Non sei attentoMa quindi quelli che continuano a morire in ospedale anzi, quelli che continuano a morire, punto, muoiono proprio perchè li portano in ospedale a curarsi?
In altre parole: i medici degli ospedali non ci capiscono un cazzo di cure Covid?
Purtroppo (cioè a causa del protocollo balordo) le persone vengono ospedalizzate quando ormai l'infezione è degenerata in polmonite.
Questo perché quando uno diligentemente chiama e avvisa di avere sintomi che riconducono al virus, di tutta risposta ti obbligano ad isolarti, a farti continuamente tamponi rapidi, a controllarti la saturazione, a misurarti la febbre e ad avvisare se migliori o peggiori. Rigorosamente per telefono.
Nessuno che ti venga a visitare e a prescriverti medicinali.
Questo mood va avanti finché non dici che non riesci più a respirare, a quel punto ti mandano un'ambulanza e ti portano a morire in ospedale.
Fine della dignità della persona.
I medici che si vedono arrivare questi pazienti non fanno più affidamento sulle loro capacità o sull'efficacia dei farmaci di cui dispongono, fanno affidamento al buon Dio che possa fare un ennesimo miracolo.
Basta adesso con questo voler screditare a tutti i costi chi non fa altro che constatare quello che accade o chi ha un pensiero diverso, io sono consapevole che il virus è pericoloso e l'emergenza è seria, voi prendete atto però che tantissime vite umane sono state perse per colpa dell'incompetenza di chi governa.
Sinceramente non capisco come facciate a non rendervene conto.