toh. scherzi?Aiuto...sei un di quelli che pensa che di verità c'è ne sia una unica? (anticamera dell'assolutismo)
non esagerare con la faccia tosta
toh. scherzi?Aiuto...sei un di quelli che pensa che di verità c'è ne sia una unica? (anticamera dell'assolutismo)
Il blocco dei licenziamenti non può che essere che il palliativo per una malattia innescata volontariamente da chi ha insistito per le chiusure come cavallo di battaglia.Quindi dimmi, a sto punto tu saresti favorevole ad un ulteriore blocco dei licenziamenti per tutti quei settori falcidiati dalla crisi Covid perchè, in fin dei conti, anche i dipendenti delle aziende di questi settori, che colpa ne hanno loro se il governo a legato le mani ai loro titolari?
O no?
Il blocco dei licenziamenti non può che essere che il palliativo per una malattia innescata volontariamente da chi ha insistito per le chiusure come cavallo di battaglia.
Ovvio che per chi prende certe decisioni la soluzione nel lungo termine è assistenzialismo sempre e comunque.
Ci sarebbe da domandarsi se una volta sbloccati i licenziamenti qualcuno avrà il fegato di assumere personale in certi settori? Soprattutto adesso che sanno che il governo potrebbe chiuderli da un giorno all'altro.
La priorità per ristoranti, palestre ed altri settori sacrificali sarà probabilmente il taglio dei costi fissi con conseguente aumento esponenziale del lavoro precario.
Ben fatto Speranza, i socialisti di tutto il mondo saranno orgogliosi di te! ?
Mah.
Abbiamo una catastrofe mai vista in Italia, siamo ai vertici di ogni statistica pandemica, con 117.000 decessi su una popolazione di 60 milioni, una economia distrutta, e una nazione a terra, e si va a sciacallare sul brasile? Il rognoso che guarda la piaga dell'altro.
E quanto sono affidabili le notizie di media politicamente controllati e schierati?
Io dico che ci sarebbe da chiedersi invece del contrario (facile) ossia che una volta sbloccati i licenziamenti, visto che anche aprendo si tornerà a fatturare ma mica come prima inizialmente, molti avranno il fegato di licenziare e forse in massa?
bravo, bravo continua ad esaltare, tu & company, la gestione catastrofica che abbiamo avuto in italia, record state mondiale di vittime e disastro economico, ed a consolarti guardando quello che succede in brasile, prestando fede a notizie che puzzano tanto di strumenti di distrazione di massa, specie tra tanti pseudointellettuali scientisti, e analfabeti di ritorno.
a romano arisponne romano
si dice: xe pezo el tacon del buso. e nun m'arenno (nb: nun zò romano)