@tempimoderni
Sollupo, oltre ad essere un ex contagiato da Covid, si ritrova ad aver finito la quarantena, ma costretto a rimanere a casa per negligenze/imperizie/muri di gomma di quanti potrebbero/dovrebbero 'certificarne' la salute.
Una di quelle condizioni ibride a cui non avevo mai pensato, e che effettivamente aggiunge stress.
Lo vorrei rassicurare: siccome almeno un minimo di maggior resistenza il primo contagio la darà, potrà tornare a pay prima di noi. O almeno con meno pensieri. Od almeno senza pregare il Padreterno al primo colpo di tosse dopo la prossima pay.
La Svezia non vuole cambiare idea sul lockdown.
/
Non sembra: dagli tempo.
Si chiama 'politica', un qualcosa che è così sovente lontana dalla realtà, da aver generato la necessità di inventare il termine
realpolitik
https://www.agi.it/estero/news/2020-04-06/coronavirus-svezia-8223520/
Salve a tutti .. vorrei mettere a disposizione una mia personale esperienza in tema all'argomento. ...
Grazie. Sei sul podio dei tre interventi più utili di 230 pagine di topic (me incluso). Se le tre domande non ti sembrano troppo invasive (ma siamo talmente tanti, che non saranno certo queste tre risposte a rivelare la tua identità) è possibile sapere:
1) la tua età (anche come fascia di 5 anni, ad esempio tra 40 e 45 anni)
2) eventuali patologie pregresse significative e se fumatore
3) quali farmaci hai assunto
Grazie.
Per quanto mi riguarda personalmente, la cosa che mi dà più fastidio è tutta quella serie di articoli del tipo: "Che cosa ci ha insegnato il coronavirus?".
Comprendo. Anche io avevo postato un
cosa ho imparato del coronavirus, e mi duole informarti che mi accingo a postare
ciò che ho imparato grazie al coronavirus
Sii paziente
ti sbagli, io solitamente sono abbastanza calmo. Non giudicare.
Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul
personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione
Sara' poi che tutti mascherati e oscurati solo con gli occhi in bella vista, si aumenta l'intensità', o forse è l'ormone impazzito, boh...sta' di fatto che quella mi stava spogliando con gli occhi e io non sono Brad Pitt.
Buona l'ultima.
Penso che l'arrapamento medio non ci eviterà qualche sonoro ceffone.