Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Occhio al segnalatore mascherato colleghi

Io non riesco proprio a capire la segnalazione che hai ricevuto.
L'unico motivo che starebbe in piedi traballando parecchio sarebbe l'off-topic ma se fosse così allora il segnalatore mascarato dovrebbe segnalare, anche retroattivamente almeno l'80% dei messaggi di questa discussione a partire dai primi post che erano stati aperti.
Tra l'altro, probabilmente dovrebbe segnalare anche dei suoi stessi post.

Un vaccinato Covid già con 2 dosi può andare a Pay con tranquillità?

Dopo tre settimane dalla seconda dose sí.

Sei ultraottenne o sanitario?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Io non riesco proprio a capire la segnalazione che hai ricevuto.
L'unico motivo che starebbe in piedi traballando parecchio sarebbe l'off-topic ma se fosse così allora il segnalatore mascarato dovrebbe segnalare, anche retroattivamente almeno l'80% dei messaggi di questa discussione a partire dai primi post che erano stati aperti.
Tra l'altro, probabilmente dovrebbe segnalare anche dei suoi stessi post.
Non l'ho ricevuta io DOC per il momento

Proseguiamo col coronavino dai che è meglio
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.353
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ma guardate che a Giugno vi tolgono tutto come l'anno scorso. Non l'avete ancora capito?
Se non lo tolgono sarebbe per un solo motivo che non voglio neanche nominare, perchè passare l'estate in balcone a sorseggiare birra gelata alla fine non esalta neanche a me.
:-(
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.711
Si moltiplicano i casi di insofferenza dei cittadini, e di sanzione giudiziale di provvedimenti che ormai, ancora più che inutili, sempre più appaiono scellerati.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1619198102498.png
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Non l'ho ricevuta io DOC per il momento
Vero pardon.

:-(

Poi sono io lo scaremonger...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Dai prendetela per quello che è in superficie, ossia una cosa su cui riderci su (se non scattano troppe polemiche).

Piazzapulita, Crisanti contro Borghi: 'Lei non ha capito nulla di epidemiologia'
A proposito:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Oggi il segnalatore pazzo ci sta dando sotto vedo...



Comunque qualcuno mi sa spiegare perche' se siamo circa 60M di abitanti in Italia il govenrno ha opzionato (o acquistato, o contrattualizzato) circa 194.196.000 di dosi (al 31/12/2021) ?

Cioe' se siamo 60M, facciamo 65 per eccesso, e i principali vaccini hanno due dosi, facciamo che tutti hanno due dosi, fanno 130M di dosi per coprire il 100x100 della popolazione.

Poi in realta' qualcuno decidera' di non farselo, una trascurabile parte se lo sara' gia' fatto all'estero per altre strade, il vaccino tocca a tutti anche ai neonati o solo sopra una certa fascia di eta'? Insomma... 64M di dosi in piu' sul totale della popolazione al 31/12 a che cazzo servono? Capisco calcolare le perdite di lavorazione e gli incidenti, ma mi sembra esagerato....

Qualcuno ha elementi per capire meglio questo dato?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto