Simpatico questo tipo: ti dice: "Mi raccomando, fate all'amore, che è importantissimo, stimola endorfine e aumenta le difese immunitarie". Poi però aggiunge: "Mi raccomando, solo col vostro partner, stando a casa".
Il messaggio nascosto è: "Ah, non c'hai il partner? Suuuuca!!!".
Insomma, devo dire che un messaggio del genere mi sta proprio sul cazzo: fa passare chi non abbia al momento un partner fisso come una specie di strano freak, quando è la condizione normale per molte persone.
Ciò non significa che qualcuno non ci abbia pensato. Io trovo assurdo andare a pay in questa situazione.
Vedi l'allegato 249563
In verità, sono stato sul sito del Globe seguendo il tuo link e non ho trovato l'avvertenza sulle precauzioni da coronavirus di cui posti la foto, né in inglese né in altre lingue.
Forse si sono accorti che era di una tristezza infinita e che in realtà, più che rassicurare i potenziali clienti, faceva passare del tutto la voglia di recarsi al club? Io sono stato al Globe la scorsa estate e l'idea di tornarci e trovare operatrici con le mascherine o che mantengano la distanza di due metri mi fa venire piuttosto la voglia di ricorrere a seghe infinite. Pagare le tariffe del Globe per trombare in un'atmosfera da ospedale? Non mi si rizzerebbe neppure, penso.
Per la cronaca, io non sto seguendo per nulla la deprimente e ossessiva contabilità del virus, ma devo supporre che ci siano già stati casi anche in Svizzera, giusto?
Ultima modifica di un moderatore: