Ora gentilmente vorrei cortesemente mandarti a fare in culo ,
E' un Rebus?
La soluzione sull'edizione della prossima settimana?
Oh cavolo che dispiacere, poverino.Coronavirus, Bbc: il premier Boris Johnson in ospedale
Sembra peggiorare la situazione di Boris Johnson, così per dover di cronaca.....
Oh cavolo che dispiacere, poverino.
Ricordo quando aveva detto con una venatura di arroganza: “Preparatevi a perdere i vostri cari”.
Avete notato che in Italia i malati non guariscono?
Vedi l'allegato 250516
il grafico viene da questo sito https://www.bing.com/covid?vert=graph
Lasciando perdere gli USA che hanno troppi contagi, la Spagna che ha visto peggiorare la situazione 10 giorni dopo di noi, ha già il doppio dei guariti, ed anche la Germania, partita molto dopo di noi, ha più guariti di noi.
Come mai? Forse perché non vanno a testare le persone in isolamento domiciliare da molti giorni perché scoprirebbero che molti di loro sarebbero guariti, spingendo poi tutti all'ottimismo e ad abbassare la guardia. Non per forza c'è un calcolo politico, magari visto che è difficile fare tamponi a tanta gente, meglio cercare di scoprire nuovi positivi e curarli piuttosto che "sprecare" 2 tamponi per certificare una guarigione.
Salve a tutti .. vorrei mettere a disposizione una mia personale esperienza in tema all'argomento.
A metà dicembre 2019 ho usufruito delle prestazioni di una cinesina. Che dire? Forse la più bella e partecipe cinese con cui sia mai stato.
Fin dal giorno seguente mi sentito leggermente debilitato. Cinque giorni più tardi mi son ritrovato con la febbre a 40° quasi . E la congiuntivite. Ferie natalizie a letto (natale capodanno e epifania). Dopo 25 giorni una settimana di malattia visto che ancora avevo le vertigini e un gran senso di stanchezza.
Ripeto, era metà dicembre e solo ora salta fuori che ci fu un boom di polmoniti (si chiamava polmonite all'epoca dei fatti). Ora si chiama corona virus. Non ho informato le autorità visto che a febbraio ero già passato oltre malattia, recupero e quarantena ipotetica.. L'idea è di essere stato uno dei primi in italia ad impestarsi co 'sto virus del piffero ...
eh frrr...non credo che sia coronavi...quello che e' successo a te....perche' e' successo anche a me, sia a settembre scorso, sia a natale e sia altre volte in passato....e' successa la stessa identica cosa tua...ma ti dico io il perche'..
le cinesine, soprattutto quelle belle leccano il buco del culo a tutti, anche quelli che non si depilano e gli guardi sulla lingua e' spesso tutta bianca o gialla o marrone in fondo....in piu' se fumano praticamente in fondo alla gola hanno il veleno e se quando esci dalla loro casa non sei coperto bene o non hai mangiato abbastanza (cioe' hai fame) allora rischi di debilitarti fino a prendere i sintomi che hai preso tu e pure io....e' il prezzo da pagare per stare con troie di questo calibro (anche con 3 nello stesso momento...) ma poi passato qualche giorno sono sempre rimansto ok...comunque se vai ancora da loro e' meglio che mangi molto e stai bene coperto per lo meno.
Per favore, utenti del forum non fate moralismi da 1899 adesso per questo commento, qui si parla di cose vere, non di incontri sfigati con censura, non siamo a scula o al lavoro, siamo su internet, ve lo ricordo perche' vedo spesso che fate gruppetti da bar nei commenti e sarebbe anche ora di essere meno zombie nel modo di pensare.
Minchia, è vero! Sembra un cattivo presagio.
:scratch_one-s_head:
Oh cavolo che dispiacere, poverino.
Ricordo quando aveva detto con una venatura di arroganza: “Preparatevi a perdere i vostri cari”.
Com'era quel discorso sulle responsabilità?
Andrà tutto bene!
Forse loro si manifestano insieme ad eventi epocali: la scomparsa delle puttane.Più che un presagio mi sembra una realtà.
Una condizione che già c'era ed attendeva un motivo per emergere.
E della quale non sentivo alcuna necessità, spiace dirlo.
Anche a me non ha insegnato un cazzo, ho solo ricevuto la conferma che il “nemico” non è oltre frontiera, come dicono in molti con identica retorica, ma lo abbiamo in casa.Sì, hai ragione, aveva proprio l'aria spocchiosa di quello che pensava: "In ogni caso roba che riguarda voi, non certo me direttamente".
In fin dei conti non credo che ci lascerà le penne: a parte il fatto che chi ci resta, pur rappresentando un numero ahimè consistente, rappresenta pur sempre una minoranza dei malati, Johnson avrà in ogni caso al suo capezzale il meglio dei medici del paese che gli tributeranno le cure più attente e meticolose possibili in questo momento. Certo, una vera cura per il virus in questo momento non c'è, ma ovviamente immagino che quei pochi protocolli che si possono applicare verranno seguiti con molta più attenzione nel caso di un primo ministro nazionale che, per dire, in quello di un aiuto-cuoco "straniero".
Insomma, se c'è un modo per salvarlo, di sicuro lo trovano.
Ad ogni modo, quand'anche gli dovesse capitare il peggio, non si potrà dire che il signor Boris Johnson non si sia divertito: leggevo che ha avuto quattro figli da sua moglie, un altro naturale da una sua passata amante di qualche anno fa, mentre un'altra che aveva messo incinta ha abortito; un sesto figlio ce l'ha in cantiere proprio in questi giorni con la sua attuale fiamma (quella che un anno fa ha indotto la moglie a metterlo definitivamente alla porta).
Insomma, mi par di capire che il suo motto debba essere: "Senza condom, fino alla morte!". Non che mi stupisca molto, perciò, che sia poco cauto anche rispetto ad altre malattie, come quella attuale...
Se c'è una cosa di questo periodo che non posso sopportare è la retorica mielosa. Già SolLupo aveva espresso la sua ripulsa per l'"Andrà tutto bene" (Andrà di merda, altro che cazzi!).
Per quanto mi riguarda personalmente, la cosa che mi dà più fastidio è tutta quella serie di articoli del tipo: "Che cosa ci ha insegnato il coronavirus?". A me non ha insegnato proprio un cazzo che non sapessi già e le poche cose che mi abbia eventualmente insegnato avrei di gran lunga preferito non impararle per niente!