Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ciao Tesoro, non ho mai parlato di caricare il costo alla signorina; pur di trovare una "proposta di qualità" in questo periodo, non mi preoccuperei sicuramente dei 30/40€ dei tamponi. Il problema è che qui a Padova e dintorni l'offerta è precipitata dal punto di vista QUALITATIVO.
Per la cronaca, oggi ho contattato una fanciulla e le ho proposto di farci il tampone rapido fai da te prima di iniziare.
Beh, si è rifiutata!
Alcune volte fatico veramente a comprendere come cazzo gira il mondo...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
No, di conseguenza autoquarantenarsi.

Comunque il colpo da ridere sarebbe se lei esce negativa mentre é positivo il cliente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Per la cronaca, oggi ho contattato una fanciulla e le ho proposto di farci il tampone rapido fai da te prima di iniziare.
Beh, si è rifiutata!
Alcune volte fatico veramente a comprendere come cazzo gira il mondo...
Ti capisco. L’ho proposto anche io e la risposta è uguale o di risata
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
No, di conseguenza autoquarantenarsi.

Comunque il colpo da ridere sarebbe se lei esce negativa mentre é positivo il cliente.
Ovviamente, il cliente, in quest'ultimo caso, pagherà egualmente la ragazza. E la compenserà con una somma di "ristoro", dato che lei, essendo venuta a contatto con un contagiato, non potrà lavorare per un congruo numero di giorni. Povere ragazze, devono affrontare le più disparate proposte. E non le invidio.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni

Credici...
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
Io prenderei "con le pinze" soluzioni di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139

Quindi mica solo a noi non ce le mandano

Ma sara'che hanno problemi di produzione e logistica?

Mi sa che hanno contrattualizzato piu' di quello che possono effettivamente erogare.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua;

Una chiara immagine di un'individuo che passa le giornate a ingoiare pile stilo a colpi di succo di frutta e caraffe d'acqua.

Speriamo almeno usi le AAA.

1611133165830.png
1611133237913.png
1611133713370.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Coviddi o non coviddi? Questo è il dilemma; vaccino Pfizer o Moderna? Bah proviamo ad immunizzarci noi con integrazioni di vitamina C e D, con un’alimentazione alcalina e con il consumo giornaliero di almeno 3 litri d’acqua; in questo modo si riduce del 90% l’esposizione a qualsiasi malattia, senza bisogno di ricorrere a dubbie vaccinazioni
No ma davvero sei serio? A sto punto meritiamo l’estinzione.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto