Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.051

Simpatico questo tipo: ti dice: "Mi raccomando, fate all'amore, che è importantissimo, stimola endorfine e aumenta le difese immunitarie". Poi però aggiunge: "Mi raccomando, solo col vostro partner, stando a casa".

Il messaggio nascosto è: "Ah, non c'hai il partner? Suuuuca!!!".
Insomma, devo dire che un messaggio del genere mi sta proprio sul cazzo: fa passare chi non abbia al momento un partner fisso come una specie di strano freak, quando è la condizione normale per molte persone.

Ciò non significa che qualcuno non ci abbia pensato. Io trovo assurdo andare a pay in questa situazione.

Vedi l'allegato 249563

In verità, sono stato sul sito del Globe seguendo il tuo link e non ho trovato l'avvertenza sulle precauzioni da coronavirus di cui posti la foto, né in inglese né in altre lingue.

Forse si sono accorti che era di una tristezza infinita e che in realtà, più che rassicurare i potenziali clienti, faceva passare del tutto la voglia di recarsi al club? Io sono stato al Globe la scorsa estate e l'idea di tornarci e trovare operatrici con le mascherine o che mantengano la distanza di due metri mi fa venire piuttosto la voglia di ricorrere a seghe infinite. Pagare le tariffe del Globe per trombare in un'atmosfera da ospedale? Non mi si rizzerebbe neppure, penso.

Per la cronaca, io non sto seguendo per nulla la deprimente e ossessiva contabilità del virus, ma devo supporre che ci siano già stati casi anche in Svizzera, giusto?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Sto notando su EF un dimezzamento delle girls in tour.....mi sa che sto fine settimana stanno sbaraccando verso Santa Madre Russia )....

Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Reaction score
140
A quanto pare è atteso il picco dei contagi nei prossimi giorni.. e se è cosi significa che siamo quasi nel momento "peggiore", vedi curva epidemiologica. Se le stime sono corrette significa che, teoricamente, già verso fine mese tutto dovrebbe tornare più tranquillo.

Commenta
Reaction score
0
In verità, sono stato sul sito del Globe seguendo il tuo link e non ho trovato l'avvertenza sulle precauzioni da coronavirus di cui posti la foto, né in inglese né in altre lingue.

Forse si sono accorti che era di una tristezza infinita e che in realtà, più che rassicurare i potenziali clienti, faceva passare del tutto la voglia di recarsi al club? Io sono stato al Globe la scorsa estate e l'idea di tornarci e trovare operatrici con le mascherine o che mantengano la distanza di due metri mi fa venire piuttosto la voglia di ricorrere a seghe infinite. Pagare le tariffe del Globe per trombare in un'atmosfera da ospedale? Non mi si rizzerebbe neppure, penso.

Hai ragione, Globe hanno tolto il banner. Credo che il tuo ragionamento sia corretto.

Per la cronaca, io non sto seguendo per nulla la deprimente e ossessiva contabilità del virus, ma devo supporre che ci siano già stati casi anche in Svizzera, giusto?

È da un po' che non vado in Svizzera, ma cercando sui giornali svizzeri, ci sono alcuni centinaia di casi. Stanno prendendo le stesse precauzioni che abbiamo in Italia, a parte la gestione delle scuole che hanno deciso di tenere aperte per evitare che i bambini vengano a contatto con i nonni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Smith sono con te
Se ti dovessi candidare sappi che avrai il mio supporto ( da non confondere con supposto, il maschile di supposta, una brutta cosa )

Se mi voti e vinco prometto di far diventare l'Italia come il Venezuela di Chavez e Maduro. E di varare una severa legge antiprostituzione sul modello svedese e francese. Vedi tu.

Commenta
Reaction score
15.021
In questo clima di caccia alle streghe, uno degli aspetti che più mi infastidisce, sono i clienti che si pongono alla pay come se la pay fosse l’unica additabile di un eventuale contagio. Vi siete mai posti il problema che le vostre paure possano essere anche le sue? Beh allora perché mortificarla con affermazioni e domande idiote? Se hai timori, stattene a casa, non rompere il cazzo al telefono. “Non so se me la sento di rischiare...” cazzo vuoi? Mica rischi solo tu? Oppure “Sei sicura di essere sana?” Ma una cosa dovrebbe rispondere esattamente? Cercate rassicurazioni? Fatevelo in mano!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
No, "fidelity first" e "let's make marriage great again"

Commenta
Reaction score
1.329
Se mi voti e vinco prometto di far diventare l'Italia come il Venezuela di Chavez e Maduro. E di varare una severa legge antiprostituzione sul modello svedese e francese. Vedi tu.

