@Dude4you, personalmente, per quanto mi sia già concesso un ritorno all'attività con una fidelizzata nazionale, da una russa appena sbarcata dall'aereo non andrei di sicuro, comunque credo che tu stia un po' drammatizzando la cosa. Anche per quanto riguarda la prima disastrosa ondata invernale del Covid 19 faticherei un pochino ad attribuire le cause principali ad escort e clienti.
Non ho mai attribuito la prima ondata di Covid a clienti od escort, ne credo nessuno lo abbia fatto, ma solo al comportamento dell’uomo perche ignaro di quello che stava accadendo a seguito del proliferare del virus, solo dopo si é corretto il comportamento ma nel mentre ci è costato molto in tutti i termini possibili.
Mi associo nel dire che non vi sarà una seconda ondata a causa di un gruppo di escort, ma siccome in milioni hanno perso il lavoro, chi ha perso dei cari, chi entrambe e soprattutto hanno perso la prospettiva di come poter ricostruire un futuro, e tutto a causa del virus, mi preoccupo che al minimo segnale non si riscateni l’inferno, perchè se ci accadesse quello che è accaduto ai Paesi che hanno richiuso tutto, considerando che non abbiamo un’economia in grado di reggere un secondo lockdown, in quell’inferno ci finiremmo tutti.
Ipotizzando che l’asserito dai Virologi sia corretto, ovvero che ogni persona infetta potenzialmente ne infetta due, facendo anche solo 4 clienti al giorno per 14 giorni = 56, moltiplicato per le ragazze presenti 4 = 224 clienti che potrebbero ricevere il pacchetto batteriologico regalo e anche qualora solo il 25% di questi ne rimanesse contaminato, dopo 14 gg di Tour a Milano avremmo 56 persone Covidizzate e ognuna di loro ne potrebbe contagiare due, se ci aggiungessimo anche Roma a me questi conti apparirebbero da inferno, è una questione di probabilità di trasmissione.
Per questo motivo il periodo di quarantena in realtá si chiama “isolamento fiduciario”, come riportato sul sito della farnesina nell’area dedicata a coloro che entrano in Italia prima del 15 Giugno.
http://www.viaggiaresicuri.it/country/RUS 3.6.2020
Tutto sto casino per una marchetta che potrebbe tranquillamente attendere; in modo ilare EOI é come se avesse messo una serie di flaconi di nitrgolicerina, altamente instabile, in mano ad un popolo di punter, ai quali tremano fortemente le mani dalla voglia post astinenza forzata.
