30 massaggio, 50 amore, 70 tampone, 100 vaccino.E poi magari pure un massaggio o una bottarella. ???
Cito dall'articolo:Lockdown, i bimbi nati morti triplicati nel Lazio. Studio La Sapienza: «Colpa dei controlli saltati»
Triplicato il numero dei bambini nati morti durante il lockdown: i dati sono di una ricerca effettuata nel Lazio ma non mancano segnali anche in altre parti del mondo. L'aumento...www.ilmessaggero.it
molto probabile o semplicemente hanno una visione più ampia invece che cazzeggiare all'italiana.Si vede che son più furbi che noi, IMHO.
Secondo me è un tana libera tutti. Come questa estate e ad genanrio ne vedremo le conseguenze. Tra l'altro oggi leggevo dei gazebi a forma di fiore per le vaccinazioni. Ma dico io possibile che non abbiano un caxx mda pesare che fare loghi e gazebi personalizzati? Comunque girando per strada sono sempre più convinto che chi ci governa è esatta rappresentazione del popolo.La germania e' stata tutto aperto fino a ieri, sara' un duro colpo, ma non come per noi, alla loro economia.
Si possono ragionevolmente permettere di non pensare al PIL per questa volta...
Pur sembrando avere la situazione sotto controllo, anche loro si stanno muovendo un po' tardi con i blocchi.
La loro curva infatti si e' stabilizzata su una media di circa 20k-25k casi dal 30 ottobre scorso, quindi loro fanno scattare i blocchi dopo un mese e mezzo di situazione piu' o meno stazionaria, mi fa pensare che i loro analisti, al contrario dei nostri, hanno previsto che con il tram tram delle feste natalizie ci sara' un drastico e incontrollato peggioramento.
Da noi invece si sta discutendo di nuovo il tana libera tutti.
Non vorrei fare il pessimista, ma se riparte la bambola, a Pasqua staremo di nuovo a discutere dello stesso problema senza aver risolto niente...