@generalewhite Ti ringrazio di avermi così generosamente ringraziato, io del resto ho solo detto la mia.
Colgo l'occasione per ribadire che 1) nel caso che te l'avesse data (con o senza caffè, ammazzacaffè, o pasticcino!)
te l'avrebbe fatta pagare con gli interessi. E cioè sarebbero state rotture di cazzo E TUTTO UN GRANDE MARE DI STRONZATE!
2) La fica che ha lei fra le gambe è la stessa che hanno milioni di altre donne, miliardi anzi. Tutte per la precisione. Incluse le PAY.
3) Le PAY se ne fregano di tutto e tutti,
non ti fanno fare salti mortali per andare a prendere un caffè, l'unica cosa che devi prendere sono i soldi al bancomat sotto casa (che saranno i migliori soldi spesi nella tua vita, credimi!).
Forse, dico
forse, ti ostini ancora con le Free perché
forse, ripeto,
non hai ancora trovato la PAY che ti dà veramente quel sesso grandioso di cui ogni uomo, nel suo intimo, ha veramente bisogno. O forse, è possibile, credi in cazzate assurde, e cioè che le donne vadano conquistate, sedotte,
e altre cazzate che con il sesso non c'entrano un cazzo nulla. Se proprio vuoi cercarti una donna che ti sappia veramente appagare, piuttosto che correre dietro a queste fascine rivestite da regine che regnano negli ambienti di lavoro,
seleziona bene la PAY che fa al caso tuo. Non importa che sia la più bella, ma che sia quella che ti scopa e si fa scopare come vuoi tu. Per ogni uomo c'è una PAY, anzi, ci sono 10, 100, 1000 PAY! Ci sono delle PAY che mi hanno fatto pompini che nemmeno in 20 anni di Free!
Non voglio fare il maestro di vita di stocazzo, sia chiaro. Dico solo che io ho sì avuto successo con le Free, sopratutto straniere. Ma anche quando me le scopavo, andava a finire che era sempre uno sbattimento di coglioni infinito, inutile, assurdo, insensato.
La mia più grande fortuna nella vita, lo dico senza mezzi termini, è stato di capire, a un'età giovanissima (18-20 anni!), l'importanza delle PAY. I ricordi delle scopate più belle sono tutti con le PAY, le maialate più pese le ho fatte tutte con le PAY. Se oggi, a 42 anni, sono un uomo sereno e rilassato, è tutto, dico tutto, merito delle PAY.
Sono arrivato al punto che, per me, cercare una donna significa semplicemente cercare una PAY che mi soddisfi a letto. E ce ne sono tante. Ma tante! Scopri, scopa e godi, amico mio. E ricorda che
gli sfigati veri sono quelli che si strappano i capelli elemosinando sesso dietro alla coglionazza di turno, non quello che è in un Loft, nudo a canna ritta, a farsi succhiare l'uccello da una bomba Russa di 25 anni con sei pagine di recensioni stellate!
Quando avevo dieci/undici anni chiesi a mio padre: "Babbo, come mai i calciatori più famosi, fighi e ricchi del mondo dicono che vanno tutti a puttane? Loro potrebbero avere gratis qualsiasi donna al mondo!" E mio padre mi rispose: "Figlio mio, vanno a puttane perché sono troppo intelligenti, e non vogliono rotture di coglioni!".