Via. Per i modi con cui ti rispondono. Poi al telefono ridono direttamenteSei rimasto o sei andato via?
Via. Per i modi con cui ti rispondono. Poi al telefono ridono direttamenteSei rimasto o sei andato via?
«Richiamo a rischio per 54.000 italiani»
Ognuno decide cosa fare della salute. Se poi vogliamo perculare le opinioni degli altri...Hisex: ciao, senti quando sarò da te, ti dispiace se prima ci facciamo un tampone?
Pay: guarda che io uso quello interno quando ho le mie cose
Hisex: (sospiro) no, guarda, intendevo il tampone per il virus
Pay: stai tranquillo, ho avuto la candida il mese di scorso, la figa mi puzzava talmente di pesce che per il cenone invece di acquistare i frutti di mare abbiamo direttamente inzuppato il pane nella mia figa
Hisex: (sospiro molto lungo) vorrei fare con te il tampone orale, quello che si fa infilando il bastoncino in bocca
Pay: per bocca e figa non c'è problema, ma se vuoi infilare il tuo bastoncino nella mia bocca senza preservativo sono venti in più
Hisex: (sull'orlo di una crisi di nervi) VOGLIO INFILARTI IN BOCCA IL COTTON FIOC; QUELLO CHE IN GENERE SI USA PER IL CERUME DELLE ORECCHIE
Pay: guarda, io queste cose sporche non le faccio, niente giochi di piscio, merda e simili. Vai da un'altra.
Lo ritenevo evidente. La prossima volta accompagnerò con dei disegnini.Credo che lo scritto di infizz fosse ironico.
Al cinquantesimo cliente, la pay avrà le stimmate.Ma piu' che una questione di costi... immagina che vi fate il pungidito
Hai ragione poi tenendo la mascherina se si è feticisti come me impossibile annusarle i piedi e sentirne odoreNon si può proprio pensare di andare con una pay e stare con la mascherina. Anch'io mi sto astenendo.
Al cinquantesimo cliente, la pay avrà le stimmate.
Andare a pay ha sempre supposto la scelta del cliente deliberata di correre un rischio di portata variabile sul piano sanitario.
Credo che nel DPCM ci sia la deroga per i piedi.Hai ragione poi tenendo la mascherina se si è feticisti come me impossibile annusarle i piedi e sentirne odore
Fai finta di fare una Gang bang con mascheraHai ragione poi tenendo la mascherina se si è feticisti come me impossibile annusarle i piedi e sentirne odore
Comunque, quella a cui l'ho proposto ieri, era disposta a farselo mettere nel c#@o ma non ad infilarsi un cotton fioc nel naso.