Resistere con questi livelli ormonali sará davvero un’impresa epica
E' terribilmente vero, ma è un atto di coscienza e di rispetto per i nostri cari.
Probabilmente se non avessi fidanzata, fratelli e genitori (e sono contentissimo di non trovarmi senza) potrei valutare di correre il rischio di mettere a repentaglio la mia salute.
Ovviamente, dopo un appuntamento con una loft, si renderebbe necessario attendere altri 20 giorni prima di andare da un'altra per evitare di trasmettere il virus in caso di contagio nel primo appuntamento.
In pratica, colui il quale non ha legami per qualsivoglia motivo, può anche valutare di correre il rischi di farsi infettare.
Chi come il sottoscritto e spero la maggior parte dei colleghi, invece, ha genitori/moglie/fidanzata/conviventi/fratelli etc ha il dovere di evitare simili comportamenti che potrebbero mettere a serio repentaglio la salute dei propri cari.
vero, ma qui a Prato secondo te riapriranno i CM?
Non credo!!!!
Come già detto anche da altri utenti nei vari post, i cinesi hanno affrontato la questione fin da subito in un'ottica diversa. Ricordo che a Prato, già i primi giorni dell'anno, i cinesi giravano con le mascherine per poi sparire tutti e rinchiudersi in casa.
Dubito, quindi, che riapriranno i centri massaggi in quanto sanno anche benissimo che, laddove dovesse emergere che un soggetto si è infettato in un loro centro massaggi, si sputtanerebbo il lavoro per i prossimi anni.