Riferita alle donne, in particolare a quelle italiane, questa è la madre di tutte le affermazioni teoriche.ne trova quanti ne vuole di uomini per fare sesso.
Meglio rimanere single almeno non si ferisce nessuno
Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?
SPINGITORI DI PUTTANIERI!
(su Rieducational Channel)
____vulvia
Io se non esistessero le prostitute,non avrei mai fatto sesso,né baciato e accarezzato una ragazza/donna(46 anni a gennaio)fini ad ora...non so voi dove e come fate a trovare queste donne troie(non professioniste intendo,free)... ormai con le free non ci provo più nemmeno,ma da anni già..Ma credo che la cosa sia reciproca, nel senso che anche la donna (a meno che non sia una gran troia fin dall'inizio, ci sono) tenderà a darsi un tono e a non mostrarsi per quello che è/vuole al 100/100. Di fatti è noto che spesso le amanti (mogli di qualcun'altro) sono delle gran maiale.
Il discorso sul matrimonio e amore ci può anche stare. Ma ha senso se comunque nella coppia è rimasto anche il sesso.
Spesso di tende (io sono il primo) a dare molta importanza ad aspetti come il rispetto e fiducia, che ovviamente devono esserci in una coppia.
Molte coppie non scopano, o scopano pochissimo. E questo ci porta all'argomento del 3d.
Comunque personalmente, negli ultimi mesi, ho fatto più maialate con una free che con pay. Ci sono donne che sono delle gran troie.
Beh...sono anni che non scopo neppure io,manco a pay...(a breve inizierò di nuovo),anche gli uomini ,volendo ,riescono ad astenersi dal sesso, certo faccio una sega ogni tanto,ma riesco a farne a meno di scopare,(non dico che non m'interessa o non mi piace,volendo,ho scoperto che riesco a farne a meno,per un po' di tempo)non lo vedo sto gran problema,forse l'età che avanza,non saprei.Le donne sono molto differenti da noi, e anche tra di loro non sono tutte uguali.
Che il divorzio sia un problema economico e non, è un dato di fatto. Soprattutto se rimane del rispetto all'interno della coppia. Ne so qualcosa pure io visto che al momento sono uno dei tanti separati in casa, o meglio convivo con la mia compagna con la quale abbiamo appunto ormai un rapporto di convivenza (come quando da studente dividi la casa... Il problema è che la casa è mia vabbè).
È vero quello che dici, le donne non vanno a pay (non ne hanno bisogno qualcuno da scopare lo trovano facile) e tendono a farsi l'amante. Ma anche l'uomo comunque.
Anzi, l'uomo va a troie e ha anche l'amante ?
Inoltre, le donne hanno (non tutte eh) una capacità di astensione al sesso che è solo mentale. Fisicamente non hanno bisogno di svuotarsi come noi. Possono stare anni senza scopare, poi ok quando trovano quello giusto poi lo spolpano (per i primi mesi, poi si torna a ritmi normali o nulli).
Sul discorso di dare attenzioni alla moglie/compagna per la paura che scopi in giro... Ti dirò, uno se perde interesse.... Perde interesse.
I motivi della perdita di interesse possono essere svariati, ma ad un certo punto meglio che ognuno si faccia i cazzi propri nel rispetto reciproco piuttosto che forzare una situazione solo per un discorso di "proprietà".
Io se non esistessero le prostitute,non avrei mai fatto sesso,né baciato e accarezzato una ragazza/donna(46 anni a gennaio)fini ad ora...non so voi dove e come fate a trovare queste donne troie(non professioniste intendo,free)... ormai con le free non ci provo più nemmeno,ma da anni già..
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Togli il forse...Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.