- Reaction score
- 2.075
Ah dimenticavo anche quella di SperminatorAndando con una ragazza e indossare la mascherina di rischia il contagio ?
Ah dimenticavo anche quella di SperminatorAndando con una ragazza e indossare la mascherina di rischia il contagio ?
io spero solo siano stati TUTTI li, che non ce ne siano altri che son rimasti a casa...invece no eh?...i rettiliani...il tampone che sfonda la membrana (alla signora devono aver fatto uno di quegli)..."vogliamo gli indirizziii!!!!!"Certi campioni.. che manco i terrapiattisti
Invece i criptonegazionisti, perlopiù paraculi, sono rimasti tutti a casa.. a scagare disinformazione sul web.io spero solo siano stati TUTTI li, che non ce ne siano altri che son rimasti a casa...invece no eh?
Ancora non hai capito che in questo universo affinché le cose abbiano un futuro hanno bisogno di equilibrio. Ed ecco che per raggiungere tale scopo l'altruismo deve essere contro bilanciato dall'ancestrale egoismo.
....
Se non fosse chiaro io mi sento un grande egoista e di fatti venerdì sono andato a timbrare un'altra pay con DFK compreso.
..secondo crisanti...che mica è l'ultimo ma ultimo non è neanche palù, fauci e altri che son d'accordo con gli uni e gli altri. Io eviterei il categorico "asintomatici e presintomatici sono contagiosi"...ma niente via.Asintomatici e presintomatici sono contagiosi
ecco, sinceramente la gismondo io faccio fatica a seguirla...oddio! con quella bocca a pipa vigliacca però! mmmmhhh? oh...a me m'attizza!Gismondo: "Le misure di Conte? Assurde. Così un lockdown disastroso"
La microbiologa critica le scelte dell'esecutivo e la via percorsa dal Cts: "Toglie solamente la possibilità di una vita quasi normale, che ormai non abbiamo più"www.google.com
Al riguardo, mi viene sempre in mente quello che Rhett Butler disse a Rossella O'Hara, nella scena finale di "Via col Vento"....Fino al 24 novembre 2020 sussisterà in Italia il distanziamento sociale di un metro e quindi, fino a quella data il meretricio in Italia di fatto sarà illecito Rassegna StampUnter
Cortesemente se puoi stilare una lista di scienziati e/o scientisti con le relative teorie sulla contagiosità asintomatica, così da poterle confrontare e stabilire chi sia il vincitore...secondo crisanti...che mica è l'ultimo ma ultimo non è neanche palù, fauci e altri che son d'accordo con gli uni e gli altri. Io eviterei il categorico "asintomatici e presintomatici sono contagiosi"...ma niente via. Quando Crisanti dice che vanno stanati subito, dice una cosa che trova concorde tutti i suoi colleghi, Palù infatti sostiene la stessa cosa e cita la Cina e la corea però precisando che hanno fatto SUBITO questa circoscrizione ( le 2 sette coreane in primis), ma che il problema è che da noi ed in Europa adesso è un po tardi inutile ed impossibile fare il tracciamento di milioni di asintomatici & c. oltre al fatto che come sostiene (LUI!..non io) non siano così contagiosi. oh! e allora?!...certo se me lo viene a dire "vogliamo gli indirissi!!!!" neanche mi ci metto a pensare.
perchè? si stabilisce chi vince se sono più numerosi gli uni o gli altri?...bisognerebbe stabilire chi ha piu cazzari non chi è più numeroso...io non lo so, non ho la competenza ...certo se ci mettiamo dentro i no vax no 5g no staminchia nella lista, i crisanti vincono facile! ? comunque ragazzi. sarò fatto male ma io son nato dubbioso! o picchiami!Cortesemente se puoi stilare una lista di scienziati e/o scientisti con le relative teorie sulla contagiosità asintomatica così da poterle confrontare e stabilire chi sia il vincitore.
Questo ormai è diventato il tuo mantra... all'occorrenza..io non lo so, non ho la competenza
Al riguardo, mi viene sempre in mente quello che Rhett Butler disse a Rossella O'Hara, nella scena finale di "Via col Vento"....
Infatti metti che una pay sia asintomatica in 10 minuti non fa in tempo ad attaccartelo il virus il tempo x un ' eiaculata all'aperto ehehSicuramente gli asintomatici sono contagiosi ma lo sono molto meno dei sintomatici.
Grande nicki75 .Uno dei dei film preferiti.
Francamente me ne infischio
Gli egoisti saranno anche utili al gruppo, per carità, (forse: rimane pur sempre una teoria) ma solo sul lungo termine e semmai a livello di collettività, non certo di utilità nei confronti dei singoli individui.
Per questo continuo a non capire gli egoisti che vanno anche in cerca dell'applauso. Cioè, vuoi anche sentirti dire "Bravo!" da quelli che fotti? Sia ben chiaro che non sto riferendomi a pandemia, mascherine o quant'altro, di cui in questo messaggio mi sto disinteressando totalmente; è proprio una questione puramente filosofica: uno che è egoista fa in primis in proprio interesse, e allora perché dovrebbe pure incazzarsi se qualcuno di quelli che ne rimangano danneggiati glielo rinfaccia? E che gliene fotte di avere anche l'approvazione della comunità?
E questo, sia chiaro, lo dico anche in qualità di persona che in certe circostanze si comporta o si è comportata da egoista facendosi i suoi porci comodi: che interesse avrei, egoisticamente, ad esaltare gli "altri" egoisti? In genere gli altri egoisti mi danneggiano e mi stanno sul cazzo.
Che poi, in fin dei conti, a mio modo di vedere è il motivo stesso del "contratto sociale": dato che nessuno può essere certo di essere "l'egoista più forte di tutti" e di non soccombere prima o poi darwinianamente alla legge del più forte, ci si organizza come collettività per difendersi dalle prepotenze dei singoli (quella che poi, attraverso un'idealizzazione "costruita" di un concetto che è in verità eminentemente pragmatico, chiamiamo "giustizia", ovvero la scienza del diritto a difendersi dalla prepotenza dei singoli o dei gruppi).
Mantra una sega!...se un lo so un lo so...o pensi sia meglio che anche io faccia il “professor virolog. microbiolog. epidemiolog. gran farabutt. Pezz. di merd. di gran croc.”??? mi dovrei schierare da una parte come se fosse politica? ma qui si parla di medicina e di un virus che ci sta mettendo in ginocchio,mica di noccioline!Questo ormai è diventato il tuo mantra... all'occorrenza
Grande Timbraro! Anche se tu lo sai di default che per me sei un grande, ogni tanto devo ridirlo!...grande!...sei un grande Timbraro!???Sinisa allenatore del Bologna è risultato positivo asintomatico e sua moglie Arianna non è stata contagiata quindi come diceva giustamente lui in un'intervista non pettinavo di certo le bambole a letto con mia moglie!
La trombata a cronometro! Siiiii....sei un grande Timbraro (again!) dopo l’idea della camporella, a pecora e in piscina adesso questa! quanto dicono bisogna stare vicino ad un positivo? 15 minuti? Ok, trombacronometro allarmato a 13min. e via andare!??? timbraro rule!Infatti metti che una pay sia asintomatica in 10 minuti non fa in tempo ad attaccartelo il virus il tempo x un ' eiaculata all'aperto eheh