Compilando l'autocertificazione io dichiaro di essere sano?!?! Senza esami?!?!
MA COME RAGIONI?!?!?!
Lo capisci che sono un molto più che potenziale untore? Io non me ne assumo la responsabilità! Se incontro qualcuno che accidentalmente passa nella mia scia?
Se devo levare la vita ad un essere umanoo vorrei farlo perché ho deciso assumendomeno anche la responsabilità e non accidentalmente rimanendo torturato a vita dal rimorso di non aver fatto abbastanza per evitarlo!
MA hai letto il trascorso o stai rispondendo in stile bot /risponditore automatico? Devo avere enormi problemi di spiegazione visto che continuo a incontrare persone che danno risposte così superficiali.
L autocertificazione è una bella fregatura, perchè è uno scarica barile, praticamente ti prendi la responsabilità te, però la quarantena l hai terminata, quindi se loro ritardano a darti conferma è una loro negligenza, a livello legale potresti anche uscire a fare la spesa a livello umano mantieni distanza di sicurezza e mascherina e non ci dovrebbero essere problemi
Poi prendi il lato positivo della cosa ora sei immune, ti sei levato questa rottura di cazzo del virus, l hai preso anche in forma blanda, noi ci toccherà vivere un anno con questa rottura di palle(minimo).