Le regalavo fiori era perché avevo combinato qualche casino.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Per lo meno questa lunga discussione a qualcosa è servita e qui credo siamo tutti d'accordo: abbiamo visto come NON comportarsi, come fallire, quali sono le strategie da evitare come la peste bubbonica se si vuole scopare qualche free.

Da questi racconti si evince chiara la direzione sbagliata, quella che porta al rifiuto sicuro, alla sega a casa di consolazione, al rimuginare rabbioso (perché poi lei che ti spedisce al bar diventa "figa di legno" ecc).

Abbiamo una lista di cose da NON FARE se si vuole avere qualche possibilità di successo e chiavare.

Facciamone tesoro.


ok @Mariano Pomelli ti sei cucito addosso l'identità digitale dello spaccone che le spara grosse,

Ti rispondo solo una volta perché queste ripicche sennò diventano patetiche:
leggo quello che scrivete ed esprimo i miei pensieri, punto.
Il resto sono tue masturbazioni mentali.



hai tratto delle conclusioni sbagliate dal mio racconto (molti dettagli li ho omessi per abbreviare il discorso ed anche per non sembrare spaccone).

Ho tratto le mie conclusioni da ciò che hai raccontato. Quello che hai omesso non posso saperlo e onestamente mi sembra anche barzotto da parte tua stare qui a specificare che hai omesso cose .. e quindi?
Uno dovrebbe evitare di esprimere la sua opinione su quello che legge perché potresti aver omesso cose? 🤣
Le dovevi mettere o stare zitto.


Io però non ti ho mai dato del mollusco,o del coglione o del maniaco ecc..

Non ti conosco e non mi permetterei mai di offendere. Ho definito così (coglione e maniaco non ricordo però, mi sa che te lo sei inventato ora ) i tuoi comportamenti ed i risultati mi sembra mi diano ragione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.230
Coffee for dummies

L'invito a prendere un caffè è sfruttatissimo in ogni ambito della socializzazione per più di un motivo.
Che sia lavoro, corteggiamento, conoscenza, amicizia non fa differenza. Chi è abituato a socializzare può aver ricevuto inviti di questo tipo perfino da belle donne (addirittura?), senza che ciò significasse un "saltami addosso". E viceversa ovviamente.
Riuscire ad andare oltre questo genere di mentalità potrebbe aiutare nelle relazioni sociali.
Si nomina il caffè perché per definizione è un incontro breve, poco impegnativo o, per chi non ci arriva, della durata di un caffè.
Generalmente si propone un caffè ad orari comodi per entrambi ma non così comodi da preludere ad alcun tipo di proseguimento (non troppo ravvicinato agli orari di pranzo, aperitivo, cena). Ci si incontra pertanto in una sorta di comfort zone.
Inoltre, davanti a qualsiasi incognita si ha la possibilità di liberarsi velocemente ed educatamente di eventuali fastidi, avvicinandosi alla cassa e offrendo di pagare il conto.
In ogni caso, a discrezione delle parti, il tempo può protrarsi oltre la durata di un espresso.
Ma, se perfino davanti ad un caffè si trasuda testosterone e si lacrima sbobba dalle pupille, cioè se non si ha autocontrollo o se per alcuni il dominio di sé è un complicato esercizio di meditazione trascendentale, sarebbe meglio consultare bakeca e organizzare una scopatina prima di avvicinare qualsiasi essere vivente, anche per un semplice caffè.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
78
Reaction score
160
Da una parte è bello leggervi, dall’altra penso che questo topic sia fuori luogo. Siamo puttanieri, del mondo free non dovrebbe sbattercene nulla. Il free è solo un spazio di infinite menzogne, lungaggini, sbattimenti. Si chiava solo se lei ha voglia. Il resto sono intorcolamenti maschili alla ricerca di un qualche logaritmo che funzioni, ma non funziona.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
I Coffee non sono tutti uguali. Li riconosci immediatamente. Principalmente sono di due tipi:

1. Coffee Informale, generalmente proposto al momento, istintivo, senza premeditazione tra colleghi e amici. Per esempio: l'ultima volta dal dentista un tizio ha offerto il Coffee a tutti I Cavadenti presenti in studio.

