Ricordo che in certe parti del mondo, non necessariamente antidemocratiche, sono messi da mesi meglio di noi.

I 10 Paesi dove il coronavirus non esiste
Ecco i 10 Paesi senza casi di coronavirus e come hanno fatto a tenere lontana la pandemia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che in certe parti del mondo, non necessariamente antidemocratiche, sono messi da mesi meglio di noi.
si ma se ne dici almeno qualcuno ci se ne potrebbe fare un’idea, un ragionamento...tanto per sapere ehRicordo che in certe parti del mondo, non necessariamente antidemocratiche, sono messi da mesi meglio di noi.
Un motivo ci sarà e in alcuni casi hanno densità di popolazione e abitative anche più alte della nostra così come etá media paragonabile se non piu anziana.
Bo, confrontare paesi così diversi come Italia e Svezia mi sembra abbastanza inutile.Molti dei nostri Governanti ( vergogna chiamarli cosi) si vantano di come l Italia sia un esempio nel mondo per come hanno affrontato "La Pandemia".
E molti si chiedono com'è la situazione ad esempio in Svezia (nessun lockdown e niente mascherine, me lo ha confermato un amico che vive li),oppure in Germania. Il buon Fabio Duranti di Radio Radio tv fa un ottima analisi, che naturalmente non vedremo mai sulle TV di Regime.Ecco i dati.
Ma senti...pensavo me ne citassi a decine o più...e invece mi rammenti Corea Giappone e Taiwan dove usano i big data di tracciamento in percentuali che nel RESTO DEL MONDO non arriveranno mai a certi livelli... e delenda chartago...no Germania dove son convinto che in futuro verrà alla luce(ma anche no..chissené..” il loro “metodo di conteggio casi covid”...poi ragazzi, che qui si sia gestito con errori questa situazione ok ma ribadisco...non mi pare in questo il peggior posto del mondo ...che palle sempre sto vizio de “gli altri son meglio!” “ aah visto come fanno in..” ...ma anche basta!Giappone principalmente e poi anche Corea e Taiwan che sono numericamente inferiori ma molto densi.
E comunque anche la "delenda" Germania che non sarà un paradiso ma sta vivendo una seconda ondata sicuramente più bassa che la nostra.
Non e' un segreto, se ricordo bene e' stato detto in una puntata di Report di un paio di settimane fa.Germania dove son convinto che in futuro verrà alla luce(ma anche no..chissené..” il loro “metodo di conteggio casi covid”
Ok...non ho modo di dubitarne ma per il resto non mi cambiaNon e' un segreto, se ricordo bene e' stato detto in una puntata di Report di un paio di settimane fa.
In Germania conteggiano esattamente come noi: ad ogni deceduto fanno il test covid.
A prescindere dai motivi piu' evidenti del decesso, viene conteggiato come morto covid.
Radio Radio tv ha la stessa affidabilità di Trump quando parlava di iniettare disinfettante endovena per combattere il virus. Detto questo, prima di ignorare il novello complottista disinformante, ognuno si senta libero di dare credito a chi gli sta più simpatico, arrivati a questo punto non mi stupirei di vedere citato tra le fonti attendibili anche Paolo Fox.Il buon Fabio Duranti di Radio Radio tv fa un ottima analisi, che naturalmente non vedremo mai sulle TV di Regime.Ecco i dati.
Sono entrambi senza senso, non vedo l'utilità di tirare fuori queste cose.Qui , un pro lockdown e distanziamento sociale ha provato a paragonare la Nuova Zelanda all'Italia . Se penso a questo il confronto con la Svezia mi sembra meno scellerato.
Perché uno di quelli che sostiene improprio il paragonare con la Svezia (che ha scelto una strada diversa ) ,ha poi anche provato a fare paragoni con la Nuova Zelanda (che ha scelto la strada dei lockdown ).Sono entrambi senza senso, non vedo l'utilità di tirare fuori queste cose.
Non e' possibile perche' hanno non hanno ancora stabilito con certezza la data di nascita del virus.non mi stupirei di vedere citato tra le fonti attendibili anche Paolo Fox.
Ma gli altri sono stati oggettivamente meglio.Ma senti...pensavo me ne citassi a decine o più...e invece mi rammenti Corea Giappone e Taiwan dove usano i big data di tracciamento in percentuali che nel RESTO DEL MONDO non arriveranno mai a certi livelli... e delenda chartago...no Germania dove son convinto che in futuro verrà alla luce(ma anche no..chissené..” il loro “metodo di conteggio casi covid”...poi ragazzi, che qui si sia gestito con errori questa situazione ok ma ribadisco...non mi pare in questo il peggior posto del mondo ...che palle sempre sto vizio de “gli altri son meglio!” “ aah visto come fanno in..” ...ma anche basta!
Dai smith ogni popolo ha i sui pregi e i suoi difetti .Ma gli altri sono stati oggettivamente meglio.
E quindi "che palle sto italiani alla Mino Reitano e alla Totò Cutugno che, é vero che formalmente non siamo i meglio ma poi alla fine siamo i più meglio perché Italia, Italia, paese come te al mondo non c'è!"
Poi però abbiamo tutti macchine tedesche...
Mi sfugge Chi ha detto che l'Italia stia meglio degli altri gestendo la pandemia. Mentre non mi sfugge Chi sostiene che l'Italia sta facendo peggio.Chiedo per un amico perché io fin qui ho capito che alla fine, poi, fatte le dovute tare a tutti, noi italiani siamo quelli che stanno gestendo meglio la pandemia.