- Reaction score
- 2.080
Esatto caro Spocky, credo sia una volontà di elargire una informazione in modo distorto, per questo ho messo il titolo in un colore diverso.
grande Dude!...non dubitavo!Esatto caro Spocky, credo sia una volontà di elargire una informazione in modo distorto, per questo ho messo il titolo in un colore diverso.
il problema sembra essere il trasporto e non il vaccino, un tentativo di mostrare quello che non c'è. Quando c'è preoccupazione e fame di notizie alcune agenzie prolificano senza freni. Il nome dell'agenzia parla da se...
Ciao Hisex, sono d'accordo con te in toto, infatti avevo scritto "...si mostrano in tutta la loro minuta capacità...", proprio perchè la capacità organizzativa e la loro struttura sembra non essere all'altezza e tu infatti hai confermato la cosa. Mi associo con te nel considerare un grande errore far rivestire al Presidente sia il ruolo di controllore che di controllato e il risultato si vede. Quello che mi spiace è sapere che il capitale umano esiste ma da anni, come dici tu, la disorganizzazione regna sovrana.Bentrovato dude4you Mi permetto di fare una precisazione per quanto riguarda la Basilicata. La problematica non è legata alla scarsità di personale ma alla totale disorganizzazione che da anni regna sovrana. Tieni presente che in Basilicata buona parte delle royalty del petrolio sono finite ( e finiscono) proprio nel sistema sanitario che quindi vista la bassa popolazione e i milioni che vengono riversati dovrebbe essere un gioiellino ma così non è. Tra l’altro con questa nuova legislatura regionale le cose sono anche peggiorate visto il totale disinteresse del Presidente che ha nominato se stesso quale commissario all’emergenza.
Un altro mese e mezzo (minimo) di semi prigionia. Il tutto dopo 2 mesi già cosi. Otttttimo.
Qualche dettaglio in piùVedi l'allegato 275669
Pfizer da lunedì taglia le forniture dei vaccini. L’ira di Arcuri: «Siamo pronti ad azioni legali»
Consegne ridotte del 29 % e taglio che riguarda tutti i Paesi europei. E le regioni stanno già facendo ricorso alle scorte che servivano per i richiamiwww.corriere.it
Vedi l'allegato 275668
#Andratuttobene
Dev'essere qualcosa che ha contagiato anche gli apostrofi. Qui si azzarda qualche ipotesiMa com'è che adesso l influenza non c è piu?