2. Coffee Pretestuoso, premeditato da tempo, come nel caso del Generale, finto atto informale, che dietro tale presunta informalitá cela il premeditato intento di invitare la vittima/figa ad un innocente seduta al tavolino, mentre, in realtá l'intento sarebbe quello di strapparle le mutandine, piazzarla sul tavolino ed iniziare piú che una scopata, una Vera e propria Esecuzione Sessuale.
Ultimamente sento sempre piú Donne lamentare ' adesso si dice: prendiamo un caffé...!'. L'ultima lo ha detto con gli occhi fuori dalle orbite al tremilionesimo invito alla caffeina.

A una Donna diciamo caffé,
ma in realtá,
pensiamo,
vagina e culo voglio sfondare a Te.

E nel caso specifico cosí é andata: il coffee sarebbe servito per dichiararsi.

@oblomov non raccontiamocela!

PS.
Mi sovviene il racconto di un simpatico ragazzo svedese vittima della italianitá. Costui lamentó spazientito che ogni volta che chiedeva ad un Donna italiana se potevano vedersi, veniva invitato IN GRUPPO a mangiare una pizza, pratica alla quale aderí in piú occasioni nella speranza di andare alla fine...in buca!
La sera precedente al ritorno in Svezia sbottó:' ma quante cz di pizze bisogna mangiare in Italia prima di scopare??!'.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.230
Nel caso specifico sarebbe servito per capire se ci fosse margine di manovra e magari iniziare una piacevole abitudine, abitudine che anche in Svezia si chiama coffee break.
Rendere un quarto d'ora gradevole spetta alle parti.
Non sempre proporre o accettare un caffè significa "voglio scopare con te", perché tale incontro può avvenire anche tra individui con i genitali ancora fumanti dall'ultima scopata, magari gente appagata sessualmente o sentimentalmente che proprio per questo, in maniera del tutto disinteressata, riesce a proporsi e, hai visto mai, a farsi accettare.
Se non fosse così, fingere di essere appagati e rilassati ricorrendo alle nostre care amiche prezzolate non è sinonimo di sconfitta, ma anzi l'espediente giusto per presentarsi nelle forme più civili.

P.s.
Una piccola considerazione a margine.
Se qualcuno è mai stato fidanzato con una bella donna sa quanti inviti di questo tipo riceve (ci sono molti uomini intraprendenti là fuori) e sa, o si immagina, che non li rifiuta tutti. Questo non vuol dire tradimento, non vuol dire flirt, non vuol dire secondo fine, vuol dire semplicemente che si è incontrata una persona (!) piacevole con cui si possono scambiare due chiacchiere. Poi nessuno ha la palla di vetro. Puo nascere un'amicizia, un'antipatia, una futura relazione, le vacanze insieme ai rispettivi partner oppure niente, morta lì.
Io stesso ho scopato con colleghe, ho conosciuto al lavoro piacenti donne sposate con cui ho un bel rapporto, alcune me le sarei scopate ma adesso non più e viceversa, altre avrebbero voluto che facessi qualcosa in più. Non mi andava, non potevo, non volevo ma i rapporti sono sempre vivi e assolutamente normali.
Se siete ossessionati che ogni tentativo di socializzazione sia tradotto dall'altra parte in "mettiti a pecora" è perché evidentemente nella vostra testa c'è solo quello. Di per sé non è sbagliato che ci sia, è sbagliato che sia l'unica cosa.
Insomma aprite la zucca e come disse il papa polacco: "Non abbiate pauuura."
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
48.130
Località
Milano
Da una parte è bello leggervi, dall’altra penso che questo topic sia fuori luogo. Siamo puttanieri, del mondo free non dovrebbe sbattercene nulla. Il free è solo un spazio di infinite menzogne, lungaggini, sbattimenti. Si chiava solo se lei ha voglia. Il resto sono intorcolamenti maschili alla ricerca di un qualche logaritmo che funzioni, ma non funziona.
Per quanto riguarda la fascia di età dai 40 in su, non parliamo poi di quelli oltre i 60 come me, sottoscrivo in toto il tuo pensiero, ma mi preme sottolineare che a leggere queste pagine ci sono molti utenti poco più che ventenni e non vorrei mai che passasse il messaggio secondo cui cercare un approccio free sia una perdita di tempo a prescindere. Troverei piuttosto aberrante per un giovane uomo negarsi l'esperienza di fare del sesso con qualcuna che lo desideri, che lo ami addirittura, in favore di soli rapporti di tipo commerciale. Questo detto da uno che la prima esperienza sessuale a 18 anni l'aveva avuta a pagamento...
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.492
Località
Fuck City
Nel caso specifico sarebbe servito per capire se ci fosse margine di manovra e magari iniziare una piacevole abitudine, abitudine che anche in Svezia si chiama coffee break.
Rendere un quarto d'ora gradevole spetta alle parti.
Non sempre proporre o accettare un caffè significa "voglio scopare con te", perché tale incontro può avvenire anche tra individui con i genitali ancora fumanti dall'ultima scopata, magari gente appagata sessualmente o sentimentalmente che proprio per questo, in maniera del tutto disinteressata, riesce a proporsi e, hai visto mai, a farsi accettare.
Se non fosse così, fingere di essere appagati e rilassati ricorrendo alle nostre care amiche prezzolate non è sinonimo di sconfitta, ma anzi l'espediente giusto per presentarsi nelle forme più civili.

