Capisco perfettamente le speranze dei lockdownisti più hardcore, che vorrebbero che la situazione non cambiasse mai. Anche se il vaccino dovesse funzionare.Visto che mi tirate per la giacchetta...
Il problema del vaccino, per tirare a mia volta per la giacchetta quello del Cobra Kai (che si è eclissato), è che non da immunità sterile: in pratica non vi ammalate ma contagiate lo stesso.
Quindi vi tocca stare con mascherine e culo stretto ancora per chissà quanto: contando tutti quelli che non vorranno o non potranno (almeno inizialmente) farsi il vaccino.
Giovani, sta roba del Coviddi ce la dobbiamo tirare dietro almeno per almeno un altro anno mi sa tanto.
E se il 2021 fosse una specie di copia carbone del 2020?
Eh? Come la vedete?
(Si scherza evidentemente. Io ho fatto un fioretto ma è meglio che non lo scrivo non si sa mai che mi autogufo)
Cosa farebbe gente come Crisanti, Tosa e la Lucarelli? Su chi puntare il dito?
E se ci trovassimo in una situazione simile a giugno/luglio, in cui dobbiamo tenere la maschera e usare il gel igienizzante, ma in cui si può fare più o meno tutto?
Già me li vedo bramare per qualche dato negativo in più, attendendo il bollettino delle 18 come un bambino aspetta natale.
I cattivi del momento sono gli sciatori, godetevi che potrebbero essere gli ultimi.