Per combattere la prostituzione ( vendere il proprio corpo in cambio di soldi )
basterebbe fare una legge che obbliga uomini e donne maggiorenni a fare sesso almeno 3 volte a settimana con 4 partners diversi nell'arco di un mese pena la reclusione dai 3 ai 6 mesi.

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Certo così invece del Corona ci si becca l'HIV....genio

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Per combattere la prostituzione ( vendere il proprio corpo in cambio di soldi )
basterebbe fare una legge che obbliga uomini e donne maggiorenni a fare sesso almeno 3 volte a settimana con 4 partners diversi nell'arco di un mese pena la reclusione dai 3 ai 6 mesi.

Eh però allora lo stato mi deve mettere a disposizione questi 4 partner oppure mettermi nelle condizioni migliori per averli a disposizione. Queste cose vanno finanziate, quindi "Più tasse per tutti!"

Commenta
Reaction score
15.021
Io per le coperture alzerei l’IVA degli assorbenti al 35% così avoglia a infilarsi le spugnette nella fessa come mi è capitato qualche giorno fa! In ogni caso appoggio Smith (senza spingere) e la sua candidatura :prankster2:

Commenta
Reaction score
51
Il coronavirus lo prendono anche i politici è ufficiale(il primo è Zingaretti)quindi c è speranza per tutti......se succede un epidemia in parlamento, ci potrà essere un futuro migliore per noi:lol::pleasantry:

Commenta
Reaction score
39.728
hai una fonte di riferimento?

A quanto pare è atteso il picco dei contagi nei prossimi giorni.. e se è cosi significa che siamo quasi nel momento "peggiore", vedi curva epidemiologica. Se le stime sono corrette significa che, teoricamente, già verso fine mese tutto dovrebbe tornare più tranquillo.
.............................................

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
non e' vero, e' di gran lunga piu' rischioso andare al lavoro o al supermercato che da una ragazza singola .
Ma ricorda che stiamo parlando di come ragiona uno che ha paura di tutto non di una persona sana di mente eh, ben inteso.

Molto banalmente, mentre al supermercato puoi comunque cercare di stare lontano dalle altre persone ed evitare di stringere loro la mano, con la pay non puoi (senno' che ci vai a fare?). Se poi la baci, peggio ancora. Con la pay incontri una sola persona ma con cui hai un contatto prolungato e molto ravvicinato. Al supermercato incroci molte più persone, ma il (non) contatto è solitamente molto breve e meno ravvicinato. Onestamente, non saprei fare il calcolo per capire quale delle due situazioni è più pericolosa. Chi è capace: tanto di cappello.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Cmq abbasta con sto cazzo di Corona Virus, andiamo a puttane!, facciamo girare l'economia...e voi Lady aumentate le prestazioni.. eh eh.

Commenta
Reaction score
2
Molto banalmente, mentre al supermercato puoi comunque cercare di stare lontano dalle altre persone ed evitare di stringere loro la mano, con la pay non puoi (senno' che ci vai a fare?). Se poi la baci, peggio ancora. Con la pay incontri una sola persona ma con cui hai un contatto prolungato e molto ravvicinato. Al supermercato incroci molte più persone, ma il (non) contatto è solitamente molto breve e meno ravvicinato. Onestamente, non saprei fare il calcolo per capire quale delle due situazioni è più pericolosa. Chi è capace: tanto di cappello.

Hai dimenticato un dato preoccupante: La pay ogni giorno ha più di un contatto , se lo prende da uno lo passa all'altro anche se si fa la doccia di amuchina tra un cliente e l'altro...

Commenta
Reaction score
2.082
Basta con queste paranoie riguardo le pay,se volete andare andateci se no state a casa con l'augello in mano dov'è il problema,!! Ci tengono anche loro alla salute Dio Bono

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto