Ciao Spoky bentrovato di nuovo, visto che mi hai citato “ad libitum cuia non causa”, preciso quanto segue:
il forum ha lo scopo di condividere per accrescere la conoscenza comune, in accordo a questo spirito condivido le mie esperienze dirette professionali (ognuno espleta la propria professione, come tu avrai la tua credo) in un momento storico molto particolare, in cui le notizie valide e concrete devono circolare, tu puoi leggerle o meno.
In privato posso fornirti le mie competenze mediche, il luogo dove svolgo la mia attività professionale ed il motivo per cui le mie informazioni sulle terapie intensive (che condivido in questo forum per il motivo di cui sopra) sono cosi dettagliate e poi confermate dalle testate informative.
L’incremento della conoscenza collettiva ha il solo scopo di rendere tutti più edotti possibili, poi subentra l’intelletto ed il libero arbítrio.
ciao dude4you.
Lo so che il forum ha lo scopo di condividere la conoscenza comune, ci mancherebbe ma mi piacerebbe che perlomeno su certe cose sia supportata da notizie/esperienze/dati di fatto altrimenti secondo me si dovrebbe premette uno “spero”...”spero che” o simili.
che tu riporti notizie ed esperienze proprie l’ho scritto e non ho niente per dubitarne, magari posso essere più o meno d’accordo basandomi o credendo a chi come te ha esperienze nel campo medico/sanitario e magari non è proprio in linea con te...ma sicuro che non ho mai messo e non metto in dubbio la tua competenza...non ho motivo