...si ecco...però la carica virale,per come intendo io, in Italia è rimasta quella ma se mi prendo un paio di mila bengalesi positivi più un paio di mila. Americani (vai!...ho fatto la par condicio!) positivi anche loro...si , vengono conteggiati come NUOVI 4000 CASI in Italia ma mica l’hanno preso a causa della carica virale alta che c’ė in Italia...infatti si chiamano FOCOLAI D’IMPORTAZIONE...Nella maggior parte dei casi..Casomai occhio a individuarli, contenerli e tenerli in quarantena! È sta cosa che non mi va giù!...ma che cazzarola di discorsi fanno? mi pare evidente che come sempre la maggior parte di chi fa comunicazione tende sempre al clamore! al terrorismo mediatico per attirare a se ogni sorta di boccalone che poi discutono sulle loro cazzate e loro continuano a sguazzarci e ci danno dentro come non mai....ci montano trasmissioni, approfondimenti con opinionisti, medici virologi ecc...... La carica virale che c'era in Italia prima di riaprire le frontiere era bassa, riaperte son scoppiati focolai ovunque...
Ultima modifica:
Commenta
I costrutti culturali ci hanno convinto che certe abitudini, sollecitate dalla società, ma ben consolidate nel nostro make-up biologico, sono cose di cui vergognarsi. E masturbarsi è diventato come essere eroinomane, agli occhi di qualche benpensante. Di genetica si parla poco, anche se chiunque, per strada, ti direbbe che c'è gente che è nata come toro da monta. Segreto di pulcinella.
E allora, tra i meno libidinosi, si fa di tutto per controllare i corpi dei più libidinosi: una biopolitica fatta di allusioni, mezze frasi, indebita medicalizzazione dell'atto coitale. Tutto volto a limitarti, metterti il bavaglio e far sentire potente chi ti giudica.