- Espulso
Io voglio un uomo così..."tieni cara ... sai .... i fioristi erano gia' chiusi " ...
Altro che rose...
Datemi in mano la fava😂😂😂😂😂😂...
Possibilmente nella altra mano la panna e il topping alla Nutella 🤭....
Io voglio un uomo così..."tieni cara ... sai .... i fioristi erano gia' chiusi " ...
Visto che sono qui, volevo ricollegarmi un attimo al mio racconto,@DagoDaga io non ho vissuto questa cosa come una para, od una menata o rottura di palle.
Se ci hai fatto caso il tutto si è consumato in tre incontri,circa a distanza di un mese l'uno dall'altro, tra un incontro e l'altro ho fatto la mia vita, sono uscito e mi sono divertito, non l'ho cercata e neanche ci ho pensato un gran chè.
Certo avrei voluto trombarla, ma anche così è una storia che ricordo volentieri, ci ho provato (bene o male che sia), e non ho il rimpianto di non averlo fatto, ho rimediato solamente una limonata, ma nella media è molto di più di quello che rimedio di solito (non venitemi a raccontare che tutte quelle con cui ci provate vi aprono le gambe o vi limonano).
Questo è uno dei motivi per cui ho raccontato la storia, cioè se una vi piace tanto vale invitarla a prendere un caffè, in modo educato , e senza andare in paranoia o in fissa per lei, senza perderci il sonno, ma comunque tentare.
"tieni cara ... sai .... i fioristi erano gia' chiusi " ...
I fiori solo se L hai già scopata o ci sei insieme come dice pick up artistE mandarle in forma anonima un mazzo di fiori? Sicuramente si chiederà chi è stato il galantuomo e finirà inevitabilmente per pensarti, magari proverà lei a contattarti per chiederti lumi sul caso
ok @Mariano Pomelli ti sei cucito addosso l'identità digitale dello spaccone che le spara grosse,
hai tratto delle conclusioni sbagliate dal mio racconto (molti dettagli li ho omessi per abbreviare il discorso ed anche per non sembrare spaccone).
Io però non ti ho mai dato del mollusco,o del coglione o del maniaco ecc..
Per quanto riguarda la fascia di età dai 40 in su, non parliamo poi di quelli oltre i 60 come me, sottoscrivo in toto il tuo pensiero, ma mi preme sottolineare che a leggere queste pagine ci sono molti utenti poco più che ventenni e non vorrei mai che passasse il messaggio secondo cui cercare un approccio free sia una perdita di tempo a prescindere. Troverei piuttosto aberrante per un giovane uomo negarsi l'esperienza di fare del sesso con qualcuna che lo desideri, che lo ami addirittura, in favore di soli rapporti di tipo commerciale. Questo detto da uno che la prima esperienza sessuale a 18 anni l'aveva avuta a pagamento...Da una parte è bello leggervi, dall’altra penso che questo topic sia fuori luogo. Siamo puttanieri, del mondo free non dovrebbe sbattercene nulla. Il free è solo un spazio di infinite menzogne, lungaggini, sbattimenti. Si chiava solo se lei ha voglia. Il resto sono intorcolamenti maschili alla ricerca di un qualche logaritmo che funzioni, ma non funziona.
Nel caso specifico sarebbe servito per capire se ci fosse margine di manovra e magari iniziare una piacevole abitudine, abitudine che anche in Svezia si chiama coffee break.
Rendere un quarto d'ora gradevole spetta alle parti.
Non sempre proporre o accettare un caffè significa "voglio scopare con te", perché tale incontro può avvenire anche tra individui con i genitali ancora fumanti dall'ultima scopata, magari gente appagata sessualmente o sentimentalmente che proprio per questo, in maniera del tutto disinteressata, riesce a proporsi e, hai visto mai, a farsi accettare.
Se non fosse così, fingere di essere appagati e rilassati ricorrendo alle nostre care amiche prezzolate non è sinonimo di sconfitta, ma anzi l'espediente giusto per presentarsi nelle forme più civili.
P.s.
Una piccola considerazione a margine.
Se qualcuno è mai stato fidanzato con una bella donna sa quanti inviti di questo tipo riceve (ci sono molti uomini intraprendenti là fuori) e sa, o si immagina, che non li rifiuta tutti. Questo non vuol dire tradimento, non vuol dire flirt, non vuol dire secondo fine, vuol dire semplicemente che si è incontrata una persona (!) piacevole con cui si possono scambiare due chiacchiere. Poi nessuno ha la palla di vetro. Puo nascere un'amicizia, un'antipatia, una futura relazione, le vacanze insieme ai rispettivi partner oppure niente, morta lì.
Io stesso ho scopato con colleghe, ho conosciuto al lavoro piacenti donne sposate con cui ho un bel rapporto, alcune me le sarei scopate ma adesso non più e viceversa, altre avrebbero voluto che facessi qualcosa in più. Non mi andava, non potevo, non volevo ma i rapporti sono sempre vivi e assolutamente normali.
Se siete ossessionati che ogni tentativo di socializzazione sia tradotto dall'altra parte in "mettiti a pecora" è perché evidentemente nella vostra testa c'è solo quello. Di per sé non è sbagliato che ci sia, è sbagliato che sia l'unica cosa.
Insomma aprite la zucca e come disse il papa polacco: "Non abbiate pauuura."