Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.289
Più che un presagio mi sembra una realtà.
Una condizione che già c'era ed attendeva un motivo per emergere.
E della quale non sentivo alcuna necessità, spiace dirlo.
Forse loro si manifestano insieme ad eventi epocali: la scomparsa delle puttane.

Sì, hai ragione, aveva proprio l'aria spocchiosa di quello che pensava: "In ogni caso roba che riguarda voi, non certo me direttamente".

In fin dei conti non credo che ci lascerà le penne: a parte il fatto che chi ci resta, pur rappresentando un numero ahimè consistente, rappresenta pur sempre una minoranza dei malati, Johnson avrà in ogni caso al suo capezzale il meglio dei medici del paese che gli tributeranno le cure più attente e meticolose possibili in questo momento. Certo, una vera cura per il virus in questo momento non c'è, ma ovviamente immagino che quei pochi protocolli che si possono applicare verranno seguiti con molta più attenzione nel caso di un primo ministro nazionale che, per dire, in quello di un aiuto-cuoco "straniero".
Insomma, se c'è un modo per salvarlo, di sicuro lo trovano.

Ad ogni modo, quand'anche gli dovesse capitare il peggio, non si potrà dire che il signor Boris Johnson non si sia divertito: leggevo che ha avuto quattro figli da sua moglie, un altro naturale da una sua passata amante di qualche anno fa, mentre un'altra che aveva messo incinta ha abortito; un sesto figlio ce l'ha in cantiere proprio in questi giorni con la sua attuale fiamma (quella che un anno fa ha indotto la moglie a metterlo definitivamente alla porta).
Insomma, mi par di capire che il suo motto debba essere: "Senza condom, fino alla morte!". Non che mi stupisca molto, perciò, che sia poco cauto anche rispetto ad altre malattie, come quella attuale...

Se c'è una cosa di questo periodo che non posso sopportare è la retorica mielosa. Già SolLupo aveva espresso la sua ripulsa per l'"Andrà tutto bene" (Andrà di merda, altro che cazzi!).

Per quanto mi riguarda personalmente, la cosa che mi dà più fastidio è tutta quella serie di articoli del tipo: "Che cosa ci ha insegnato il coronavirus?". A me non ha insegnato proprio un cazzo che non sapessi già e le poche cose che mi abbia eventualmente insegnato avrei di gran lunga preferito non impararle per niente!
Anche a me non ha insegnato un cazzo, ho solo ricevuto la conferma che il “nemico” non è oltre frontiera, come dicono in molti con identica retorica, ma lo abbiamo in casa.
A questo proposito guardo con un po’ di invidia gli inglesi. Sempre gli altri i fortunati.

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate ma cosa ne dite degli incroci di sguardi tra "mascherati".
ieri in farmacia non me ne sarei più voluto andare…….la farmacista: occhi neri, maliziosi, invitanti, incredibilmente sensuali
Senza maschera a me ste cose non capitano mai (sigh!)

Commenta
Reaction score
51
Compilando l'autocertificazione io dichiaro di essere sano?!?! Senza esami?!?!

MA COME RAGIONI?!?!?!

Lo capisci che sono un molto più che potenziale untore? Io non me ne assumo la responsabilità! Se incontro qualcuno che accidentalmente passa nella mia scia?
Se devo levare la vita ad un essere umanoo vorrei farlo perché ho deciso assumendomeno anche la responsabilità e non accidentalmente rimanendo torturato a vita dal rimorso di non aver fatto abbastanza per evitarlo!

MA hai letto il trascorso o stai rispondendo in stile bot /risponditore automatico? Devo avere enormi problemi di spiegazione visto che continuo a incontrare persone che danno risposte così superficiali.

L autocertificazione è una bella fregatura, perchè è uno scarica barile, praticamente ti prendi la responsabilità te, però la quarantena l hai terminata, quindi se loro ritardano a darti conferma è una loro negligenza, a livello legale potresti anche uscire a fare la spesa a livello umano mantieni distanza di sicurezza e mascherina e non ci dovrebbero essere problemi
Poi prendi il lato positivo della cosa ora sei immune, ti sei levato questa rottura di cazzo del virus, l hai preso anche in forma blanda, noi ci toccherà vivere un anno con questa rottura di palle(minimo).

