- Registrato
- 7 Agosto 2020
- Messaggi
- 330
- Reaction score
- 763
Toh!... N'altra volta?
E mica penserai di essere il solo e da solo...amico mio!Cmq io non rientro nei fortunati che possono fare il vaccino ma vado a pay lo stesso poffarbacco!!
Ma vadino tutti aff......!!!Toh!... N'altra volta?
Secondo me sei Ricciardi sotto falso nome.Lockdown e riporti i contagi ai livelli del Primo Giugno 2020.
Così dopo puoi riprendere a girare e strombazzare.
Ma mi pare che la sessualità degli italiani non sia al primo posto dell'agenda di nessun politico italiano.
"ed i più anziani tra loro anche 2" stai parlando di gente di 120 anni?'' un vecchio ha il diritto di andare a fare la spesa 9 volte a settimana e di andare a messa''
Come è ignobile questa contrapposizione per fasce di età.
Una parte di quelli che tu definisci semplicemente vecchi sono quelli che hanno fatto la guerra mondiale, ed i più anziani tra loro anche 2, che hanno consentito a quelli come te e me di godere della democrazia a costo zero.
Immagino che con questa logica si potrebbe dire lo stesso se le principali vittime del covid fossero stati i bambini, che in questa logica sono solamente degli esseri inutili che mangiano, bevono cagano e piangono, E che tanto se muoiono basta una scopata per farne un altro.
Secondo me sei Ricciardi sotto falso nome.
Peccato che le possibilità di un nuovo lockdown stile marzo/aprile siano lo 0% sparato.
Non ci sono i soldi per poterlo fare, ma zero proprio. E a marzo ci saranno anche 1 milione di persone per strada a che vorranno sussidi.
Una buona idea era quella di isolare il più possibile gli over 70, ma chi ha solo provato a proporla è stato linciato dall'opinione pubblica rischiando la crocefissione in piazza.
Si perché un vecchio ha il diritto di andare a fare la spesa 9 volte a settimana e di andare a messa (eh sì, chiese sempre spalancate). Meglio far fallire le attività che un 30-40enne ha aperto con i risparmi di una vita e con la quale mantiene la famiglia, oppure mandare in mezzo alla strada chi cerca di farsi uno straccio di vita.
D'altra parte non gli è bastato aver riempito il paese di debito pubblico, facciamole anche fallire del tutto le nuove generazioni.
Se qualche giovane tenta di respirare spingiamo la testa sott'acqua, che non si sa mai...
"ed i più anziani tra loro anche 2" stai parlando di gente di 120 anni?
Guarda che nel 99% dei casi si tratta dei figli di chi ha fatto la guerra
"La generazione che è andata in pensione a 40 anni.
Quella che si è mangiata il pianeta.
Quella che si è opposta a tutte le conquiste sociali.
Quella del golpe Borghese, della P2, degli insabbiamenti di piazza Fontana e dell'attentato alla stazione di Bologna.
La generazione di Totò Riina e Bernardo Provenzano, di Licio Gelli e di Erick Priebke.
Quella che alle prime avvisaglie di riscaldamento globale ha detto "sticazzi".
Quella che oggi col 30% e oltre di giovani disoccupati dice "basta che non mi tocchino la pensione retributiva che percepisco da 30 anni".
Quella che ha votato Berlusconi e che oggi vota Salvini, che in Inghilterra ha votato Brexit e in USA Trump.
La generazione delle Karen.
Quella che ha picchiato i figli gay, che ha costretto le figlie ragazze madri ai matrimoni riparatori e ha chiamato tutto questo "dignità"." cit.
In ogni caso isolandoli l'intenzione principale sarebbe quella di proteggerli.
Estratto dell'articolo:E Questa....?
