- Reaction score
- 39.039
Forse non tutto è perduto
MedRxiv lo abbiamo già sottolineato nei post passati: è un ricchissimo repository di pre-print. Insomma roba che potrebbe essere buonissima e che, dopo il contropelo della peer-review, sarà pubblicata ma soprattutto contiene parecchia robaccia sviluppata in fretta e male.
La nostra stampa ha imparato a frequentarlo e ci sguazza, più la sparata è grossa e più son contenti di pubblicare titoloni.
Signori siamo fottuti :mega_shok: Davvero non so che dire, come reagire a questa novità. Da una parte penso che sarebbe opportuno andare e fecondarne il più possibile in una sorta di sforzo per assicurare la sopravvivenza della specie. Dall’altra penso che semmai si prospettasse uno scenario in cui l’orchiectomia fosse l’unica speranza di salvezza, allora vaffanculo tutto, io voglio morire da eroe!
https://www.ilmessaggero.it/salute/...e_studio_usa_oggi_ultime_notizie-5180502.html
MedRxiv lo abbiamo già sottolineato nei post passati: è un ricchissimo repository di pre-print. Insomma roba che potrebbe essere buonissima e che, dopo il contropelo della peer-review, sarà pubblicata ma soprattutto contiene parecchia robaccia sviluppata in fretta e male.
La nostra stampa ha imparato a frequentarlo e ci sguazza, più la sparata è grossa e più son contenti di pubblicare titoloni.