Ti prego....non nominare più la patata.....accompagnata da 2 foglie di patata
Guarda che questo topic ha 209 pagine, non solo questa.
Se ne era parlato a pagina 208.
[FONT="]
Hai delle fonti, o è il tuo pensiero?[/FONT]
Ti prego....non nominare più la patata.....
Un saluto a tutti e spero stiate tt ok...
Io chiedevo...se volete dare un opinione e non so se nelle 200 pagine vi è scritto...
Ma la rottamazione ter puttana miseria...ma la stoppano o no???
Un saluto a tutti e spero stiate tt ok...
Io chiedevo...se volete dare un opinione e non so se nelle 200 pagine vi è scritto...
Ecco, lo sapevo che andava a finire così:
Vedi l'allegato 250433
Intanto Ursula, che a causa della quarantena pure me la bomberei senza ritengo, ci aggiorna su una cassa integrazione su scala europea senza però specificare sigle e rates. Comportamento pay scorretto per antonomasia. Si chiama SURE: surely che ce lo prendiamo ndercù. “Corsi di aggiornamento” ad integrazione di orario di lavoro ridotto. Mah!
E le prostitute senza più clienti si mettono in coda alla Caritas.
Sono sinceramente preoccupato per queste povere ragazze.
...
Mi chiedo adesso come facciano banalmente a mangiare.
Su bakeka sono praticamente sparite le inserzioniste cinesi ma ho notato che alcuni annunci spariti nei giorni iniziali del lockdown ora sono tornati attivi. È il caso ad esempio di una OTR già recensita che ora fa outcall. Ho indagato, naturalmente non rivelandole che l'avevo già conosciuta biblicamente nella mia vettura, e mi ha sparato 200euro. Ci tengo a sottolineare che non ho nessuna intenzione di incontrarla, né ora né a fine lockdown. Cerco altri annunci e indago alla stessa maniera per puro spirito "giornalistico". Alcune fanno outcall sparando cifre esagerate e altre ricevono al proprio domicilio con tariffe normali.
La mia idea è che alcune siano debuttanti e siano spinte a mettere annunci per reale necessità, così come le OTR o loft che hanno riattivato annunci che fino a un paio di settimane fa erano sospesi. Si tratta con ogni probabilità di ragazze che magari non avevano nulla da parte e vivevano più o meno alla giornata.
Ma tra le pay attive ce ne sono alcune, poche credo io, che invece non hanno mai smesso.
Se ti rubano i dati mica te lo vengono a dire, e di solito te ne accorgi a posteriori per altre cose.
Manomettere il sistema per esporre dati interni random agli utenti mi pare piuttosto ridicolo come intento.
Mi permetto sommessamente di far notare che avevo previsto questa situazione fin da un paio di settimane fa:ma su questo e altri thread ero stato subissato di critiche da parte di gente che mi diceva: "Ma figuriamoci, non sono questi i problemi, sono sedute su una montagna di soldi guadagnati nei mesi precedenti, ecc.".
Devo dire che il sommessamente fa molto tappetta biondina con accento scaciato romano, ma il concetto resta valido comunque.Originariamente Scritto da nautilus 70
, come si possa parlare di disperazione nel caso di ragazze che per mesi hanno verosimilmente incassato almeno 5/600 euro al giorno e sono ferme solo da due settimane...
Perchè non conservano un cazzo. Lasciando stare le italiane, la media pay ragazzetta straniera acquista 50 paia di scarpe (non parlo per modo di dire: i miei occhi hanno visto mobili stracolmi), vestiti, cellulare, manda soldi a tutti a casa, e il giorno dopo è di nuovo sul marciapiede. Se sapessero risparmiare, lavorerebbero pochissimo..
E comunque vale la vecchia regola che c'è e c'era anche per le MST: tu pensa a proteggere te stesso, leggasi stai in casa ed evita di frequentarle e vedrai che il contagio si "autocontiene" da se.