Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Reaction score
310
Per quello che mi riguarda, della mia situazione attuale non posso dire di essere insoddisfatto: con la mia compagna l'attività sessuale non manca e non abbiamo alcun tipo di tabù... la mia motivazione è un mix tra: valvola di sfogo per le litigi/discussioni che inevitabilmente vengono a crearsi in un rapporto stabile e la curiosità di fare zapping su altri canali.
Direi che tra i due gioca un ruolo decisamente determinante la curiosità.

Forse un giorno pagherò, se esista una giustizia divina, per il male che ho causato|causo|causerò alle mie compagne passate e future ma non riesco a resistere alle tentazioni.

Commenta
Reaction score
75
Ma credo che la cosa sia reciproca, nel senso che anche la donna (a meno che non sia una gran troia fin dall'inizio, ci sono) tenderà a darsi un tono e a non mostrarsi per quello che è/vuole al 100/100. Di fatti è noto che spesso le amanti (mogli di qualcun'altro) sono delle gran maiale.
Il discorso sul matrimonio e amore ci può anche stare. Ma ha senso se comunque nella coppia è rimasto anche il sesso.
Spesso di tende (io sono il primo) a dare molta importanza ad aspetti come il rispetto e fiducia, che ovviamente devono esserci in una coppia.
Molte coppie non scopano, o scopano pochissimo. E questo ci porta all'argomento del 3d.
Comunque personalmente, negli ultimi mesi, ho fatto più maialate con una free che con pay. Ci sono donne che sono delle gran troie.
Io se non esistessero le prostitute,non avrei mai fatto sesso,né baciato e accarezzato una ragazza/donna(46 anni a gennaio)fini ad ora...non so voi dove e come fate a trovare queste donne troie(non professioniste intendo,free)... ormai con le free non ci provo più nemmeno,ma da anni già..

Commenta
Reaction score
75
Le donne sono molto differenti da noi, e anche tra di loro non sono tutte uguali.
Che il divorzio sia un problema economico e non, è un dato di fatto. Soprattutto se rimane del rispetto all'interno della coppia. Ne so qualcosa pure io visto che al momento sono uno dei tanti separati in casa, o meglio convivo con la mia compagna con la quale abbiamo appunto ormai un rapporto di convivenza (come quando da studente dividi la casa... Il problema è che la casa è mia vabbè).
È vero quello che dici, le donne non vanno a pay (non ne hanno bisogno qualcuno da scopare lo trovano facile) e tendono a farsi l'amante. Ma anche l'uomo comunque.
Anzi, l'uomo va a troie e ha anche l'amante ?
Inoltre, le donne hanno (non tutte eh) una capacità di astensione al sesso che è solo mentale. Fisicamente non hanno bisogno di svuotarsi come noi. Possono stare anni senza scopare, poi ok quando trovano quello giusto poi lo spolpano (per i primi mesi, poi si torna a ritmi normali o nulli).
Sul discorso di dare attenzioni alla moglie/compagna per la paura che scopi in giro... Ti dirò, uno se perde interesse.... Perde interesse.
I motivi della perdita di interesse possono essere svariati, ma ad un certo punto meglio che ognuno si faccia i cazzi propri nel rispetto reciproco piuttosto che forzare una situazione solo per un discorso di "proprietà".
Beh...sono anni che non scopo neppure io,manco a pay...(a breve inizierò di nuovo),anche gli uomini ,volendo ,riescono ad astenersi dal sesso, certo faccio una sega ogni tanto,ma riesco a farne a meno di scopare,(non dico che non m'interessa o non mi piace,volendo,ho scoperto che riesco a farne a meno,per un po' di tempo)non lo vedo sto gran problema,forse l'età che avanza,non saprei.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io se non esistessero le prostitute,non avrei mai fatto sesso,né baciato e accarezzato una ragazza/donna(46 anni a gennaio)fini ad ora...non so voi dove e come fate a trovare queste donne troie(non professioniste intendo,free)... ormai con le free non ci provo più nemmeno,ma da anni già..

Be' non è che sono uno scopatore seriale di free... Magari. Ci sojo comunque uomini che lo sono eh.
Parlo di quelle 2 o 3 maiale raccattate durante l'anno. Negli ultimi mesi/anni principalmente dalle chat.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Obesodimagrito
Diciamo che la cosa è soggettiva e anche mentale.
Se uno entra nell'ordine di inibire questa attività ci può anche riuscire facendosi qualche sega, cosa che io mi faccio anche quando scopo ?
Però non so... È come dire non iso più una gamba perché non mi serve...

Commenta
Reaction score
75
Si,le gambe servono per camminare,il costo per urinare...per altro a me non serve,o quasi.

Commenta

Tra Pano

Espulso
UOMO
Reaction score
49
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.

Io sono sposato da quasi trent'anni con una donna con qualche anno più di me. All'inizio tutto bene, ma poi l'età ha lasciato i suoi segni, ed ho iniziato a guardare e desiderare le ragazze giovani e belle. Ecco quello che mi spinge ad andare a pay pur essendo sposato.

Commenta
Reaction score
75
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.
Togli il forse...
La compagnia è utopica, nel senso che è tale se è buona compagnia (femminile, dove quindi scopi anche).

Commenta
Alto