Ma in che senso "prodotti farmaceutici pagliativi"? Nel senso di farsi una paglia?siamo stati dei cretini a consumare prodotti farmaceutici pagliativi
Ma in che senso "prodotti farmaceutici pagliativi"? Nel senso di farsi una paglia?siamo stati dei cretini a consumare prodotti farmaceutici pagliativi
Non sei attentoMa quindi quelli che continuano a morire in ospedale anzi, quelli che continuano a morire, punto, muoiono proprio perchè li portano in ospedale a curarsi?
In altre parole: i medici degli ospedali non ci capiscono un cazzo di cure Covid?
Infatti la democrazia è la dittatura dei mediocri.É la democrazia bellezza.
É così dal 1946.
Se non ti piace il mondo é pieno di posti molto meno democratici ma "sicuramente" più "meritocratici" in quanto a selezione delle classi dirigenti (di qualsiasi settore).
Forse scopriresti che gli unici pochi requisiti richiesti sono solo anagrafici insieme al godimento dei diritti politici.
Unn'eran cantucci?davanti a Giani dice hanno lasciato un pacco di cazzate in più da dire.
E' più corretto dire ex medici ... a me pare di capire che erano tutti (o quasi) in pensione.Una curiosità su questi 350 medici deceduti. Riposino in pace!
Potrei scommettere che avrebbero gradito la visita di un collega nel mentre erano obbligati all'isolamento.Hanno preferito suicidarsi piuttosto che violare un protocollo?
Si, con tachipirina, panno umido in fronte e tisane calde...Non sapevano curarsi a casa dopo i primi sintomi? Boh
curiosità, tu come ti cureresti in presenza dei "primi sintomi"? Chiedo per vero interesse.@Power infatti....come il fatto che il vaccino eviti nel 99% la forma grave del virus...detto in tutte le lingue dell’universo. Oltretutto pare che MOLTI (non tutti...l’ho evidenziato ma lo spiego lo stesso...si sa mai) tra gli under 65 arrivino alla forma più grave perchè se ne fregano dei primi sintomi e continuino a fare la solita vita ritardando cure ecc... e ne so di diversi per conoscenza
Molti medici ed alcuni ex medici. Tutti capaci di valutare i sintomi e prendersi qualche medicinale senza dover aspettare un dottore.E' più corretto dire ex medici ... a me pare di capire che erano tutti (o quasi) in pensione.
E comunque anche chi era in attività è stato obbligato all'isolamento (da parenti e colleghi...oltre che dal lavoro)
Potrei scommettere che avrebbero gradito la visita di un collega nel mentre erano obbligati all'isolamento.
Certo, avrebbero potuto violare la quarantena, però la paura di beccarsi una denuncia penale e la radiazione dall'albo ha preso il sopravvento.
Si, con tachipirina, panno umido in fronte e tisane calde...
A volte siete buffi, come se un chirurgo, a necessità, si opera da solo in casa
Esagerato?
Ok, diciamo che neanche una ginecologa si visita in autonomia, piuttosto si fa visitare da #Power
curiosità, tu come ti cureresti in presenza dei "primi sintomi"? Chiedo per vero interesse.
Se chiami il 118 mi sa che ti dicono ci faccia sapere se non riesce a respirare. Quindi? Prendi antibiotici e tachipirine? (mai capito poi cosa c'entrano gli antibiotici)
Pensa che un altro che non ha mai lavorato in vita sua (ha iniziato da consigliere comunale a 18 anni) si é ritrovato ministro dell'interno.Infatti la democrazia è la dittatura dei mediocri.
Bizzarro il fatto che la gente si pronta a stracciarsi le vesti per l'assenza di meritocrazia nel mondo del lavoro e poi accetti di buon grado che uno che non ha mai lavorato diventi ministro del lavoro, semplicemente perché "è la democrazia".
Si c’era anche il buffet...sia mai che i Giani rimanga senza tartina e proseccoUnn'eran cantucci?
io mi curerei con quello che mi viene dato e detto...che ne so io di cosa devo prendere! Il fatto è che se avessi ad esempio febbre a 38 non farei finta di niente e non continuerei a far la solita vita ma chiamerei subito il mio dottore...il problema, come ho detto, è che molti lo hanno chiamato quando stavano peggiorando e non ai primi sintomi. Magari non sarebbe cambiato niente ...ma PROBABILMENTE anche si! Il babbo di un mio amico infermiere ha fatto così, febbriciattola, “eh vabbè è una frescata, poi è peggiorato, tampone positivo...crisi respiratoria e via in ospedale con il casco per l’ossigeno. Poi finita bene ma magari se non se ne fregava evitava il peggioramento e di contribuire ad intasare l’ospedale. Tutto qua.curiosità, tu come ti cureresti in presenza dei "primi sintomi"? Chiedo per vero interesse.
Se chiami il 118 mi sa che ti dicono ci faccia sapere se non riesce a respirare. Quindi? Prendi antibiotici e tachipirine? (mai capito poi cosa c'entrano gli antibiotici)