E ma voi impegnati come le avete convinte le vostre partner? Col soldo o con l’avvenenza?
Ti ringrazio per aver fatto questa domanda. Io dico, e vi prego di credermi, che
i soldi, con le donne sono tutto. Molto più dell'aspetto fisico,
non credete a chi vi dice il contrario. Io sono la prova vivente di tutto questo.
A 20/25 sono stato MODELLO VERO, letteralmente,
sono stato fotografato e dipinto da artisti e fotografi, e le foto con il mio volto hanno fatto concorsi. Adesso rivedo quelle foto e mi fa paura scoprire quanto fossi avvenente. Ma nonostante la bellezza NON TROMBAVO BENE! Perché
le donne intuivano che non avevo un cazzo di soldi, e a letto erano avare fino all'inverosimile.
Inoltre, ho sempre avuto passioni da
nerd, tipo poesia contemporanea, musica lirica del 1800, storia degli Imperatori Romani o Neo-Platonismo, filosofia, storia delle religioni. Cioè,
roba nerd a palla, che faceva scappare le donne. Non ho detto che non trombavo del tutto. Ho detto che
non trombavo bene: ovvero,
le donne NON erano porche con me a letto. Non ho ragioni di mentire. La mia vita sessuale era
scadente, avvilente, piattissima. Scopavo un po',
ma sotto le coperte erano tutte grandissime suore! Sesso "da seminarista", mi verrebbe da dire. "Questo non si fa, questo non mi piace. Questo non lo faccio con nessuno. Sono una ragazza seria, per chi mi hai preso? No, il culo no. No, i pompini li faccio solo a chi mi ama veramente!". Venivo regolarmente FRIEND-ZONATO, le donne mi giravano intorno perché ero bello, ma ai fini pratici o andavo a PAY (quelle economiche!) o
mi facevo seghe su seghe.
A 35 anni, dieci anni dopo, sono ingrassato, sono imbruttito tantissimo. Ho perso capelli, sono ingobbito. Irriconoscibile. Da bello a brutto.
Ma è arrivato il MONEY. Dopo tanti anni che facevo lavori del cazzo, sono entrato in un giro di affari che mi ha reso molto benestante. Ciò che è cambiato è che potevo finalmente spendere,
e questo ha portato le donne a diventare estremamente PORCHE a letto con me. Ho iniziato ad avere una vita sessuale realmente appagante solo a partire dai 35 anni. Le PAY, che ho iniziato a frequentare a 18 anni, quando ero giovane
mi trattavano con estrema freddezza, perché
sapevano che potevo spendere pochissimo, e mi concedevano pochissime maialate, così come le Free. Essere belli non contava un cazzo. Avevo un paio di fidelizzate con cui mi divertivo tantissimo (risparmiavo su tutto - anche sugli alimentari - per poter scopare con loro, e non più di una volta o due al mese!), ma per lo più erano MISSILI SU MISSILI. Le donne, PAY e Free,
intuivano che nelle mie tasche non giravano soldi. E quindi poco sesso, pochissimo sesso! Nei periodi più brutti, a 25 anni, sono arrivato ad avere meno di 600 Euro di risparmi sul conto.
Quando è arrivato il MONEY, simultaneamente, sono arrivate le MAIALATE a letto. Improvvisamente, nonostante fossi imbruttito in modo praticamente irriconoscibile, sia le PAY che le Free
hanno intuito che facevo soldi. E lì è arrivato il SESSO FATTO BENE. Ho perso la verginità fisica a 16 anni, ma la verginità MENTALE l'ho persa a 35.
Quindi, per rispondere a
@oblomov sì, lo ammetto,
io ho fatto il vero sesso grazie ai soldi. Non solo nelle relazioni stabili, ma sempre. Io ho scopato bene grazie ai soldi. Il sesso si fa con i soldi. Si paga. Ne sono sempre più convinto.
I RED-PILLATI dicono che conta
Looks Money e Status per scopare, e cioè: un bell'aspetto, soldi e riconoscimento sociale. Io dico che conta solo: MONEY, MONEY, MONEY. L'uomo con il portafogli gonfio, a letto,
fa qualsiasi maialata. Garantito. Bello o brutto che sia. Come molti sanno, io non sono un fan della RED-PILL. Ma una cosa che dicono i RED-PILLATI è sacrosanta: FAI SOLDI!