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ripeto quello che ho scritto molte pagine fa', l'assenza di sesso farà' si che le Signore e Signorine saranno piu' disponibili, confermo anche io che ci si guarda di piu' e con interesse ( coperti da mascherine) da entrambi i sessi, in cassa in un super mercato , una cassiera davvero figa, mi guarda fissandomi con uno sguardo che ancora non dimentico, quello sguardo che fa un uomo quando vede una Donna e la spoglia visivamente, tipo: ho voglia, quasi quasi fossimo soli ti scopo!. Sara' poi che tutti mascherati e oscurati solo con gli occhi in bella vista, si aumenta l'intensità', o forse è l'ormone impazzito, boh...sta' di fatto che quella mi stava spogliando con gli occhi e io non sono Brad Pitt.

Commenta
Reaction score
23.289
scusate ma cosa ne dite degli incroci di sguardi tra "mascherati".
ieri in farmacia non me ne sarei più voluto andare…….la farmacista: occhi neri, maliziosi, invitanti, incredibilmente sensuali
Senza maschera a me ste cose non capitano mai (sigh!)
Ti capisco, però... Dietro il banco e con la mascherina? Io non mi fiderei.
Un tempo ero convinto che le donne al volante fossero inspiegabilmente più belle delle altre e che tra di loro si nascondesse quella della mia vita. Ci si incrociava durante la marcia e spesso facevo in tempo a scorgerne l'avvenenza. Oppure fermi al semaforo, che giochi di sguardi.
Poi però feci l'errore di seguirne un paio e di vederle scendere dall'auto.

Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cosa mi ha insegnato il periodo coronavirus? secondo me ha insegnato piu' questo periodo che gli ultimi 30 anni agli italiani e questi giorni c'e' il test per tutta l'italia, quello vero vero, non quello di cui si parla nei tgacazz...una prova ve la da questa trasmissione piena di verità, ve la consiglio https://www.youtube.com/watch?v=-jHElM0jgDA

Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche prima, secondo me gia' a settembre ci sara' il coronazzovirus 2

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ti sbagli, io solitamente sono abbastanza calmo. Non giudicare.

scusa Hulk è ovvio che facevo riferimento al tuo "personaggio" (vedi avatar). Non pensavo fosse necessario specificarlo :unknw:
vabbè me lo segno (HULK)

comunque mi sa che anche dopo me ne andrò in giro con la mascherina….. :prankster2:

Commenta
Reaction score
3.871
@tempimoderni
Sollupo, oltre ad essere un ex contagiato da Covid, si ritrova ad aver finito la quarantena, ma costretto a rimanere a casa per negligenze/imperizie/muri di gomma di quanti potrebbero/dovrebbero 'certificarne' la salute.
Una di quelle condizioni ibride a cui non avevo mai pensato, e che effettivamente aggiunge stress.
Lo vorrei rassicurare: siccome almeno un minimo di maggior resistenza il primo contagio la darà, potrà tornare a pay prima di noi. O almeno con meno pensieri. Od almeno senza pregare il Padreterno al primo colpo di tosse dopo la prossima pay.

La Svezia non vuole cambiare idea sul lockdown./
Non sembra: dagli tempo.
Si chiama 'politica', un qualcosa che è così sovente lontana dalla realtà, da aver generato la necessità di inventare il termine realpolitik
https://www.agi.it/estero/news/2020-04-06/coronavirus-svezia-8223520/

Salve a tutti .. vorrei mettere a disposizione una mia personale esperienza in tema all'argomento. ...
Grazie. Sei sul podio dei tre interventi più utili di 230 pagine di topic (me incluso). Se le tre domande non ti sembrano troppo invasive (ma siamo talmente tanti, che non saranno certo queste tre risposte a rivelare la tua identità) è possibile sapere:
1) la tua età (anche come fascia di 5 anni, ad esempio tra 40 e 45 anni)
2) eventuali patologie pregresse significative e se fumatore
3) quali farmaci hai assunto
Grazie.

Per quanto mi riguarda personalmente, la cosa che mi dà più fastidio è tutta quella serie di articoli del tipo: "Che cosa ci ha insegnato il coronavirus?".
Comprendo. Anche io avevo postato un cosa ho imparato del coronavirus, e mi duole informarti che mi accingo a postare ciò che ho imparato grazie al coronavirus
Sii paziente

Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione

Sara' poi che tutti mascherati e oscurati solo con gli occhi in bella vista, si aumenta l'intensità', o forse è l'ormone impazzito, boh...sta' di fatto che quella mi stava spogliando con gli occhi e io non sono Brad Pitt.
Buona l'ultima.
Penso che l'arrapamento medio non ci eviterà qualche sonoro ceffone.

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Originariamente Scritto da Hulk
Originariamente Scritto da Infizz
Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione

vedi HUlK: persino Infizz lo aveva capito
promemoria: togliere dalla lista Infizz (anche so non capisce la differenza tra sarcasmo ed ironia. vabbè dai mica possiamo pretendere...)

Commenta
Reaction score
51
Più che un presagio mi sembra una realtà.
Una condizione che già c'era ed attendeva un motivo per emergere.
E della quale non sentivo alcuna necessità, spiace dirlo.

Monsieur Lafayette se è riferito a me, è presto detto;
non posso lavorare,
non posso uscire,
non posso andare a pay
sono in quarantena e non mi resta altro che scrivere qui sul forum, promesso che appena finisce questo periodo di merda scriverò di meno anche se la
vedo lunga la faccenda , comunque se creo disturbo basta dirlo e non in terza persona, ormai siete rimasti in 5-6 gatti che scrivete in questo thread contenti voi contenti tutti

P.S. Letto in altro thread riguardo le recensioni ne ho fatte abbastanza e se prima scrivevo meno è perchè lavoravo e chiaramente avevo meno tempo.
Se mi sono sbaglaito questo post, potete eliminarlo, se la pensa così anche @oblomov....

Commenta
Reaction score
3.871
@ submale Dimenticavo: nonostanze le opposte indicazioni CEI, effettivamente ho visto in un TG una ripresa, che sarebbe stata fatta ieri (non c'è certezza assoluta) dove si vede un sacerdote che all'interno di una chiesa comunica tre persone.
Intervistato, ha dichiarato di aver commesso l'errore di non aver chiuso fisicamente le porte della chiesa, e di non attendersi che qualcuno entrasse.
Un errore in ogni caso.
P.s.: ma quello che faceva la ripresa, come mai era lì?

Può apparire un aspetto marginale: le scoregge possono essere contagiose?
La questione diviene meno pruriginosa se si pensa agli amanti di squirting e pissing

Coronavirus: i peti sono contagiosi? Ecco come stanno le cose

1250849494-positiva-al-covid-19-scoreggia-al-supermercato-denunciata-per-lesioni-volontarie_a.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13.484
@andreav2

Non mi riferivo certo in esclusiva a te, ci sono decine di altri utenti.
Per ciò che mi riguarda puoi continuare a scrivere quanto vuoi, la mia è una semplice osservazione che nulla può né deve opporre al manifestarsi del fenomeno che riscontravo.
Fenomeno che - ribadisco - mi sembra molto interessante e mi fa riflettere, tanto che se suggerisco all'amministrazione del forum di far compiere ad un esperto uno studio psico-sociologico su quanto sopra.

Commenta
Reaction score
23.289
Se mi sono sbaglaito questo post, potete eliminarlo, se la pensa così anche @oblomov....
Onestamente non ho pensato a te.
Loro si manifestano in altri modi. Vedrai che saprai riconoscerli.
In ogni caso non ho niente contro di loro, cerco piuttosto di attribuire un significato alla loro presenza.
Per adesso sembrano presagio di sventura, come ho scritto prima.
Comunque lasciamo perdere, non diamo retta a queste stupide superstizioni.
È solo mancanza di figa.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Che poi oggi la notizia è Chernobyl, dopo l'incendio di una zona boschiva sono aumentate le radiazioni da 34 anni a sta parte.....what 'else?.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto