- Reaction score
- 990
per me era molto meglio la serieIn quel film lí spiccava molto la personalità del libanese, grazie anche e molto all'interpretazione di Favino (che di fatto vide decollare definitivamente la propria carriera).
In verità secondo me il vero antieroe é il Freddo.
In più, col tempo sto rivalutando anche il personaggio di Scamarcio che se non fosse che lo ha interpretato lui (anche se in maniera più che dignitosa) avrebbe forse guadagnato ancor più spessore benché secondario.
Da non trascurare la sua battuta "A me la collettività fa schifo".
Bocciato completamente Accorsi.
Anche il suo personaggio meritava tanto spessore interpretativo ma, benché a lui non gli manchi, non era tagliato per quella parte.
Un elemento nuovo dall'anno scorso ad oggi sono le varianti.
Le nuove varianti del virus si sono dimostrate piu' contagiose (sul piu' pericolose ancora non l'ho capito).
L'equazione e' diventata piuttosto complessa ed e' ora difficile capire quale sia l'elemento di maggior peso in relazione al risultato.
Ra Ra Ra Rasputin
Lover of the Russian Queen.
Il venerdì Santo bisognerebbe stare in grande penitenza.
Da questa mi farei infettare volentieri...
E lo chiedi a me?Quindi in una situazione più complicata finché non si vedono chiari segni d'inversione di tendenza con che credibilità parlano quelli che evocano allenamenti?
OT: ecco, glielo vai a spiegare a questo qua ? [THREAD UNICO] pay con cicloInfatti dalle miei parti c'è il detto che dice:tira più un pelo di figa che un carro di buoi
Non esiste la fine della figa
[...] Per tutto il resto rileggere l'Amaca di Michele Serra che ha linkato [...]
Va bene tutto! Basta godere!!!...tra adulti consenzientiA dire il vero, dalle mie parti, la frase lasciava alludere che saremmo diventati tutti un po' culani o comunque diventati più inclini ad andare a trans che non con donne.
Ah, si alludeva anche al fatto che anche i maschietti, eterosessuali, sarebbero diventati più inclini a pratiche passive tipo strapon, massaggi prostatici, ecc.
Repubblica! Esiste ancora?! sarà un 15 anni che non la leggo, e prima gli davo un’occhiata giusto perchè alla CdP era lì sul tavolone insieme all’unità e al corriere dello sport....Cuore! L’inserto satirico mi piaceva!Sì ma te Grunf se leggi Repubblica e vieni a postarlo qua dentro te le vai anche a cercare...