Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424

L'OT ci sta però allora dovete concedermi almeno una pallottola anche a me, quantomeno per vedere se riusciamo ad ucciderci a vicenda.

Me cojoni...monarchia parlamentare dagli anni trenta (facciamo addirittura il '29?): quindi circa 90 anni.

E quanti di questi 90 anni di monarchia parlamentare passati però sotto una giunta governativa che non fosse d'emanazione militare? (e non "menasse" anche qualche volta le proteste democratiche degli studenti?)

In Italia, stranamente, paese molto meno democratico della Thailandia a quanto pare, non abbiamo militari al governo dal 46 invece...

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
valgono le stesse regole sulle distanze, anche tra famigliari...

Commenta
Reaction score
211
Giusto per riassumere la situazione dopo i nuovi protocolli

Restando nella propria Regione è consentito tutto tranne andare in discoteca e fare orge con più di 10 partecipanti. Hanno riaperto anche le palestre dove le percentuali di contagio sono del 110% (come il bonus sull'edilizia green). In ristorante si può mangiare con distanza di 1 metro (quando la distanza di sicurezza è di 2 metri), possibilità di contagio al 95%.

In sostanza si punta all'immunità di gregge che ad inizio pandemia sembrava un'idea malvagia.

Ma visto che ci dobbiamo per forza infettare tutti...... potete far ripartire lo sport e la vita notturna?

Sull'infettarmi per il divertimento (sport, sesso e vita notturna) posso anche accettarlo (sperando di non essere un caso grave).

Infettarmi per fare la fila al supermercato o per bere un caffè al bar mi scoccerebbe proprio.

Commenta
Reaction score
18
Che tante delle regole siano assurdo ti do ragione. Da persona che l'ha passato Ti consiglio di cercare di evitarlo Anche perché l'immunità di gregge è una cavolata. Il coronavirus da più che altro reazioni autoimmuni che sono la parte pericolosa e dolorosa. Su questo tipo di malattia non esiste il vaccino o immunità e soprattutto nessuno può dire se vaccinarsi è conveniente o addirittura più pericoloso. L'unica via d'uscita è cercare di bloccare la diffusione A parte questo c'è solo il baratro

Commenta
Reaction score
1
Vedo che gli annunci sui vari siti specializzati sono ormai tornati agli stessi numeri pre-covid 19. Ma cosa vuol dire? Anche la domanda e' ripartita? Cosa ne pensate?

Commenta
Reaction score
13.488
Che tante delle regole siano assurdo ti do ragione. Da persona che l'ha passato Ti consiglio di cercare di evitarlo Anche perché l'immunità di gregge è una cavolata. Il coronavirus da più che altro reazioni autoimmuni che sono la parte pericolosa e dolorosa. Su questo tipo di malattia non esiste il vaccino o immunità e soprattutto nessuno può dire se vaccinarsi è conveniente o addirittura più pericoloso. L'unica via d'uscita è cercare di bloccare la diffusione A parte questo c'è solo il baratro

Confesso di essere molto colpito da chi entra in questo ed in altri thread, afferma passim di essere stato contagiato ma non specifica dettagli, limitandosi a lanciare anatemi e profezie di sciagure che - lui ne è certo - colpiranno tutti senza pietà.
Poi vado a leggere il profilo di quel " chi ", e constato che oltre la metà dei dei suoi (pochi) messaggi sono stati cestinati per i più svariati motivi, motivi che vanno dal feedback non consentito al post redatto senza ragione né logica.
Abbi pazienza, caro marco19802: che il coronavirus venga affrontato in modo corretto, dipende anche da te.
Se davvero l'hai avuto e l'hai superato, ritengo che potresti appunto parlarne con la serietà e la delicatezza che sono senz'altro necessarie, per rispetto nei confronti degli altri utenti ma, soprattutto, per rispetto nei confronti di te stesso.
Attendo molto interessato i tuoi chiarimenti, grazie.

@Gotti

Sei timoroso che questo thread finisca, e venga soppiantato da quelli delle recensioni?

