Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
USA e UK sono molto più grandi di tanti altri paesi ma finiranno prima della Svizzera o i paesi nordici.La mia sensazione è che quelli che ne usciranno prima saranno i paesi piccoli, sempre che riescano a vaccinare efficacemente, perchè faranno prima a vaccinare tutta la popolazione.
Come si dice in gergo: non è scienza missilistica.
![]()
Covid, ristoranti e bar chiusi: oltre 37 miliardi di perdite nel 2020
Fipe: 'Con nuovo decreto dall'11 gennaio solo incertezza'www.adnkronos.com
“ho scoperto” che l’anno scorso 485 morti, oggi 310.... meno 60% (circa)@spocky:E spiegami perchè tu i confronti non li vuoi fare.
Hai paura di scoprire che siamo messi peggio oggi che un anno fa?
Domanda: quindi non confronto più neanche i tamponi del 31-12-2020 (eravamo ancora nel 2020) con quelli del 1-1-2021 (eravamo già del 2021).
Eh ma stasera son pigro.... grazie.Bastava cliccare il link di skaiz (quindi virtualmente avevo già messo tutto)
USA e UK sono molto più grandi di tanti altri paesi ma finiranno prima della Svizzera o i paesi nordici.
482 morti un anno fa. Oggi 310.
Solo se fai il giornalista.172 morti in più su, è quasi il 60% in più
Guarda Bluto che le percentuali servono proprio a confrontare in modo "uniforme" dati che sarebbero "diversi".
Infatti dovrei metterci mezzo privato e guida. Ma confido in un rinvio del viaggio. La variante brasiliana mi spaventa parecchio.Si, e infatti lui ci mette il mezzo privato:
In pratica il dpcm gli vietava di prendere i mezzi pubblici tipo autobus o treno.
Ma possono prendere un taxi.
Ma non so se questa cosa e' stata riportata nei nuovi dpcm.
bravo vai in IsraeleTorno do diversi mesi e vedo ancora gli fanatici delle chiusure. Se non lo sapete Israele sta togliendo l'obbligo delle mascherine...
Questa vignetta è per personaggi come Crisantemi e Ricciardi quando invocano il lockdown totale megagalattico "altrimenti avremo 50 mila positivi al giorno"
C'è il 3×2 sull' Astrazeneca è in offertaio astra zeneca non lo faccio
“ho scoperto” che l’anno scorso 485 morti, oggi 310.... meno 60% (circa)
Questa vignetta è per personaggi come Crisantemi e Ricciardi quando invocano il lockdown totale megagalattico "altrimenti avremo 50 mila positivi al giorno"
volentieri, prendi pure, è tutto tuo.Ti dico solo, dallo a me.
Se mi dai la tua dose, anzi entrambe, io ci vado anche domani a vaccinarmi.
Dopo però io ha anche il pass vaccinale...
Pensate questo.
Aspettate pure lo Sputnik se vi garba...