Tumosh tumosh...Meglio andare a Budapest ...pieno di budapestine
gulash, gulash...
E di conseguenza essere soggetta a denuncia d'ufficio?Magari perché ha paura di scoprirsi positiva?
Ti capisco. L’ho proposto anche io e la risposta è uguale o di risataPer la cronaca, oggi ho contattato una fanciulla e le ho proposto di farci il tampone rapido fai da te prima di iniziare.
Beh, si è rifiutata!
Alcune volte fatico veramente a comprendere come cazzo gira il mondo...
Ovviamente, il cliente, in quest'ultimo caso, pagherà egualmente la ragazza. E la compenserà con una somma di "ristoro", dato che lei, essendo venuta a contatto con un contagiato, non potrà lavorare per un congruo numero di giorni. Povere ragazze, devono affrontare le più disparate proposte. E non le invidio.No, di conseguenza autoquarantenarsi.
Comunque il colpo da ridere sarebbe se lei esce negativa mentre é positivo il cliente.
Per me un no vax si convince ancora di più...La risposta perfetta di un medico a una no-vax scettica sul vaccino anti Covid - Il Fatto Quotidiano
IL MEDICO SMONTA LA NO-VAX La sua risposta è perfetta e i suoi video sono virali su TikTokwww.ilfattoquotidiano.it
Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
Sei rimasto o sei andato via?Ti capisco. L’ho proposto anche io e la risposta è uguale o di risata
Io prenderei "con le pinze" soluzioni di questo tipo.Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua;
No ma davvero sei serio? A sto punto meritiamo l’estinzione.Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
Via. Per i modi con cui ti rispondono. Poi al telefono ridono direttamenteSei rimasto o sei andato via?