P.s.
Una piccola considerazione a margine.
Se qualcuno è mai stato fidanzato con una bella donna sa quanti inviti di questo tipo riceve (ci sono molti uomini intraprendenti là fuori) e sa, o si immagina, che non li rifiuta tutti. Questo non vuol dire tradimento, non vuol dire flirt, non vuol dire secondo fine, vuol dire semplicemente che si è incontrata una persona (!) piacevole con cui si possono scambiare due chiacchiere. Poi nessuno ha la palla di vetro. Puo nascere un'amicizia, un'antipatia, una futura relazione, le vacanze insieme ai rispettivi partner oppure niente, morta lì.
Io stesso ho scopato con colleghe, ho conosciuto al lavoro piacenti donne sposate con cui ho un bel rapporto, alcune me le sarei scopate ma adesso non più e viceversa, altre avrebbero voluto che facessi qualcosa in più. Non mi andava, non potevo, non volevo ma i rapporti sono sempre vivi e assolutamente normali.
Se siete ossessionati che ogni tentativo di socializzazione sia tradotto dall'altra parte in "mettiti a pecora" è perché evidentemente nella vostra testa c'è solo quello. Di per sé non è sbagliato che ci sia, è sbagliato che sia l'unica cosa.
Insomma aprite la zucca e come disse il papa polacco: "Non abbiate pauuura."

Non a caso avevo distinto due modalitá di Coffee: il Disinteressato e il Pretestuoso ma hai preferito rispondere a zucca sigillata. Il Coffee break fa parte della prima modalitá.
Non é che sono io ossessionato ma, chiedi alle Donne, questa SCUSA di FINGERE di voler prendere un Caffé, che nasconde altri fini é una prerogativa di Quelli come te e il Generale. Peraltro venite interpretati e anticipati come in questo caso: il Generale ha invitato per un innocente caffé, ma la Signora ha risposto 'io convivo'.

Sto con il Pomelli. Volete sentirvi sempre dar ragione. Preferisco uno che mi fa notare un errore anche perché mi chiarisce le idee e mi serve come esperienza. C'é poi chi si crogiola nell'auto commiserazione e cerca l'approvazione degli altri Consolatori.
Uscivo con una bella bella donna e quando la invitavano per il Caffé é perché se la volevano fottere altro che I tuoi sofismi. Le Cesse il Caffé spesso lo prendono da sole o con l'amica (pure) cessa.
Ho usato un tono leggermente veemente giustificato dal tuo definirmi, del tutto fuori luogo Ossesso e Zuccone.
Vatti a fare un Caffé freddo.
 
Commenta
Alto