Ragazzi una domanda, ma praticando sesso orale, indistintamente uomo sulla donna o viceversa, esclusivamente sesso orale senza baci, si trasmette il cv19?
Ricordati che gli antichi avevano capito come fare sidro e birra gia' attorno al 5000ac ma la "scoperta" scientifica dei lieviti parte solo dal 1680 in poi...
[...]La cosa mi ha incuriosito perché non mi ero mai riferito con tale nomignolo alla fedele compagna di Onan, destra o sinistra che fosse. Che origine ha, se qualcuno ne è al corrente? È davvero un'espressione così usata?
[...]Beh, come detto, il marito non lo sa se non lo sa prima tutto il paese, ma la moglie non vuole che lo sappia il marito, e non lo vorrei neanche io, s.t. se è un "omo de cortello"[...]
Infatti erano talmente furbi che ogni volta che c'era un'epidemia di peste o di altre malattie correvano subito in chiesa a pregare tutti insieme o a fare le processioni, tutti insieme...
Secondo te così facendo il contagio diminuiva o aumentava?
@Nasello: mi sono semplicemente resa conto che se i contagi aumentano al ritmo di 1000-2000 al giorno c'è poco da contingentare,ma porsi un bello stop. [...]
[...]Ho solo un dubbio: il patrimonio genetico é lo stesso per tutte le etnie perché qualsiasi genetista ti spiegherebbe che di razza c'è ne una solo: quella umana.
WAKANDA 4EVER e così i mod si salvano andando dai loro amici ahahha .
rega se l'ho colta io la parte di ironia ... su su
Vi lascio due video, il primo che spiega in modo semplice perché serve l'isolamento (potete farlo vedere anche ai vostri figli), il secondo che offre qualche spunto di riflessione. Buona giornata e teniamo duro!
https://youtu.be/gC1Y70My_iE
tuttavia è un fatto la significativa asimmetria tra uomini e donne, così come la disomogenea distribuzione per età. Insomma è un patogeno che va ancora studiato e del quale fin'ora abbiamo capito poche cose e solo a livello fenomenologico.
Non tutti seguono la Marvel... può darsi che la maggior parte non sappia che a parte wakanda i Mod in gruppo possono esser andati ad Asgard ...
Chi lo sa....
Entrambi i comportamenti venivano seguiti. Da un lato, ci si rendeva conto che era necessario isolarsi, e questo senz'altro già dalla peste del Decamerone. Se vedi le illustrazioni dei becchini e dei medici dei tempi di peste (una ricerca per "becchino antichità" - ricerca Immagini) vedi che avevano un grande becco che era ripieno di stoffa imbevuta di aceto ed erbe, indossavano vesti lunghe, guanti e addirittura occhiali di protezione. In pratica il becco era la loro mascherina FPP3. Certo più di tanto non potevano andare con le conoscenze di allora.
Dall'altro però, "dove finisce la ragione comincia la religione e dove finisce la religione comincia la ragione". Nel fare la processione si mettevano da parte le precauzioni, forse anche perché c'è, nella richiesta di intervento divino, un senso di abbandono totale alla volontà divina, o forse più semplicemente perché quelli che fanno le processioni non sono la parte più razionale della popolazione.
Naturalmente l'effetto è che chi fa le processioni poi infettandosi contribuisce a diffondere il contagio.
tuttavia è un fatto la significativa asimmetria tra uomini e donne, così come la disomogenea distribuzione per età. Insomma è un patogeno che va ancora studiato e del quale fin'ora abbiamo capito poche cose e solo a livello fenomenologico.