Comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa in maniera diversa....... facevo solo notare che un grafico esponenziale(anche perchè saremmo già stati tutti contagiati secondo il grafico) non basta come risposta,ci sono troppe variabili(clima, inquinamento, ecc..).
La verità si saprà solo più avanti(speriamo)perchè per ora non ci hanno capito neanche i virologi(che hanno detto tutto il contrario di tutto).
Quello di stare a casa me lo diceva anche la mia nonna, però non è che bisogna stare chiusi in casa per un anno.....perchè sta venendo
fuori un caos e la gente comincia a far come gli pare.
Tutta questa task-force dovrebbe impegnarsi un po' di più sia sul piano sanitario(i virologi hanno avuto lo loro occasione della vita-lavorativa
e la stanno sfruttando male, moooolto male)sia sul piano economico(però questo è un argomento delicato).
Ripeto è il loro lavoro non mi possono dire di stare a casa e poco altro.
Mi riferivo a @power e @CaptainAmerica.
La verità si saprà solo più avanti(speriamo)perchè per ora non ci hanno capito neanche i virologi(che hanno detto tutto il contrario di tutto).
Quello di stare a casa me lo diceva anche la mia nonna, però non è che bisogna stare chiusi in casa per un anno.....perchè sta venendo
fuori un caos e la gente comincia a far come gli pare.
Tutta questa task-force dovrebbe impegnarsi un po' di più sia sul piano sanitario(i virologi hanno avuto lo loro occasione della vita-lavorativa
e la stanno sfruttando male, moooolto male)sia sul piano economico(però questo è un argomento delicato).
Ripeto è il loro lavoro non mi possono dire di stare a casa e poco altro.
Mi riferivo a @power e @CaptainAmerica.