Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah tutti quelli in fila ad otr saranno tutti malati o malate allora!!
Ma di che stiamo parlando? Alcune manco si lavano la fessa tra un cliente e un altro e pensate veramente che sanificano la maniglia della porta del cesso? Ma poi dico ad andare da una marziana in casco spaziale che ti maneggia il pesce con le dita a pinzetta, non è meglio se uno poi si fa un’amante, se la chiava pure a crudo, o in alternativa se lo fa in mano? (Scusate i francesismi)
Bèh che ti devo dire aspettiamo il vaccino e non andiamo a pay fino al prossimo anno così siamo sicuri
Allora non torneremo mai a scopare, perchè ad oggi non esistono vaccini che siano UNO e DEFINITIVO per virus a RNA (ebola, HIV, virus influenza.......ecc ). Il bombardamento mediatico ha sollevato troppa apprensione, non dimentichiamo che questo virus è mortale solo se l'infetto ha già gravi patologie e/o predisposizione. Il lockdown è stato fatto in primis per mancanza di posti letto.
Ovvio che non è una certezza. Così come non lo è il suo contrario.
Comunque, tranquillo,
i primi a saperlo saranno probabilmente padri, madri e nonni
se per caso scocca la scintilla.
Il lockdown e' stato indetto per varie ragioni.
Il primo motivo era l'altissimo indice di contagio incontrastabile.
Il secondo motivo non detto e' la paura della cosa nuova (dalle mie parti si dice, meglio aver paure che buscarne)
Il terzo motivo la mancanza di test rapidi per perimetrare il fenomeno
Il quarto motivo la mancanza di terapie e vaccini
il quinto motivo (conseguenza dei precedenti) per evitare di saturare il sistema sanitario
Uno sgaurdo positivo: nonostante il mio pessimismo il trend delle statistiche sembra dipingere un lento ma costante declino della situazione.
Quando al situazione dei casi sara' prossima a zero per la maggior parte delle regioni si potra' pensare di tornare a trombare con ragionevole sicurezza.
Ragionevole quanto prima la gente si prendeva qualche mst strada facendo.
Personalmente aspetterei per espormi circa 10-15 gg di fila a casi zero nella mia area.
Infatti ho scritto in modo ironico perché dalle mie parti in Emilia visto che adesso ci sono pochi positivi la fila ad otr è tornata alla normalità!! Av salut!!
Ma questi al dott. Mengele (cfr. Wikipedia) ci vanno in culo!
Anche perchè non conviene prendere il virus visto che lascia degli strascichi per tutta la vita(o quasi)..........
https://www.ilmessaggero.it/salute/...nze_polmoni_problemi_respiratori-5250684.html
Anche perchè non conviene prendere il virus visto che lascia degli strascichi per tutta la vita(o quasi)..........
Uno sgaurdo positivo: nonostante il mio pessimismo il trend delle statistiche sembra dipingere un lento ma costante declino della situazione.
Modalita' ottimista OFF: a vedere i dati di oggi sono sconfortanti.
Ieri +397, oggi +584 nuovi contagi.