[/FONT][/FONT]
[FONT="]Va considerato che ogni paese ha un approccio morale ed etico diverso al fenomeno prostituzione ma e' interessante come il giornalista riporti come anche in altri stati il sopporto agli individui venga deciso sulla base della verifica del versamento delle tasse sul reddito dichiarato.[/FONT]
[FONT="]Come a ribadire che se hai un reddito (non importa se alto o basso) e lo dichiari e ci paghi le tasse, queste nel momento del bisogno ti tornano indietro come servizi (come supporto economico in questo caso), se non hai dichiarato niente, non hai diritto a chiedere niente.
Allora siamo in due ad avere qualche perplessità sulla personalità narcisistica del virologo dal ciuffo trendy.
Date una medaglia a quell’uomo.
Mi sa che non è il periodo migliore per i blastatori seriali.
Coronavirus, ricercatori in Usa e in India: «Il Covid-19 si rifugia nei testicoli, ecco perché muoiono più uomini»
Signori siamo fottuti :mega_shok: Davvero non so che dire, come reagire a questa novità. Da una parte penso che sarebbe opportuno andare e fecondarne il più possibile in una sorta di sforzo per assicurare la sopravvivenza della specie. Dall’altra penso che semmai si prospettasse uno scenario in cui l’orchiectomia fosse l’unica speranza di salvezza, allora vaffanculo tutto, io voglio morire da eroe!
Coronavirus, ricercatori in Usa e in India: «Il Covid-19 si rifugia nei testicoli, ecco perché muoiono più uomini»
Vedi l'allegato 250984
Non dico niente sub.Cazzo non ci avevo pensato :scratch_one-s_head: e i baci no, il daty no, il cim no, che si fa partitona a rubamazzetto? Diventeremo tutti appassionati del footjob
[FONT="][/FONT]
E' sicuramente il modo più leale per dare supporto ai cittadini onesti, resta il problema tuttavia di tutte quelle persone che si ritrovano giocoforza a lavorare in nero, in toto o parzialmente.
Che poi è il problema storico degli stati, specie il nostro, se tutti fossero onesti e pagassero regolarmente le tasse, queste sarebbero sicuramente meno gravose per tutti, lo stato non andrebbe in sofferenza e, nei casi di urgenza come quello attuale, nessuno soffrirebbe più di tanto.
Purtroppo però sono quei sogni che si fanno quando stai di buon umore, noi ormai neanche sogniamo più.
Corriamo tutti a farci castrare allora,problema risolto!Scherzo naturalmente,tanto per alleggerire un pò la situazione!Signori siamo fottuti :mega_shok: Davvero non so che dire, come reagire a questa novità. Da una parte penso che sarebbe opportuno andare e fecondarne il più possibile in una sorta di sforzo per assicurare la sopravvivenza della specie. Dall’altra penso che semmai si prospettasse uno scenario in cui l’orchiectomia fosse l’unica speranza di salvezza, allora vaffanculo tutto, io voglio morire da eroe!
Vedi l'allegato 250984
[/FONT]Piuttosto la morte !Corriamo tutti a farci castrare allora,problema risolto!Scherzo naturalmente,tanto per alleggerire un pò la situazione!
Il problema è che la cosa potrebbe spiegare "molto" a livello degli adulti ma non spiega negli under 18-20.
E quelli, fino a prova contraria, le palline iniziano ad averle già completamente funzionanti a 11-14 anni.
Cazzo non ci avevo pensato :scratch_one-s_head: e i baci no, il daty no, il cim no, che si fa partitona a rubamazzetto? Diventeremo tutti appassionati del footjob
Signori siamo fottuti :mega_shok: Davvero non so che dire, come reagire a questa novità. Da una parte penso che sarebbe opportuno andare e fecondarne il più possibile in una sorta di sforzo per assicurare la sopravvivenza della specie. Dall’altra penso che semmai si prospettasse uno scenario in cui l’orchiectomia fosse l’unica speranza di salvezza, allora vaffanculo tutto, io voglio morire da eroe!
https://www.ilmessaggero.it/salute/...e_studio_usa_oggi_ultime_notizie-5180502.html