Mi fa piacere che non sono l l'unico visionario.
Di questi tempi,a causa di meccanismi automatici a me sconosciuti,se solo ci si azzarda a sospettare sulla reale gravità di questo virus,si viene linciati.
Si è innescato un meccanismo di monitoraggio terroristico mondiale che sembra essere assurdo se si vedono i numeri rispetto ad altri coronavirus passati.
Ieri da bruno Vespa ha parlato il virologo Giulio tarro che rispetto a tutti i personaggi che parlano ogni giorno in tv ha molti più titoli e beh,sembra che lui avrebbe fatto girare il virus e isolato solo gli anziani ed i cagionevoli.
Mi auguro che questa follia termini presto e che chi doveva raggiungere i suoi scopi lo abbia già fatto.personalmente inizio a pensare che questo sia il più grande bleff della storia.
Si fossero focalizzati su una qualsiasi influenza virulenta degli anni passati,sarebbe successo lo stesso
Apprezzo tutti i punti di vista. Le teorie del complotto, per quanto affascinanti, spesso rappresentano il carburante per il "sistema 1" del nostro cervello, in questo periodo estremamente sensibile a questo tipo di notizie. I media lo sanno, prima di noi.
Molto meglio approfondire e nel caso specifico, sarebbe opportuno conoscere realmente chi è il dott. Giulio tarro e quale linea ideologica ha sposato nel corso degli anni.