Nuovo Ordine Mondiale
Ah ok, quello che non esiste.
Nuovo Ordine Mondiale
Grazie per il riscontro. Se riesco, cercherò di approfondire la consistenza della notizia.Credo che questo sia l'articolo che cercavi :
Chinese markets are still selling bats
Il "Daily Mail" non aveva una gran fama , in passato, per quanto ne so io. La notizia è riportata anche da altri giornali più autorevoli.
Io mi auguro un ritorno al passato,.
Non avrò la porche...meglio ho cose più importanti )
"i lati positivi sono gli euro che sarebbero gia' dovuti arrivare a tutti come in una festa, qualche giorno dopo il 10 marzo, invece ad oggi ancora no per far la guerra ai furbetti.",
Ragà prima di tutto la salute ma vogliamo parlare del fatto che le pay non si potranno vedere per un bel po' e anche le singole non pay ?
E secondo te in 215 pagine di thread non abbiamo mai affrontato l'argomento?
Ognuno di voi si faccia la propria idea.
Coronavirus, Capua: non sparirà in estate. Primo gatto contagiato apre nuovo fronte infezioni tra animali. Iss: isolarli dai padroni positivi
...Il compito di gestirla, in qualità di commissario, è stata affidata a Borrelli.......
Eh sì, perché nessuno parla del fatto che il sig. Borrelli, rinviato a giudizio qualche anno fa dalla Corte dei Conti per un danno erariale di 26 milioni di euro, insieme all'amico Bertolaso, se la cavò per un errore procedurale. Ebbene, tra tutti gli scienziati, i cervelloni e i ricercatori che guidano questo paese, a chi diamo in mano la gestione della crisi? A una persona sulla quale pende un'accusa gravissima e mai chiarita (ormai prescritta peraltro)..
Coronavirus, Capua: il Covid-19 non andrà via in estate. Primo gatto contagiato apre nuovo fronte infezioni tra animaliPer gli amanti dei quadrupedi in pelliccia. Mi fa impazzire la cautela della “comunità scientifica” che dagli assurdi proclami è passata alle dichiarazioni sibilline “andrai tornerai non perirai in guerra”
E' bene chiarire che il gatto è stato infettato dai proprietari umani positivi, e non viceversa.
Inoltre ciò NON fa parte delle dichiarazioni della Capua.
Il primo che mette in giro isterie collettive che alle porte dell'estate potrebbero accentuare l'abbandono di cani e gatti, gli vengo a tagliare le palle.
Vi cracco l'utenza.
Il mio cervello ragiona così: se non conosco una risposta manco vicino ad un minimo di sicurezza comincio a considerare tutte le possibili proposte , quindi? Una risposta possibile è anche mai , quindi? E se la risposta è mai ,la vecchia normalità non la vedremo mai più? Nascera un mondo nuovo? E quanto ci (non) ci piaccera?Avere una risposta a tutti i quesiti: quando finisce ?, quando torneremo alla normalità'?, quando potremo tornare a fare sesso free e a pagamento con relativa tranquillità'?, beh signore e signori se avessimo le risposte ....