- Reaction score
- 990
Non credo!!!!
Come già detto anche da altri utenti nei vari post, i cinesi hanno affrontato la questione fin da subito in un'ottica diversa. Ricordo che a Prato, già i primi giorni dell'anno, i cinesi giravano con le mascherine per poi sparire tutti e rinchiudersi in casa.
Dubito, quindi, che riapriranno i centri massaggi in quanto sanno anche benissimo che, laddove dovesse emergere che un soggetto si è infettato in un loro centro massaggi, si sputtanerebbo il lavoro per i prossimi anni.
[...]Però se vuole lasciarmi un suo numero lunedì facciamo una chiacchierata. Grazie GC Inviato da iPhone[...]
Stessa cosa in Toscana...annunci pieni di trans e poche girl disponibili durante la quarantena.
Sinceramente ho sempre sostenuto che andare a pay durante la quarantena fosse oltremodo pericoloso, ma se gli annunci continuavano ad esser pubblicati evidentemente qualcuno che ne usufruiva ci stava.
Ritengo tuttora pericoloso tornare a pay ed infatti ho deciso di appendere il punterismo al chiodo almeno per altri due mesi da quando la situazione sarà rientrata.
Noto,però, che già oggi ci sono tantissimi annunci in più ed addirittura di loft delle quali da 3-4 anni non rinvenivo più annunci...staremo a vedere quello che succederà!!!
Gli assembramenti sono all'ordine del giorno e fuori la gente pare che si sia scordata completamente del covid-19 eccezion fatta per la mascherina chirurgica un velo fornita dallo stato che viene utilizzata in maniera inappropriata.
Tra un paio di settimane, dunque, vedremo gli effetti di quello che sta accadendo ma, anche laddove ci dovessero esser buone notizie, ritengo che la causa andrebbe addotta ad una perdita di forza del virus e non al distanziamento sociale che in questo momento è pari a zero.
a chi non ricorda, proporrei questo:
https://tv.iltempo.it/home-tv/2020/...-esercito-video-mezzi-militari-salme-1297934/