- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.537
- Reaction score
- 2.082
- Età
- 61
No devi andare a Zocca-ZoccoleNo! A pavullo nel frignano nulla?
No devi andare a Zocca-ZoccoleNo! A pavullo nel frignano nulla?
Andavo a SCARICARE all'ospedale col camios long time agoA San Miniato a Monte la Domenica fanno la messa alle: 8:30, 10:00, 11:30 e 17:30
Tipo uno stronzo con l'AR15 che per per dei ragionamenti idioti tutti suoi pensa di avere ragione?Ovviamente ci vogliono delle regole, ma questo non significa che si debba sottostare alle regole imposte con la violenza dal primo stronzo che passa. Le regole si stabiliscono insieme, di comune accordo tra pari, e all'occorrenza vengono discusse e ridefinite. Accettare le regole immutabili fatte rispettare in punta di baionetta non è convivenza, è sottomissione.
Se pensi che ci siano lupi e agnelli forse ai il problema che non ti fanno fare il lupo. Sempre che tu sia in grado di fare il lupo. Sai poi si risolve a chi preme prima il grilletto, e tanti non si rendono conto di quanto siano in realtà lenti a farlo.la democrazia che intendi tu sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a cena.
Non è la prima volta che vi fate fregare i soldi dai cialtroni. Bannon insegna.Naturalmente anche le scelte antiepidemiche sono in linea con la personalità di Emmanuel, quel ragazzino che ha sposato una coetanea della zia, e che ora governa una ex grande nazione. Sempre quello che con le sue decisioni, ha provocato una seconda rivoluzione francese, al momento in stand by causa covid. E che fanno i piccoli geni di casa nostra? Parbleu, ne lodano le gesta erotiche . . . pardon eroiche contro il covid.
Intanto, in 24 ore Byoblu ha raccolto oltre 160.000 euro, sufficienti per l'acquisto di un canale digitale terrestre dal quale continuare la missione di informare liberamente.
I nostri democratici sono serviti, ora sentiamo come squittiscono.
PS: Coronavirus, la rivista Nature fa a pezzi il Comitato Scientifico, la denuncia sul flop degli esperti – Il Tempo
Coronavirus, la rivista Nature fa a pezzi il Comitato Scientifico, la denuncia sul flop degli esperti
Il Comitato Tecnico Scientifico? Il principale organo consultivo sulla pandemia in Italia ha esperti di alto livello in molti campi ma è privo ...www.iltempo.it
aaahhh!...buono a sapersi, allora oltre a vasco c'è altro! ci passerò la prossima volta che vengo giu dal capanno tassoni!No devi andare a Zocca-Zoccole
Ovviamente ci vogliono delle regole, ma questo non significa che si debba sottostare alle regole imposte con la violenza dal primo stronzo che passa. Le regole si stabiliscono insieme, di comune accordo tra pari, e all'occorrenza vengono discusse e ridefinite. Accettare le regole immutabili fatte rispettare in punta di baionetta non è convivenza, è sottomissione.
@smith seeeee addio nanni!...quegli sono a pontedera...vieni vieniiii confessa!!!✊?✊?✊? Dai fammi contento! dimmi che tu predichi bene e tu trombi altrettanto!???
La scelta migliore sarebbe di votare sempre partiti nuovi e mandare a casa quelli vecchi dopo 10 anni di esistenza. Un continuo ricambio della classe politica. Invece vedo che a decidere per noi sono gli stessi politici che pontificavano un quarto di secolo fa.
P.S. Al momento invidio i cittadini inglesi. Dopo gli iniziali errori sono stati capaci di fare un vero cambio di passo.
Suvvia non siamo perbenisti!pensa a questo blog, frequentato da escort e da puttanieri. Nessuna legge ne ha previsto l'esistenza, è nato spontaneamente, senza regolamentazioni. nel "far west" di internet sono nati forum di puttanieri e forum di devoti a padre pio, e ognuno frequenta quello che più gli aggrada.
Farmaci.prescrivere le medicine e poi le butto nel secchio della spazzatura, a sfregio.
Ti prego: dall'alto delle tue competenze giurdiche internazionali illuminaci con le differenze costituzionali giuridiche e amministrative tra Italia e Belgio.Il Governo belga condannato a revocare le misure anti-Covid
È la decisione di un tribunale di Bruxelles, motivata dalla mancanza di una base giuridicawww.tio.ch
C'è un giudice a Bruxelles.
E a Roma?
Hanno già tirato su la questione in Italia, ne è uscito un nulla di fatto.Il Governo belga condannato a revocare le misure anti-Covid
È la decisione di un tribunale di Bruxelles, motivata dalla mancanza di una base giuridicawww.tio.ch
C'è un giudice a Bruxelles.
E a Roma?
Hanno già tirato su la questione in Italia, ne è uscito un nulla di fatto.
Alla fine si parla tanto di diritti costituzionali, ma lo stesso stato ha comunque in diritto di negare il lavoro e far fallire forzosamente interi settori.
Il tutto si va a sommare alla manifesta ottusità di chi governa.
Una cosa che ricordo del Belgio è che la Pula non può intervenire prima dell’alba per arresti, o simil regola per la quale un manipolo di terroristi è potuto fuggire malgrado fossero stati individuati, il tutto dopo una serie di attentati in luoghi pubblici quali stazione e aeroporto.
Penso che un medio amministratore di condominio sia più efficiente della classe politica degli ultimi 25 anni. E vedere un ricambio generazionale ai vertici dei partiti non farebbe altro che bene. Ovviamente è solo una mia opinione.Tanto vale tirare a sorte tutti i parlamentari, i ministri, i presidenti a scendere fino alle circoscrizioni di quartiere.
Io valuto il trend. Loro sono partiti malissimo ad inizio epidemia. Ma hanno capito gli errori fatti ed hanno modificato le loro strategie. Lockdown + massimo impegno nella campagna vaccinale. Nel 2021 stanno facendo passi da gigante e penso che usciranno da questa crisi con almeno 2 mesi di anticipo rispetto all'Europa.In questo paradossalmente, in 365 giorni, siamo forse messi meglio noi italiani (in verità non metto la mano sul fuoco dei morti) che gli inglesi.
Poi magari da un mese o due l'area sottesa dalla loro curva è meglio della nostra ma aspettiamo almeno altri 180 giorni per valutare veramente.
È un paese (inteso come governo+cittadini) iper efficiente quando c'è da "togliere" a chi si fa il mazzo per dare un assistenzialismo che non può permettersi.Se per questo avrebbe anche il dovere, sempre per articolo della costituzione di garantire un lavoro (e io ci aggiungo anche dignitoso) a tutti.
Paradossalmente anche a chi non sa procurarselo.