Generalmente leggo attivissimo con piacere, qui mi sono fermato dopo poco per l'eccesso di luoghi comuni e concetti sbagliati.[FONT="]Riporto l'articolino di uno che s'è preso la briga di articolare estesamente la faccenda sfatando l'eterno mito della bacchetta magica
[/FONT]https://attivissimo.blogspot.com/2020/04/tanti-invocano-lapp-anti-coronavirus.html#disqus_thread
Ne commenterò qui qualcuno.
Chiedo il vostro aiuto.
Premetto di essere accanito difensore di cani e gatti, per i quali potrei perdere la trebisonda ed uccidere un bipede che ne attentasse la salute. Non sono nemmeno vegano o vegetariano, diciamo che patisco il fatto che macelliamo animali, ma davanti ad un'ostrica o ad una fetta di Wagyu, io mangio.
Non mi sfugge che le abitudini alimentari sono un fatto culturale, talvolta dimensionato da convinzioni religiose.
Tutto ciò posto per evitare i commenti ovvi ed inutili, vi chiedo di valutare con me l'attendibilità di questo articolo:
Riaperti in Cina i mercati degli animali vivi, da cui è partito il Covid-19
Una giornalista, con evidente relazione al Covid, 'denuncia' la riapertura dei mercati di animali vivi in Cina.
Posto che i problemi sanitari derivano dalle modalità di macellazione, piuttosto che dalla specie animale mangiata, mi aiutate a capire se la notizia è vera od un fake?
La giornalista non sembra vivere in Cina.
Il servizio non è corredato da foto che confermino i fatti esposti. .
Questa Roberta Damiata nel suo profilo FB si dichiara Giornalista, Direttore di Eva3000, Tutto Gossip, Eva Salute, Sirio, Astrella, Astromese, sforno riviste come pizze margherite!
Su instagram si definisce Una vita passata a farsi“gli affari dei Vip"��
• F e Ora sono le mie passioni!
•Tutti i Giorni su⬇
Ilgiornale.it
Ditemi
Ultima modifica di un moderatore: