SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coryna-a8jg38038597
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: Coryna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj ;rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38984395xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena rientrato dall’ultima battuta di caccia sono qui di nuovo su i tasti a recensire ….
Coryna a pecorina è la regina … . sarebbe troppo sintetico , ..è la realtà ,ma veniamo ai fatti :….
Telefono verso le 17.00 : risponde con un incerto italiano ma comprensibile per dare tutte le indicazioni del caso … il luogo è Viserbella, il residence è in via dei “curativi “ secondo piano senza ascensore.. stanza trecento e qualche cosa.
stabile iperfrequentato da personaggi multietnici e varia natura sociale , ma con la positività che farsi i cazzi propri sia la regola principale per alloggiare …. nessun piantone all’ingresso ….
Giunto a destinazione, scampanello e mi trovo davanti in una guepiere nera in pizzo su un 12/13 cm di scarpe questa alta e giovanissima venere rumena …dal capello nero corvino legato a coda di cavallo….
Una 4a o 5a misura di petto naturale rafforzano immediatamente la certezza per la scelta fatta .
Paolo Conte in una sua celebre canzone scrive :
“
La donna dalle chiome nere cammina innanzi a me
ed io seguo e guardo il belvedere ondeggiar davanti a me…..
Batte, batte forte il cuor sul territorio dell'amor…..”
mai versi sono stati più indovinati per questo primo impatto….
Nella casa è sola e rimarrà sola… la cooperativa si è sciolta ..le sue colleghe, vedi ; Alice , Isabella ecc.ecc. operano in zona ,ma altrove……
Come richiesto le porgo un foglio rosa , per una cosa tipica . L a tariffa è variabile in base al tempo e ad eventuali altre pretese.
Rimane sempre interdetto il transito nella carreggiata retrostante …peccato!!
Ne per me ne per lei niente lavaggi, per quanto mi riguarda ero già lindo da casa , lei …spero lo abbia fatto prima…
Nuda veramente è un spettacolo… carnagione non chiara come vuole la natura di provenienza , ma una tonalita quasi abbronzata ,
patata rasata di fresco dalle labbra sottostanti scure , di equina memoria..
Per terra noto almeno 10/15 gommini pronti e sistemati tipo cartucciera per essere sparati da li a breve , (…….sentendo anche il suo cellulare impazzito nell’altra stanza….).
Purtroppo queste rumene come ormai è risaputo non brillano certo di iniziativa o impegno , infatti dopo uno smanicamento di pochi minuti come andato in pressione l’amico ecco l’incappucciamento alla traditora …vebbe’ .
Una pompa , aiutata dalla manina al 50% fa riconquistare qualche punto all’inserviente…,
ma il meglio lo da a pecora …. un panorama davvero stupendo , un bagagliaio bello, tondenggiante ,aereodinamico, sodo …sembra disegnato Giugiaro .
Al contrario di alcune stronze, che inarcano la schiena come gatti incazzati , lei si posiziona come meglio non si potrebbe…..con una avambraccio sul letto e con la l’altra mano reggendosi quei due meloni che paurosamente oscillano….
10 minuti di questa giostra sono stati per me più che sufficienti per arrivare a destinazione ….anche perché sono certo che quando ci si avvicina alla soglia dei 20/25 minuti iniziano quei simpatici sbuffamenti ….
Conclusioni: è già stato detto tutto, unica cosa che posso aggiungere che magari per chi cerca tale bellezza a queste cifre è mission impossible , penso sempre ad un privè di 10 minuti con gnocche simili al pepenero sono 60 eurini, però poi non combini….
chi poi cerca nella ragazza l’ardore , la creatività e il sentimento sicuramente deve andare altrove ….
Un saluto