Apprezziamo, e non poco, il tuo comportamento etico. Ho assistito in questi giorni a simili schifezze, che la pay più disonesta al confronto è una santa.. Tutto questo per poi vedere su Facebook una folta moltitudine di persone che esibiscono o brandiscono un ramoscello d’ulivo. Io non ce l’ho.
Tu dove cazzo lo hai preso?
Chi te l’ha dato?
Con chi sei venuto a contatto per averlo?
Era necessario?
Non potevi proprio farne a meno?
Ti affidi anche tu al sacro cuore di Maria? R]
firmarsi Infizz?
Single76(purtroppo)
Infestare questo 3D sul Covid-19 ( non si parla d'altro in questo forum e aggiungo nel Globo Terraqueo) con le tue frustrazioni sul tuo lavoro e su altre paturnie è non solo di pessimo gusto ma pure inutile, uno si dovrebbe lamentare di quel che non ha e non di quello che ha, che poi invece che lagnarsi uno si dovrebbe dar da fare per cambiare la situazione e non piangersi addosso. Poi e RIPETO E RIBADISCO, con la Pandemia che finirà'( speriamo presto) ci sara' una spaventosa crisi economica e sociale che toglierà' a molti e lascerà' a pochi, quei pochi che hanno non devono ROMPERE LE BALLE!. Amen.
Apprezziamo, e non poco, il tuo comportamento etico. Ho assistito in questi giorni a simili schifezze, che la pay più disonesta al confronto è una santa.
Ignoro i tuoi contatti su fb, ma sappi che dal giorno 9 marzo sono sospese tutte le funzioni religiose in tutte le chiese cattoliche. Eventuali sacramenti non procrastinabili, quali quelli per i defunti, possono avvenire solo in forma strettamente privata.
Eventuali matrimoni, solo con i due sposi e due testimoni.
Probabile dunque che la palma sia stata riciclata da una tenuta in casa dallo scorso anno.
Io, prudentemente, aspetterei altri eventi per incazzarmi.
Vogliamo vedere quanti faranno ricevimenti al ristorante quando sarà ancora vietato, matrimonio con 8 persone in chiesa, e 300 nel ristorante, per non perdere la data?
Non ho dubbi che sarò bannato, ma per nessuna delle tre suesposte motivazioni, e neanche per questa quarta.
Non riesco a capire...
non rompo le balle
Ho fatto un lungo giro su facebook: tranne una gif con il cartone animato di una colomba con il ramoscello in bocca, ed una foto riciclata del Getsemani, non ho trovato manco una palma. Anzi, sembra che neanche un cristiano (almeno tra quelli che mi propone fb) si sia ricordato che oggi è la Domenica delle Palme.Buona domenica delle palme.
Suvvia collega, non s'incazzi. L'obiettivo di tutta questa sorta di fermo biologico è proprio quello che si sta facendo. Ovvero tenere a casa il maggior numero possibile di persone. E' questo che facciamo in milioni. Poi se qualche centinaio o migliaio di soggetti non lo fa, cambia poco nella sostanza delle cose. La riduzione dei contagi e conseguente pressione sulle strutture sanitarie, avviene e ancor più lo farà in avanti.Tutto questo per poi vedere su Facebook una folta moltitudine di persone che esibiscono o brandiscono un ramoscello d’ulivo. Io non ce l’ho.
Tu dove cazzo lo hai preso?
Chi te l’ha dato?
Con chi sei venuto a contatto per averlo?
Era necessario?
Non potevi proprio farne a meno?
Ti affidi anche tu al sacro cuore di Maria?
Concordo totalmente.Apprezziamo, e non poco, il tuo comportamento etico. Ho assistito in questi giorni a simili schifezze, che la pay più disonesta al confronto è una santa.
Ignoro i tuoi contatti su fb, ma sappi che dal giorno 9 marzo sono sospese tutte le funzioni religiose in tutte le chiese cattoliche. Eventuali sacramenti non procrastinabili, quali quelli per i defunti, possono avvenire solo in forma strettamente privata.
Eventuali matrimoni, solo con i due sposi e due testimoni.
Probabile dunque che la palma sia stata riciclata da una tenuta in casa dallo scorso anno.
Io, prudentemente, aspetterei altri eventi per incazzarmi.
Vogliamo vedere quanti faranno ricevimenti al ristorante quando sarà ancora vietato, matrimonio con 8 persone in chiesa, e 300 nel ristorante, per non perdere la data?
P.s.: un solo squilibrato ha chiesto per la giornata odierna l'apertura delle Chiese, solo che per procedere con un TSO ci sarebbe un lungo iter procedurale autorizzativo da percorrere
https://www.repubblica.it/politica/2020/04/04/news/salvini_messe_pasqua-253158269/
https://www.corriere.it/politica/20...ua-e1df6fc8-7676-11ea-91b2-6c33b390094b.shtml
Non ho dubbi che sarò bannato, ma per nessuna delle tre suesposte motivazioni, e neanche per questa quarta.
Dalle mie parti, sulla costa tirrenica, si usa un altro modo di dire "la Gismondo a me la mi fa sangue", con lo stesso significato. Una indispensabile notazione. Peccato non essere al bar.Ognuno si tenga la considerazione che ha maturato della Gismondo e si prosegua in pace
Io la tromberei... (si fa per ridere...)detto alla Toscana...” la gismondo a me la mi fa sesso”
Scusa ma in questo marasma degli ultimi giorni di messaggi del thread, avevo perso dei passaggi.
Quindi avresti contratto il virus, ma in maniera lieve e ne sei già uscito.
Così per avere una testimonianza diretta, per curiosità, se vuoi.....
Maria Rita Gismondo continua a rilasciare dichiarazioni discutibili, invece di utilizzare il tempo libero in maniera più proficua.
https://www.open.online/2020/04/04/...omplottiste-di-gismondo-sul-fatto-quotidiano/