Commenta
Reaction score
11.156
[Thailandia OT - ON]
Scusate, ma per andare in Thai serve il visto o basta il passaporto?
Si rimedia facile da quelle parti?
C'e' un thread dedicato con delle informazioni per un eventuale viaggio?
Chiedo per un'amica.
[Thailandia OT - OFF]

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Secondo me devi fare il passaporto e poi ti fanno il visto sul passaporto. Probabilmente per il visto devi aspettare una quindicina di giorni. E il visto ha una durata (che poi mi sono sempre chiesto: se ti beccano con il visto scaduto che fanno? Ti reimpatriano? A loro spese? Oppure ti mettono in galera? Nelle loro galere, a loro spese? Non è un gran bell'affare, non solo per il reo, bensì anche per chi lo deve gestire).
Però non so, in Siam non sono mai stato.

Vedo che gli annunci sui vari siti specializzati sono ormai tornati agli stessi numeri pre-covid 19. Ma cosa vuol dire? Anche la domanda e' ripartita? Cosa ne pensate?

Penso che non è proprio come dici. Sicuramente stanno riprendendo a crescere come funghi ma siamo appena alla metà, si e no, degli annunci pre-lockdown.

@Gotti

Sei timoroso che questo thread finisca, e venga soppiantato da quelli delle recensioni?

Non c'è pericolo: le recensioni già languivano da un paio di anni con l'economia in "salute" (salute per modo di dire), se pensi che adesso i contagi "sembrano" sotto controllo ma il virus non è estinto, prevedo molti che eviteranno di recensire proprio per non fare aumentare troppo il flusso di clienti e quindi di potenziali contagiatori, verso le proprie preferite.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
1.561

Giusto solo se sei asintomatico si può considerare una quasi passeggiata, ma per i sintomatici, anche non sei ricoverato è dura, poi dipende sempre dalle condizioni di partenza e anche dalla qualità del personale medico e sanitario che ti assistono anche a casa. Il mio istruttore di palestra 37 anni che si considerava imbattibile e anche ai ns occhi sembrava tale, se l'è vista durissima ricoverato in TI per oltre 2 settimane, e non si è ancora ripreso del tutto. Non va sottovalutato tutto qui.

Commenta
Reaction score
13.488
Non c'è pericolo: le recensioni già languivano da un paio di anni con l'economia in "salute" (salute per modo di dire),

Onestamente, non avevo questa sensazione.
Mi sembra che semmai languissero, e molto, quelle portate da coloro che oggi risultano tra i più ferventi compilatori di questo thread, ma l'ho scoperto solo leggendo i loro profili: prima di tale fatto io alcuni manco li conoscevo.
Tanto per dire quanto languivano, loro.

se pensi che adesso i contagi "sembrano" sotto controllo ma il virus non è estinto, prevedo molti che eviteranno di recensire proprio per non fare aumentare troppo il flusso di clienti e quindi di potenziali contagiatori, verso le proprie preferite.

Questa me la segno, perché mi sembra una previsione molto complicata, ci dovrò riflettere su.
Io ero rimasto a quelli che pareva non recensissero per trovare la loro preferita sempre libera, pensa te.
Questo thread ha portato davvero ad evoluzioni mentali che mai avrei immaginato.
O ad involuzioni, devo ancora capirlo.

Commenta
Reaction score
15.019
Io di recensioni ne avevo fatte 20 girls in 7 mesi e una quindicina di trans. Di più non riuscivo a chiavarne...:unknw: :prankster2:

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Non c'è pericolo: le recensioni già languivano da un paio di anni con l'economia in "salute" (salute per modo di dire), se pensi che adesso i contagi "sembrano" sotto controllo ma il virus non è estinto, prevedo molti che eviteranno di recensire proprio per non fare aumentare troppo il flusso di clienti e quindi di potenziali contagiatori, verso le proprie preferite.
le pensi tutte per scoraggiare i punter, che mente perfida che hai... non sei per caso una donna :rofl:

