.............................................:sarcastic_hand:Ps....
X tutti quellu che dicono spegnete i cellulari
Averli accesi nn vuol dire scopare
Ci sono clienti che hanno piacere a inviare ogni tanto un messaggio (Buongiorno... Ciao cm stai?... Tutto ok?... Come e' da te la situazione etc etc... Anke solo un gif)... Lo sapete... Adalcuni(parecchi) serve anke questo da una pay... Se si spegmessero comletamente sai quanti se la prenderebbero???
Nn fate i finti tonti x favore
Xhe qui e' pieno di pumter che scrive suoi nostri numeri x gli incontri solo x far chiacchere ben sapendo che essendo di regioni lontane nn ci incontreranno mai...
Ps....
X tutti quellu che dicono spegnete i cellulari
Averli accesi nn vuol dire scopare
Ci sono clienti che hanno piacere a inviare ogni tanto un messaggio (Buongiorno... Ciao cm stai?... Tutto ok?... Come e' da te la situazione etc etc... Anke solo un gif)... Lo sapete... Adalcuni(parecchi) serve anke questo da una pay... Se si spegmessero comletamente sai quanti se la prenderebbero???
Nn fate i finti tonti x favore
Xhe qui e' pieno di pumter che scrive suoi nostri numeri x gli incontri solo x far chiacchere ben sapendo che essendo di regioni lontane nn ci incontreranno mai...
Comunque il seguente annuncio penso che sia l'unico che ho letto di quel genere i questo momento.
https://reggioemilia.bakecaincontri...arbara-italiana-dolce-sensuale-ehrr306680249/
Riporto anche il testo integrale perchè tanto tra qualche giorno il link andrà giù.
"Barbara italiana dolce e sensuale... ...sono partita causa reggio zona rossa ci vediamo salvo imprevisti il 20 aprile.[...]
...Rispetto tutte le vostre opinioni, ma il vero dato allarmante è un altro:
Qui non si tromba più per mesi!!!... Su questo non riflette nessuno ???
Saluti a tutti, (con mascherina),
Il Trombas
@durocell: io mi sollazzo tutte le sere col mio succhiaclitoride della Lelo, (grande acquisto dell'ultimo periodo) mentre guardo sul cell roba squallida tipo orge, threesome,creampie...
Ma sono il cliente che tutte vorrebbero.
....è simpatico leggere tutto questo allarmismo sul coronavirus.... quando fino a ieri in molti chiedevano di farlo senza preservativo farsi sborrare in bocca e in culo come niente fosse... spero quantomeno che questa situazione generi maggiore consapevolezza e attenzione anche nelle abitudini quotidiane e private di ciascuno di noi/voi...
... puoi tornare a dormire, per qualche settimana.Vi prego, ditemi che sto sognando...
...
Tempo di raddoppio aggregato per paese
Casi positivi vs. giorni (grafico semi-log, al netto del transitorio iniziale)
Pagato più di 100 euro solo due volte nella vita. Prendo tutto il tempo che mi danno. Apro poco la bocca e molto le orecchie.Entri, paghi (tanto), frulli (velocemente) e te ne vai? (Tutto senza quasi aprir bocca)
Singapore ha tracciato pesantemente tutti i contatti dei positivi a quanto sembra[...]
Infatti si sta facendo..appena abbiamo avuto l ok dal sito..abbiamo oscurato i nostri annunci(pagati fino a fine mese) abbiamo congelato fino a fine emergenza...
Io mi comporto cosi
Per chi contatta da altri siti in cui ci sono annunci gratuiti.(.che spesso Neanche noi sappiamo) semplicemente diciamo che nn siamo disponibili fino ad emergenza finita..se vogliono info gliele do... altrimenti arrivederci e grazie
X ora nada fichifichi...
PS: nonostante questa emergenza..anke in questi giorni ho avuto richiesta di "sesso al naturale"... ovviamente sfanculato in malo modo..ma Ve lo dico x farvi capire come stanno alcuni vostri colleghi...
Stringiamo i denti
...magari quando si ha l impulso collegarsi su punter nn vedere le recensioni che potrebbero peggiorare la situazione ma buttarsi sui vari thread...