- Reaction score
- 43.455
Campanilismo globale
credo esista una specie di modulo prestampato: è possibile leggere lo stesso articolo, al netto delle simmetrie geografiche, sulla stampa cinese, UK ed USA
;-)
Possibile. Hai potuto leggere anche tutto il resto?
Hai confrontato la reattività della loro risposta con la loro dinamica dell'infezione.
Hai potuto anche apprezzare la chiarezza ed unitarietà del modello informativo?
Vaccino Covid-19, sprint di azienda italiana: a fine aprile i test sull’uomo
Partiranno i test accelerati dell’azienda Advent-Irbm di Pomezia su 550 volontari sani. Se la sperimentazione clinica di fase 1 fosse superata con successo il vaccino potrebbe essere disponibile già a settembre
Vaccino Covid-19, sprint di azienda italiana: a fine aprile i test sull’uomo
credo esista una specie di modulo prestampato: è possibile leggere lo stesso articolo, al netto delle simmetrie geografiche, sulla stampa cinese, UK ed USA
;-)
Ho fatto l'autotest canadese. Basta che metti anche un unico sì alle domande che ti vengono posto che ti risponde di stare a casa isolato per almeno 14 giorni (sinceramente me lo aspettavo).
Detto ciò, senza nulla togliere al pragmatismo canadese, mi stanno anche abbastanza simpatici come popolo, direi che per elaborare un test e un risultato del genere ci riuscivano tutti.
Possibile. Hai potuto leggere anche tutto il resto?
Hai confrontato la reattività della loro risposta con la loro dinamica dell'infezione.
Hai potuto anche apprezzare la chiarezza ed unitarietà del modello informativo?
Ultima modifica di un moderatore: