Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io ho notato che sono aumentati in effetti gli annunci, ho fatto qualche telefonata e i prezzi so pure aumentati. Altro che crisi. Le cinesi invece sono ancora offline. Io ho qualche dubbio se fare incontri o meno. Non sono molto convinto che si ci siano pochi rischi, anzi. Pur andando con la mascherina e usando il preservativo i rischi secondo me sono alti. Soprattutto per un amante del bbj come me


Da oggi sono riprese le pubblicita' in televisione dei prodotti di consumo.

Ovviamente appena hanno avuto luce verde per i negozi aperti e si stanno portando avanti ricordando alla gente che c'e' roba nei negozi che va comprata.

Le ragazze ovviamente stanno facendo lo stesso facendosi vedere oggi per lavorare da domani.

Il fatto che le cinesi ancora non mettano annunci fa pensare... fa molto pensare.

Io per ora per precauzione sono propenso a fare come le cinesi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.502
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Come al solito, chi vivrà, vedra ...

segnalo la possibilità di farsi raccontare per bene l'ipotesi a.1 qui: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380762&p=2563274&viewfull=1#post2563274


YodaStyle

[...]L'unica via d'uscita è cercare di bloccare la diffusione A parte questo c'è solo il baratro

Naturalmente no. Bloccare è impossibile, rallentare e controllare, efficace ed opportuno è.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ho appena letto la bozza del DPCM attuativo del Decreto Legge 33/2020, emanato nei giorni scorsi. Da quello che ho potuto vedere, in ogni occasione si deve tenere la distanza interpersonale di almeno un metro, anche quando si sta in casa di parenti od amici; quindi, l'interdizione temporanea legale del mondo pay in Italia dovrebbe essere prolungata fino alla scadenza della suddetta Ordinanza, ovverosia fino al 14 giugno p.v.
Confermato. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2563692&viewfull=1#post2563692
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.189

So che è come evocare Satana ma allora leggersi anche il seguente link
Coronavirus: voglio farmi il test sierologico.
Si evincerebbe che il posto giusto per i sierologici rapidi, essendo costituiti per 90% da una scatoletta di plastica, sarebbe appunto il cassonetto dove conferire tale tipo di materiale.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
720
Reaction score
826
Le cinesi invece sono ancora offline.
Il fatto che le cinesi ancora non mettano annunci fa pensare... fa molto pensare.

Io per ora per precauzione sono propenso a fare come le cinesi.

Quoto in tutto e per tutto hisex e Power: per me le Cinesi sono come una cartina di tornasole. Sono sempre state uno dei segmenti più spregiudicati (a livello di prestazioni) e low-cost del mercato: se proprio loro decidono che non è ancora il momento di tornare in circolazione, significa che il rischio è considerato ancora troppo elevato e che il gioco non vale la candela.

A prescindere dal fatto che non poche volte nella mia carriera ho fatto ricorso a qualcuna di loro (anche se in questo momento per me non rappresentarebbero nello specifico un'opzione particolarmente allettante), ai miei occhi le lavoratrici cinesi saranno come quelle rondini che (se presenti nei cieli in quantità massiccia) fanno davvero primavera: se e quando ritorneranno sul mercato (e potete scommettere che in quel caso lo faranno tutte quante in blocco, come a un segnale prestabilito), lo considererò come l'indicazione più plausibile che la situazione si sia normalizzata al punto da permettere anche a me di tornare a praticare.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.850
Località
Barium
Oppure Sandro... Che il vaccino lo hanno distribuito in anteprima a loro, nel qual caso ...sò' XY%#@ amari. :rofl:
Greyn
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.502
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
tappi di sughero ed altre storie ;-)

[Thailandia OT - ON]Scusate, ma per andare in Thai serve il visto o basta il passaporto? Si rimedia facile da quelle parti? C'e' un thread dedicato con delle informazioni per un eventuale viaggio? Chiedo per un'amica. [Thailandia OT - OFF]

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2563727&viewfull=1#post2563727



hemm, dissentirei con WP: in condizioni normali il visto d'ingresso è sempre richiesto ma concesso (quasi sempre nel caso di visto turistico da 30 giorni) direttamente all'arrivo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Tra poco siamo a quattrocento pagine ma qualcuno che ha il coraggio di dire che non ha mai smesso di trombare c'è?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Ogni tanto durante la quarantena controllavo i siti di annunci. Su bakecaincontri a Reggio erano 90% trans, solo 2 o 3 donne - sempre le stesse per tutto il periodo di quarantena. Ho segnato i loro numeri per evitarle nel futuro. Magari avevano la necessità economica, però se giocassero con la propria salute durante una pandemia, non credo che avvessero tantissima cura della salute degli altri - di noi punter in particolare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
720
Reaction score
826
Tra poco siamo a quattrocento pagine ma qualcuno che ha il coraggio di dire che non ha mai smesso di trombare c'è?

Posto che in certi momenti, negli ultimi mesi, la possibilità di trombare "pay" (immagino che tu alludi a questo e non a chi si sia dato alla pazza gioia con la propria legittima consorte o fidanzata o semplice "scopamica") è stata comunque notevolmente limitata per chi non avesse conservato il contatto di una delle poche professioniste attive e non avesse deciso, contro ogni buon senso, di farne uso, credo che anche se ci fosse qualcuno che letteralmente "non ha mai smesso di trombare" (nel senso di averlo fatto ininterrottamente anche nei momenti di massimo picco dell'epidemia), non verrebbe certo a scriverlo qui, per lo meno se ha voglia di continuare a postare anche in futuro, dato che ritengo che, anche se riferita al passato, la scelta di mettere a rischio la salute propria e altrui infrangendo le disposizioni di legge sia contraria alla policy del sito. Mi risulta che già parecchie persone, anche tra i contributori "storici" del forum, siano state bannate proprio per questo motivo.

Dunque, anche se ci fosse qualcuno che è andato a trombare alla chetichella con qualche professionista tra marzo e aprile, perché mai dovrebbe essere motivato a rendere la cosa pubblica? Per dipingersi sulla schiena un bersaglio con su scritto "Bannatemi!"? Per andarsene da qui con il botto?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Ogni tanto durante la quarantena controllavo i siti di annunci. Su bakecaincontri a Reggio erano 90% trans, solo 2 o 3 donne - sempre le stesse per tutto il periodo di quarantena. Ho segnato i loro numeri per evitarle nel futuro. Magari avevano la necessità economica, però se giocassero con la propria salute durante una pandemia, non credo che avvessero tantissima cura della salute degli altri - di noi punter in particolare.

Stessa cosa in Toscana...annunci pieni di trans e poche girl disponibili durante la quarantena.
Sinceramente ho sempre sostenuto che andare a pay durante la quarantena fosse oltremodo pericoloso, ma se gli annunci continuavano ad esser pubblicati evidentemente qualcuno che ne usufruiva ci stava.

Ritengo tuttora pericoloso tornare a pay ed infatti ho deciso di appendere il punterismo al chiodo almeno per altri due mesi da quando la situazione sarà rientrata.
Noto,però, che già oggi ci sono tantissimi annunci in più ed addirittura di loft delle quali da 3-4 anni non rinvenivo più annunci...staremo a vedere quello che succederà!!!

Il fatto che le cinesi ancora non mettano annunci fa pensare... fa molto pensare.

Io per ora per precauzione sono propenso a fare come le cinesi.

Non appena uscì la storia del coronavirus a Prato tutti i cinesi si sono automessi in quarantena ed, infatti, quella che secondo le voci del popolo sarebbe dovuto diventare uno dei focolai più intesi di Italia è, invece, risultata una delle città meno toccate dalla pandemia.

Nonostante a striscia la notizia sia andato in onda un servizio su un parrucchiere cinese che fissava appuntamenti durante la quarantena, ritengo che la quasi totale assenza di annunci in rete delle loft made in china la dica lunga in ordine alle loro paure per il virus.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Il fatto che le cinesi ancora non mettano annunci fa pensare... fa molto pensare.

Io per ora per precauzione sono propenso a fare come le cinesi.

Anche a Reggio Calabria, le cinesi sono scomparse già quando le altre ancora lavoravano. E adesso, mentre le altre hanno iniziato a pubblicare, le cinesi non si fanno vedere. Ho fatto delle telefonata investigativa a qualche numero che ho in rubrica, e vi posso dire che tengono i cellulari spenti.

Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

Comunque, qui al Sud ci sono stati (finora) pochi casi. Personalmente io ho ripreso il 6 Maggio.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
La buona notizia di oggi è che, a distanza di 14 giorni dall'inizio della fase 2, vi sia stato il minor numeri di decessi oltre ad un numero contenuto di nuovi contagiati ( 451 in totale).
Probabilmente i dati di oggi ancora non risentono dell'inizio della fase 2 e sicuramente i dati più importanti saranno quelli che emergeranno fra un mese.
La speranza è che almeno in molte regioni si possa avere una crescita 0 con una situazione stabile per almeno un mese così da poter tornare alla tranquillità e perchè no, magari tornare al nostro hobby verso la fine del mese di luglio.
Ovviamente dovremo stare sempre sull'attenti perchè dall'estate all'autunno il salto è breve, ma almeno un mesetto di punterismo datecelo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
316
Località
Toscana, Prato
Non appena uscì la storia del coronavirus a Prato tutti i cinesi si sono automessi in quarantena ed, infatti, quella che secondo le voci del popolo sarebbe dovuto diventare uno dei focolai più intesi di Italia è, invece, risultata una delle città meno toccate dalla pandemia.

Nonostante a striscia la notizia sia andato in onda un servizio su un parrucchiere cinese che fissava appuntamenti durante la quarantena, ritengo che la quasi totale assenza di annunci in rete delle loft made in china la dica lunga in ordine alle loro paure per il virus.



vero, ma qui a Prato secondo te riapriranno i CM? :)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Non appena uscì la storia del coronavirus a Prato tutti i cinesi si sono automessi in quarantena ed, infatti, quella che secondo le voci del popolo sarebbe dovuto diventare uno dei focolai più intesi di Italia è, invece, risultata una delle città meno toccate dalla pandemia.

Nonostante a striscia la notizia sia andato in onda un servizio su un parrucchiere cinese che fissava appuntamenti durante la quarantena, ritengo che la quasi totale assenza di annunci in rete delle loft made in china la dica lunga in ordine alle loro paure per il virus.

Loro sono come una squadra organizzata. Anche i negozi cinesi in zona chiusero tutti prima del vero lockdown segno che c’è una regia dietro. E come dei soldatini si attengono agli ordini, quando saranno attive potrebbe essere un buon segnale. Io a dire il vero non ho ripreso, spesso già sono delle delusioni in zona, se poi devo pure rischiare la salute ma anche no. Aspetto la riapertura delle regioni (tra loro) per vedere che aria tira.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
La comunità cinese ha reagito all'atteggiamento che molti in Italia hanno avuto nei loro confronti, dimostrando di saper gestire una situazione come questa. Il mio post n°201 p- 21 del 25 02 2020 raccoglieva tutte le frasi più significative pubblicate su questo thread fino a quella data a proposito di ragazze cinesi. E' una lettura interessante. E' chiaro che hanno disciplina e senso di appartenenza.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Resistere con questi livelli ormonali sará davvero un’impresa epica

E' terribilmente vero, ma è un atto di coscienza e di rispetto per i nostri cari.
Probabilmente se non avessi fidanzata, fratelli e genitori (e sono contentissimo di non trovarmi senza) potrei valutare di correre il rischio di mettere a repentaglio la mia salute.
Ovviamente, dopo un appuntamento con una loft, si renderebbe necessario attendere altri 20 giorni prima di andare da un'altra per evitare di trasmettere il virus in caso di contagio nel primo appuntamento.
In pratica, colui il quale non ha legami per qualsivoglia motivo, può anche valutare di correre il rischi di farsi infettare.
Chi come il sottoscritto e spero la maggior parte dei colleghi, invece, ha genitori/moglie/fidanzata/conviventi/fratelli etc ha il dovere di evitare simili comportamenti che potrebbero mettere a serio repentaglio la salute dei propri cari.

vero, ma qui a Prato secondo te riapriranno i CM? :)

Non credo!!!!
Come già detto anche da altri utenti nei vari post, i cinesi hanno affrontato la questione fin da subito in un'ottica diversa. Ricordo che a Prato, già i primi giorni dell'anno, i cinesi giravano con le mascherine per poi sparire tutti e rinchiudersi in casa.
Dubito, quindi, che riapriranno i centri massaggi in quanto sanno anche benissimo che, laddove dovesse emergere che un soggetto si è infettato in un loro centro massaggi, si sputtanerebbo il lavoro per i prossimi anni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto