@Nasello: mi sono semplicemente resa conto che se i contagi aumentano al ritmo di 1000-2000 al giorno c'è poco da contingentare,ma porsi un bello stop. Ti rammento che fino a poco tempo fa l'hanno fatta passare per "un'influenza un po più forte". Con i forti provvedimenti governativi presi in questi giorni ci siamo resi conto un po tutti che la cosa è davvero preoccupante e c'è bisogno dello sforzo congiunto di tutti per uscirne. E cmq come ho scritto nel mio profilo, sono pronta a procrastinare i miei tour, ma in qualità di professionista devo prenotare in tempo gli appartamenti sennò non li trovo per quando l'emergenza rientra.
O più semplicemente ti sei resa conto che con le limitazioni ulteriori, successive al tuo primo intervento, i clienti non potevano raggiungerti senza rischiare di essere intercettati dalle forze dell'ordine... allora meglio fare buon viso a cattivo gioco e cambiare repentinamente idea.
In qualità di professionista dovresti sapere che con la situazione attuale gli appartamenti si trovano più facilmente e che non serve una ripartenza con scatto da centometrista... prenditi una settimana in più, tanto con quello che guadagni di sicuro non è un problema.