Commenta
Reaction score
110
Io ho notato che sono aumentati in effetti gli annunci, ho fatto qualche telefonata e i prezzi so pure aumentati. Altro che crisi. Le cinesi invece sono ancora offline. Io ho qualche dubbio se fare incontri o meno. Non sono molto convinto che si ci siano pochi rischi, anzi. Pur andando con la mascherina e usando il preservativo i rischi secondo me sono alti. Soprattutto per un amante del bbj come me

Commenta
Reaction score
742
Ho appena letto la bozza del DPCM attuativo del Decreto Legge 33/2020, emanato nei giorni scorsi. Da quello che ho potuto vedere, in ogni occasione si deve tenere la distanza interpersonale di almeno un metro, anche quando si sta in casa di parenti od amici; quindi, l'interdizione temporanea legale del mondo pay in Italia dovrebbe essere prolungata fino alla scadenza della suddetta Ordinanza, ovverosia fino al 14 giugno p.v.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.477
Confesso di essere molto colpito da chi entra in questo ed in altri thread, afferma passim di essere stato contagiato ma non specifica dettagli, limitandosi a lanciare anatemi e profezie di sciagure che - lui ne è certo - colpiranno tutti senza pietà.
Poi vado a leggere il profilo di quel " chi ", e constato che oltre la metà dei dei suoi (pochi) messaggi sono stati cestinati per i più svariati motivi, motivi che vanno dal feedback non consentito al post redatto senza ragione né logica.
Abbi pazienza, caro marco19802: che il coronavirus venga affrontato in modo corretto, dipende anche da te.
Se davvero l'hai avuto e l'hai superato, ritengo che potresti appunto parlarne con la serietà e la delicatezza che sono senz'altro necessarie, per rispetto nei confronti degli altri utenti ma, soprattutto, per rispetto nei confronti di te stesso.
Attendo molto interessato i tuoi chiarimenti, grazie.

@Gotti

Stesso tipo di intervento criptico nella discussione Come sarà il dopo, a riguardo del quale abbiamo richiesto lumi:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384399&p=2563450&viewfull=1#post2563450

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
le pensi tutte per scoraggiare i punter, che mente perfida che hai... non sei per caso una donna :rofl:

Se fossi una donna avrei tutte la altre donne ai miei piedi.
Il modo migliore per fregare una donna è pensare da donna.
E in questo io sono parecchio fregato perchè ho una normale coppia di cromosomi XY in più, l'unica volta che ho provato anche con una trans, non mi è dispiaciuto ma non mi è anche piaciuto quel tanto da sentire la voglia di tornarci (però mi è servito per togliermi il dente e, per dirla con Freud, per capire se era una cosa verso cui avrei potuto avere inclinazione).

Per il resto invece penso di essere sempre stato coerente con me stesso sia nelle scrivere, sia nel dove scrivere, sia nel recensire, sia nel dove recensire, sia nella frequenza di recensione.
Mi si può attaccare su tutte queste cose ma non sulla coerenza con cui le faccio.

Buffo, guardavo la mia frequenza messaggi qualche giorno fa (perchè mi aspettavo un certo tipo di critiche, e chiamiamole con loro nome, critiche, perchè anzi mi erano anche già arrivato. Se non che vorrei allora aver la possibilità di rispondere alla critiche con altre mie critiche ad altri...) e ho scoperto di avere una media di un messaggio al giorno.
Pensavo di più. Poi ci ho pensato: mi scollego dal mondo di internet mediamente in prima serata e mi ricollego non prima delle 7 antimeridiane, più facilmente le 9. Sono praticamente 12 ore di vuoto, dove peraltro tanti altri ci ci possono dare dentro...
Pensate se poteste avere vostra moglie fuori dai piedi per almeno 12 ore al giorno (in effetti molti restano al lavoro apposta ho il sospetto)...

Poi ci sono utenti certificati che magari hanno l'ultima recensione più di sei mesi fa.
Ma ci sta.
Siamo qui per rispettare la policy del forum non quella degli altri utenti.

Peraltro io mi astengo molto dall'intervenire nelle prime macrosezioni del forum proprio perchè le considero addirittura un gradino sotto alle conversazioni del bar, ma sono altrettanto cosciente che la cosa è una mia personale opinione. Semplicemente mi regolo di conseguenza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto