mi hanno comunicato che lo devo fare la settimana prossima...
Ma se ti iniettano roba a -80 in vena, almeno un brividino su per la schiena ti viene?
Chiedo per un amico....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno comunicato che lo devo fare la settimana prossima...
Power stai uccidendo un uomo morto, abbiate pietà,Ma se ti iniettano roba a -80 in vena, almeno un brividino su per la schiena ti viene?
Chiedo per un amico....
Ma se ti iniettano roba a -80 in vena, almeno un brividino su per la schiena ti viene?
Chiedo per un amico....
Smith che te possino, come se dice a Roma, mi spingi giu per la discesa..... Devo essere onesto ho fiducia nell'ambiente in cui lavoro ma il vaccino non lo produciamo noi e quindi, ne conosco solo alcuni dettagli. Speriamo che non mi ritrovi a fare il lupo mannaro mentre trasmettono Porta a Porta.
Eh si hai detto bene, lo Sputnik sarebbe stato il mio massimo del godimento... speriamo che dopo il vaccino non ci siano effetti collaterali, tipo che non trombo e invece mi reco quotidianamente nell'Area 51 a meditare...
Speriamo di non diventare come Efialte del film 300
Power stai uccidendo un uomo morto, abbiate pietà,
Speriamo che non siano brutte, intanto ti dico che la prima settimana la passerò a DEFCON 1, tanto per rimanere in area cinematografica, Annotando ogni piccola sensazione al di fuori della norma, sempre senza cadere nell'ipocondria latente che in questi casi sarebbe anche una normale ed umana reazione.Ok facciamo questo esperimento...
Te ti fai iniettare qualche cc di roba a meno 80 gradi e ci dici come va.
Io mi scolo qualche cc di чача che piu' o meno sono sempre 80 gradi ma in positivo.
Poi ce la raccontiamo.
Con massimo rispetto, aspettiamo tue nuove![]()
Smith lavoro in una struttura sanitaria nel reparto TI e con il termine NOI intendevo come Prodotto Italiano, quando si sviluppa un prodotto nel Territorio gli addetti ai lavori normalmente trasmettono le informazioni sulle quali hanno lavorato, invece in questo caso il prodotto Pfizer (almeno i primi lotti) arriva da fuori quindi, personalmente non ne conosco lo storico e nemmeno la lavorazione; probabilmente gli altri che arriveranno a breve giro di posta avranno componenti lavorati e gestiti in Italia per evitare problemi con i trasporti lungo corso e per abbassare il costo del prodotto finale.Ma perchè, i farmaci che maneggi quotidianamente (o sto mi pare di dedurre che lavori nel settore) li producete voi nel vostro reparto?
Risposta "retorica" (ammesso che oltre alla domanda retorica esista anche la risposta): no.
Controdeduzione: e allora perchè di quelli ti fidi?
E Crisanti, Burioni, Locatelli, Gismondo, Di Bella e pure Vespa e Fazio mutiVuoi un aneddoto tra il serio e il faceto: pare che in effetti i gargarismi con il listerine quello fucsia curino a volte la infezioni orali da gonorrea.
Ma che Efialte!...me lo facessero a me!?Speriamo di non diventare come Efialte del film 300