- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 8.592
- Reaction score
- 43.380
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Evvai entro fine agosto dovrei essere vaccinato! Iuppi yeahNe aggiungo un paio simili:
Calcolatore per l'attesa per il vaccino contro il COVID-19
COVID-19 Vaccine Production Calculator
Sarebbe un dato interessante.Vaccini, rapporto dell'Iss: «Più che dimezzati i contagi degli operatori sanitari dopo le dosi»
Pare che non ci sia nulla da fare... non piace proprioOra sono anche state superate le criticità con una ventina di modelli di Huawei (che era una delle millemila scuse per non usarlo):
Chissenefrega del coprifuoco io vivo in un piccolo comune di 3000 anime già era morto prima l'importante è vivere di giorno dai poffarbaccoQualcuno avverte una certa depressione ? Tra l'altro, ma quando cazzo tolgono questo maledetto coprifuoco, la gente non se ne lamenta, come fosse normale, tanto per fare un esempio, c'è una coppia di persone di mezza età di fronte a me, prima andavano a dormire alle 21 piu o meno, ora alle 18,30 tutte le tapparelle sono abbassate e non credo siano impegnate nel kamasutra , ma poi io dico i ragazzi, io ormai ho un età e qualche problema a carico, ma cazzo a 20 anni stavo sempre in strada, come diavolo fanno, non è una tortura per loro?
depressione?..si certe volte si..più che altro mi manca il lavoro quasi disperatamente adesso..sono in C.Integ da 1 anno e mi manca proprio anche solo come valvola di sfogo quotidiano...(oltre al lato economico ovviamente) e pensare che certe volte pensi "che palle" quando devi andare at work ..adesso darei pure un rene per tornare al lavoro con i miei colleghi..Qualcuno avverte una certa depressione ? Tra l'altro, ma quando cazzo tolgono questo maledetto coprifuoco, la gente non se ne lamenta, come fosse normale, tanto per fare un esempio, c'è una coppia di persone di mezza età di fronte a me, prima andavano a dormire alle 21 piu o meno, ora alle 18,30 tutte le tapparelle sono abbassate e non credo siano impegnate nel kamasutra , ma poi io dico i ragazzi, io ormai ho un età e qualche problema a carico, ma cazzo a 20 anni stavo sempre in strada, come diavolo fanno, non è una tortura per loro?
A me stanno molto più sul cazzo le limitazioni (fatte a cazzo di cane) sugli spostamenti.Qualcuno avverte una certa depressione ? Tra l'altro, ma quando cazzo tolgono questo maledetto coprifuoco, la gente non se ne lamenta, come fosse normale, tanto per fare un esempio, c'è una coppia di persone di mezza età di fronte a me, prima andavano a dormire alle 21 piu o meno, ora alle 18,30 tutte le tapparelle sono abbassate e non credo siano impegnate nel kamasutra , ma poi io dico i ragazzi, io ormai ho un età e qualche problema a carico, ma cazzo a 20 anni stavo sempre in strada, come diavolo fanno, non è una tortura per loro?
Bèh l'hanno fatto per agevolare i piccoli comuni che non hanno una sega come il mio,non lo vedo così sbagliato, tanto di gente in giro ce n'è lo stesso anche coi divieti!A me stanno molto più sul cazzo le limitazioni (fatte a cazzo di cane) sugli spostamenti.
In zona arancio/rossa non capisco perché non si possa uscire da un comune se ha più di 5 mila abitanti, mentre <5000 abitanti puoi scorazzare per 30km in lungo e in largo.
Stessa cosa per i viaggi esteri nei paesi in lista E (che sono consentiti solo per lavoro, salute, assoluta necessità). E' giustissimo che ogni stato abbia le sue regole per gli ingressi ma mi sembra folle che lo stato non mi consenta di andare dove mi pare quando ne ho voglia.
Ho conoscenti svizzeri che adesso sono in vacanza a Santo Domingo attenendosi a tutte le regole necessarie, ma nessuno gli ha impedito di andare in vacanza.