Grifols: «Immunità immediata grazie a farmaco in uso da 15 anni in Spagna: in primavera i risultati dei test»
https://www.ilmessaggero.it/salute/...ti_primavera_oggi_ultime_notizie-5708810.html
Covid, un farmaco che garantisce l'immunità immediata dal virus é in fase di sperimentazione in Spagna da parte della multinazione Grifols: il principio é quello noto dell'immunoglobulina Gamunex-C e punta all'uso di anticorpi policlonali anti-Sars-CoV-2 ottenuti da donatori di plasma che sono guariti. Ma la ricerca e la sperimentazione hanno accelerato nonostante l'arrivo dei vaccini perché, secondo l'azienda, questo farmaco potrebbe affiancarli ad esempio per aiutare i pazienti immunodepressi per i quali la vaccinazione non é indicata. Oppure per gli anziani e il personale paramedico. Se somministrato (per via sottocutanea) subito dopo l'esito positivo del test, potrebbe evitare peggioramenti e quindi i ricoveri.
Se alcuni continuano a sollazzare il loro "regale augello" pronti a dichiarare, in caso di controllo, di stare andando a visitare parenti/amici, non vedo perché un anziano non possa andare a fare la spesa tutti i giorni.Si perché un vecchio ha il diritto di andare a fare la spesa 9 volte a settimana e di andare a messa (eh sì, chiese sempre spalancate). Meglio far fallire le attività che un 30-40enne ha aperto con i risparmi di una vita e con la quale mantiene la famiglia, oppure mandare in mezzo alla strada chi cerca di farsi uno straccio di vita.
No vabbè dai....E Questa....?
Grifols: «Immunità immediata grazie a farmaco in uso da 15 anni in Spagna: in primavera i risultati dei test»
Covid, Grifols: «Immunità immediata grazie a farmaco in uso da 15 anni in Spagna: in primavera i risultati dei test»
Covid, un farmaco che garantisce l'immunità immediata dal virus è in fase di sperimentazione in Spagna da parte della multinazione Grifols: il principio è quello noto...www.ilmessaggero.it
Condivido in parte questa analisi. Di fatto il virus cammina sulle nostre gambe, e si prestano quindi alla diffusione le fasce di età più dinamiche (ovvero quelle più giovani). Riguardo al plasma iperimmune, a ben leggere gli articoli si evince che si tratta di supposizioni sull'efficacia che giustificano però una sperimentazione.. Nulla è certo nella Scienza. Magari fosse così: da ex covid, vendo plasma iperimmune di punter, agli amici del forum praticherò uno sconto particolareSe alcuni continuano a sollazzare il loro "regale augello" pronti a dichiarare, in caso di controllo, di stare andando a visitare parenti/amici, non vedo perché un anziano non possa andare a fare la spesa tutti i giorni.
La questione è che quasi nessuno è disposto ad una piccola rinuncia per il bene della comunità.
Sai perché bar e ristoranti sono così colpiti dai DPCM? Perché i clienti non si accontentano di sedersi e mangiare attenendosi alle norme anti contagio, ma vogliono comportarsi come se nulla fosse... basta vedere i gruppetti che si creano fuori dai locali che fanno asporto per farsi un'idea.
A molti non frega nulla di contribuire o meno al protrarsi dei contagi (con conseguente chiusura delle attività a rischio) e non perdono occasione di ribadirlo, vestendo i panni dei paladini della libertà personale che combattono contro le ingiustizie e la falsa informazione.
Come al solito la colpa è sempre degli altri.
Il monologo di Andrea Pennacchi da casa Pojana: "Questo virus è intelligente"
Andrea Pennacchi con il monologo del suo Pojana, dal giardino di casa suawww.la7.it
Meglio andare a Budapest ...pieno di budapestine
Per la cronaca, oggi ho contattato una fanciulla e le ho proposto di farci il tampone rapido fai da te prima di iniziare.Ciao Tesoro, non ho mai parlato di caricare il costo alla signorina; pur di trovare una "proposta di qualità" in questo periodo, non mi preoccuperei sicuramente dei 30/40€ dei tamponi. Il problema è che qui a Padova e dintorni l'offerta è precipitata dal punto di vista QUALITATIVO.