Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
In italia abbiamo:
330 tra DOC e DOCG
299 tra DOP IGP e STG
13 varianti di COVID
Siamo davvero un paese con una biodiversita' elevata

 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Ragazzi, scusate, ma in tutto questo, io non ho ancora capito se voi andate ancora a puttane oppure no. Io sono tre mesi che non vedo le mie "amiche". E voi ? Vorrei capire un po' statisticamente come è la situazione. Scusatemi eh ! Un abbraccio a tutti i colleghi
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Mah,in un forum di puttanieri chiedi se andiamo a puttane?
:-p Eh, io intendevo con sta' storia del Covid !!!.
Io me la faccio sotto ad andare a donne, ho troppa paura.
Voi come vi state comportatndo ? Ve ne strafottete, ci andata con la paura dentro, oppure vi state astenendo in questo periodo ?
Fatemi sapere, io avrei tanta voglia di rivedere le mie "amichette", ma la paura mi frega, non tanto per me quanto per chi mi è vicino. :confused:
In un servizio in televisione, a proposito di sesso in tempo di Covid, dicevano che a volte ci vuole un po' di "fantasia" nei rapporti "a rischio".
Credo che intendessero che sarebbe meglio farlo a "pecorina", se proprio lo devi fare.
Solo pompino? Niente missionaria perche' troppo a distanza di "fiato" ?
O sto dicendo sciocchezze ?
Voi come vi comportate ?
CHISSENEFREGA e basta ?
A volte penso che le puttane ancora in giro siano le piu' sicure, perche' oramai sono sicuramente immuni, visto la quantita' di gente ncon la quale sono venute a contatto.
Dico cazzate ?
Mi fate sapere le vostre opinioni ?
Grazie, un salutone e tanti auguri :love:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
469
Reaction score
78
mi riallaccio all'ultimo post di cybertony per portare la mia testimonianza: mentre negli anni scorsi ho sempre girato su una media di 3-4 camere al mese con loft di livello medio - alto nel 2020 mi son fermato da fine febbraio fino a fine giugno, analizzando un pò di dati e rivolgendomi a 3 fidatissime, son ritornato alla mia media frequentando appunto solo queste 3 ragazze (una fa tour, mentre altre 2 lavorano in casa avendo tolto gli annunci da tempo e rivolgendosi solo ai vecchi clienti) da inizio ottobre mi son fermato di nuovo, ero quasi tentato di passare a fare i saluti di natale a una di queste che non ha annuncio, ma vedendo numero contagi risalire mi sa che passo...
dal canto mio pur avendo fatto una decina di camere durante l'estate, non ho preso niente...

mi stupisce il fatto di alcune bravissime fisse in overbooking (e quindi 10 camere al gg) non si son mai fermate... e quindi saranno immuni???!!!
forse si forse no... è meglio selezionare chi ha più probabilità di essere immune e chi al contrario ha fatto pochi incontri, ma ripetuti nel tempo?

qui ci vorrebbe Bayes o forse Taleb con i suoi paper sulle "code grasse"...

trombare o non trombare questo è il dilemma...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Comunque ci stanno troppe coincidenze,vi diro di più il virus doveva uscire negli USA e non in Cina
1608299902703.png
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
206
Reaction score
86
io mi sono fermato un po per paura un po per scarsita di offerta le " amiche " che avevo si sono ritirate e forse questo e un buon segnale nel senso che chi era saggio e non doveva per forza lavorare per mangiare aspetta tempi migliori o comunque con minor rischio pertanto sono fermo ai box nun cia faccio e boh un saluto resto in attesa di proposte illuminanti auguri
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
763
Località
Bologna
secondo me e un influenza come un altra,anche perche a me sembra che ora esiste solo il covid e non esistono altre malattie.
In piu secondo me ci stanno vendendo alla Cina e vogliono creare una dittatura comunista come sta la.
Comunque ci stanno troppe coincidenze,vi diro di più il virus doveva uscire negli USA e non in Cina
Non dimentichiamoci poi delle scie chimiche e del 5G...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
763
Località
Bologna
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
423
Località
Rome, Italy
Un singolo caso non fa mai statistica, ovvio.
Oggi ho fatto il tampone.
Negativo, dopo il mese più intenso a livello di incontri pay - sempre con la stessa fidelizzata - nella mia pur giovane carriera punteristica.
:dance3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Fanpage ? Lo stesso portale che faceva gli articoli su candy candy forza napoli ?
[...]
E' un classico sito acchiappaclick... ma come tutti i siti acchiappaclick sono pieni di ogni paccottaglia di roba raccattata in rete e proposta con titoli allusori e fatti appunto piu' per attiare l'attenzione dei curiosi che per veicolare un vero contenuto.
Mi si perdoni un piccolo OT

Per far capire meglio i meccanismi dei siti tipo fanpage guardatevi questo servizio delle iene e poi tirate le vostre conclusioni...


Chiuso OT
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto