In verità, sono stato sul sito del Globe seguendo il tuo link e non ho trovato l'avvertenza sulle precauzioni da coronavirus di cui posti la foto, né in inglese né in altre lingue.
Forse si sono accorti che era di una tristezza infinita e che in realtà, più che rassicurare i potenziali clienti, faceva passare del tutto la voglia di recarsi al club? Io sono stato al Globe la scorsa estate e l'idea di tornarci e trovare operatrici con le mascherine o che mantengano la distanza di due metri mi fa venire piuttosto la voglia di ricorrere a seghe infinite. Pagare le tariffe del Globe per trombare in un'atmosfera da ospedale? Non mi si rizzerebbe neppure, penso.
Per la cronaca, io non sto seguendo per nulla la deprimente e ossessiva contabilità del virus, ma devo supporre che ci siano già stati casi anche in Svizzera, giusto?
Smith sono con te
Se ti dovessi candidare sappi che avrai il mio supporto ( da non confondere con supposto, il maschile di supposta, una brutta cosa )
lo slogan della campagna elettorale quale sarà? Seghe per tuttiSe mi voti e vinco prometto di far diventare l'Italia come il Venezuela di Chavez e Maduro. E di varare una severa legge antiprostituzione sul modello svedese e francese. Vedi tu.
Se mi voti e vinco prometto di far diventare l'Italia come il Venezuela di Chavez e Maduro. E di varare una severa legge antiprostituzione sul modello svedese e francese. Vedi tu.
Per combattere la prostituzione ( vendere il proprio corpo in cambio di soldi )
basterebbe fare una legge che obbliga uomini e donne maggiorenni a fare sesso almeno 3 volte a settimana con 4 partners diversi nell'arco di un mese pena la reclusione dai 3 ai 6 mesi.
Magari di legge va obbligato a farlo protetto al 100%...oppure credi di beccarti l’HIV anche così?Certo così invece del Corona ci si becca l'HIV....genio
.............................................A quanto pare è atteso il picco dei contagi nei prossimi giorni.. e se è cosi significa che siamo quasi nel momento "peggiore", vedi curva epidemiologica. Se le stime sono corrette significa che, teoricamente, già verso fine mese tutto dovrebbe tornare più tranquillo.
non e' vero, e' di gran lunga piu' rischioso andare al lavoro o al supermercato che da una ragazza singola .
Ma ricorda che stiamo parlando di come ragiona uno che ha paura di tutto non di una persona sana di mente eh, ben inteso.
[h=2]hai una fonte di riferimento?[/h].............................................
Molto banalmente, mentre al supermercato puoi comunque cercare di stare lontano dalle altre persone ed evitare di stringere loro la mano, con la pay non puoi (senno' che ci vai a fare?). Se poi la baci, peggio ancora. Con la pay incontri una sola persona ma con cui hai un contatto prolungato e molto ravvicinato. Al supermercato incroci molte più persone, ma il (non) contatto è solitamente molto breve e meno ravvicinato. Onestamente, non saprei fare il calcolo per capire quale delle due situazioni è più pericolosa. Chi è capace: tanto di cappello.
Ad oggi è bellissimo, surreale, fantasmagorico, leggere commenti in questo thread di punter che mettono in guardia altri dall'andare a escort... Gli stessi punter che fino a 2 giorni prima hanno recensito di ragazze itineranti e di location ben note senza manco il bidet, che dire... Siete fantastici.
COMPLIMENTONI