Se ti interessa te lo faccio sapere, non so nulla di quello che accadrà dopo, solo che ho un controllo a distanza di 1 settimana ed un altro a distanza di 2 settimane, il resto lo ignoro.Se interrompono la catena del freddo semplicemente lo sputtanano.
La notizia buona é che probabilmente un vaccino sputtanato non da o da meno effetti collaterali (per il semplice motivo che l'RNA contenuto é talmente danneggiato da essere semplicemente espulso dall'organismo senza creare risposta immunitaria né gli eccipienti contenuti da soli sono in grado di creare reazioni avverse).
La cattiva é che tu sei convinto di essere protetto e invece non lo sei.
Qui i teorici del complotto possono rinfocolare le loro paranoie:
-sarà anche per questo che forse faranno firmare liberatorie dove non si darà garanzia, alias "patente", d'immunitá? Non tanto perché l'efficacia ottimale é meno del 100% (94-95%) bensì perché quella tipica é di fatto ben più bassa a causa di innumerevoli errori di manipolazione
-sottoporranno mai a distanza di un mese o due tutti i vaccinati a test sierologico al fine di rilevare se veramente hanno sviluppato anticorpi? E se li hanno sviluppati, in che titolo ossia concentrazione nel metabolismo?
Mi sembra già di sentirli picchiettare su tastiere e touch screen...