Non puoi avere 10 anni più di @clint1412, lui ne ha 30 dichiarati, di conseguenza tu dovresti averne 20, ma essendo iscritto al forum da 10 anni ne dubito fortemente.Credo tu abbia una 10ina d anni piu' di me..
grazie della condivisione. alla luce di queste esperienze, e ovviamente anche delle altre, che bilancio fai di Free vs Pay ??
Infatti mi stavo meravigliando che fossi un così giovin giovincello più piccolo di me...@contemax1962 No no, ne ho 50 passati! Perchè 30 dichiarati?
Hai ragione, provvedoIn effetti nella tua sezione info non è specificata l'età e nemmeno la zona geografica.
Alt, mi è sfuggito l’inizio del post #201 (prima puntata), in cui scrivi che eravamo nel 2000, successivamente alcune righe sotto dichiari i 30 anni. Chiedo scusa.@contemax1962 No no, ne ho 50 passati! Perchè 30 dichiarati?
Anche l'ultima storiella è marchiata da errori madornali figli dell'indecisione e della sega mentale di credere in quello che potrà succedere nel futuro, la fiducia nella "prossima volta".
Quando si tratta di donne non esiste rimandare o credere nella prossima volta, la prossima volta è il momento presente, il ferro va battuto finché è caldo e l'attacco va sferrato senza indecisioni.
Puntata due: lei ti chiede di quante volte faresti sesso con la tua donna, tu rispondi e poi nulla .. rimani lì .. nn aggiungi niente, non mandi segnali inequivocabili. Ti sistemi li come un soprammobile ad attendere gli eventi.
"Ho risposto di getto un numero, ma con una come te sicuramente alzerei di molto la mia media"
Questo è solo uno dei mille esempi in cui la coinvolgi direttamente, parli di lei e di te insieme .. apri la strada e guardi la reazione, ti avvicini quando glielo dici le fai sentire addosso il tuo odore, sono gesti che parlano.
Invece no, nulla, chiacchiere e rimasto lì.
Terza puntata: vi baciate e li devi andarci duro, limonarla duro e farla eccitare, le mani devono fare sentire i punti giusti e soprattutto devi farle sentire la tua voglia, la tua eccitazione, devi farle sentire il cazzo duro!
Le donne amano il cazzo duro, ricordatevelo! Impazziscono a sentire una fava marmorea per loro.
A seconda di come eravate messi dovevi spingerle il cazzo contro la gamba se eravate seduti, o sulla passera se in piedi .. se non era possibile un contatto del genere durante il bacio le prendi dolcemente la mano e te la sistemi sul cazzo, glielo fai sentire gonfio, pulsante di voglia per lei.
E poi glielo dici chiaro: senti quanta voglia ho di te, senti quanto ti desidero!
E giù lingua in gola a profusione, corpi appiccicati e fava dritta.
Forse sarebbe andata allo stesso modo? Ne dubito fortemente.
Certo così era tutto apparecchiato perché fallisse.
Finita l'enfasi del momento lei torna a ragionare col cervello e ti manda al bar, ma sul momento della voglia avrebbe rinunciato ad un cazzo già duro e pronto?
Se avesse sentito nei pantaloni una fava grossa e dura avrebbe mollato tutto?
Continuo a dubitarne.
A volte credo che qualcuno si aspetti che gli prendano l'uccello dai pantaloni e se lo infilino da sole nella fica.
A me non è mai capitato, ma magari sono stato sfortunato o sfigato io.
In entrambi i casi hai letto troppo in fretta o senza prestare attenzione,quindi non hai capito niente di quello che ho scrittoQuindi avrebbe dovuto accettare il tuo invito perché si vestiva provocante?
O perché avevi appena comprato l'ultimo modello di cabrio sventolando i tuoi guadagni?
E infatti poi davanti al rifiuto sbrocchi e le dai (qui sul forum) della puttana, ottimo comportamento.
Sono curioso, ti faccio una domanda: credi anche che quelle che si vestono provocanti se la vadano a cercare in caso di violenza?
Caspita che apertura!! Ha praticamente tirato giù le mutande!!
Da adesso quando il mio meccanico mi dirà "diamo una bella sistemata alla nostra macchina" avrò il timore che me la voglia rubare.
O quando il dottore mi dirà "vediamo un po' come stanno i nostri polmoni" dovrò stare attento che non voglia asportarmeli.
Se uno si fa tali film mentali è ovvio che poi il risveglio sia traumatico e si traduca in una violenta pisellata di rifiuto in faccia.
E poi tutto questo schernirla adesso, "profumiera" "figa di legno" ecc ecc .. mi ricorda la famosa favola di Esopo.
Il rifiutato che sbrocca dalla frustrazione e inizia ad offendere.
Comportamento tipico di chi ha un problema a gestire i rifiuti e tutto sfocia nella rabbia cieca.
durante il bacio le prendi dolcemente la mano e te la sistemi sul cazzo, glielo fai sentire gonfio, pulsante di voglia per lei.
Ti rispondo volentieri ma sia chiaro che quello che dico è valido per me, ognuno deve trovare l'equilibrio che fà al caso suo.Credo tu abbia una 10ina d anni piu' di me..
grazie della condivisione. alla luce di queste esperienze, e ovviamente anche delle altre, che bilancio fai di Free vs Pay ??